Hey, quella è roba nostra...joesox wrote: BEAT LA!
Un grosso in bocca al lupo a Big Papi.

Hey, quella è roba nostra...joesox wrote: BEAT LA!

Aaaaaahhhh... che brutte parole... sono piuttosto angosciato dal futuro di Big Papi... Spero proprio che sia stata solo un'ipotesi infelice.joesox wrote: (...)E se, nella peggiore delle ipotesi quello che ho visto in diretta il 31 maggio a Baltimora sarà l’ultimo swing che Papi avrà mai fatto nella sua carriera(...)

E Manny nel lineup.Pablets wrote: Occhio a Lugo stasera: contro Hamels, 2 HR in 3 AB

Quando Dice-K rientra mandano Masterson in AAA. Ma quando promuoveranno Buchholz...Ivers wrote: BASTA!!! Voglio che questo incubo di Timlin finisca per sempre!

Completamente d'accordo, ma squadra in rimonta è un po' tanto, Hamels ha concesso 2 HR nel 5°, ma poi niente per altri 2 inning, sarebbe stata durissima lo stesso, credo che Tito l'abbia data per persa e abbia buttato dentro Timlin per mangiare inning.Ivers wrote: BASTA!!! Voglio che questo incubo di Timlin finisca per sempre! Anche oggi un disastro, squadra in rimonta, e quello si becca 4 valide e 2 BB riuscndo a fare solo due out, di cui uno sul sac bunt del pitcher e uno su un check swing... Non è possibile avere una piaga così nel roster, non è più un giocatore, non è più un atleta, non è più nulla che meriti di stare su un campo di baseball... Mi auguro proprio che col rientro di Dice-k sia lui a salutare le majors, ma questa volta per sempre
![]()
![]()
![]()

la strada per il rientro di Buchholz pare ancora lunghina.... sta benone dopo essersi rotto l'unghia :D ma non sta convincendo troppo nelle prestazionijoesox wrote: Quando Dice-K rientra mandano Masterson in AAA. Ma quando promuoveranno Buchholz...

Non ci credo neppure se viene Francona in persona a dirmelo. :lol2:all3n wrote: credo che Tito l'abbia data per persa e abbia buttato dentro Timlin per mangiare inning.

queste le sue ultime 3 prestazionirandyjohnson wrote: ma Buchholz come sta andando?