Assassino reale wrote: La giusta punizione per gli incompetenti in società
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- lele_warriors
- Pro

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dispiace per il Principe...speriamo che la sua carriera non finisca qui.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Con il crociato del Principe credo se ne sia andato anche il terzo posto e la Champions!
Palacio e Cassano sono bravissimi,ma non possono reggere 90 minuti sempre.
Resta sempre più incomprensibile l'acquisto (inutile) di Schelotto e la relativa cessione di Livaja,che adesso farebbe molto comodo.
Consoliamoci con la buona prova di Kovacic (anche se ha un po' troppo il vizio di partire in dribbling anche quando è nella nostra metà campo.....) di Gargano (che se non deve fare il regista,ma il medianaccio interditore la sua la può dire tranquillamente......) e del duo di punta.
Ora si dovrà per forza rispolverare Richetto,anche per dare il cambio a Fantantonio.
Certo che noi interisti dobbiamo sempre pagare a caro prezzo le poche gioie che ci prendiamo......
Palacio e Cassano sono bravissimi,ma non possono reggere 90 minuti sempre.
Resta sempre più incomprensibile l'acquisto (inutile) di Schelotto e la relativa cessione di Livaja,che adesso farebbe molto comodo.
Consoliamoci con la buona prova di Kovacic (anche se ha un po' troppo il vizio di partire in dribbling anche quando è nella nostra metà campo.....) di Gargano (che se non deve fare il regista,ma il medianaccio interditore la sua la può dire tranquillamente......) e del duo di punta.
Ora si dovrà per forza rispolverare Richetto,anche per dare il cambio a Fantantonio.
Certo che noi interisti dobbiamo sempre pagare a caro prezzo le poche gioie che ci prendiamo......
- lele_warriors
- Pro

in teoria dovrebbe essere una delle migliori caratteristiche di kovacic il dribblare e il portare palla. in effetti lascia dubbi uno così come regista basso, perchè appunto porta troppo palla, però da quel che ho sentito più parti ci ha già giocato, anche se può fare sia la mezzala che il trequartista. vediamo, da quel che ho visto ieri ha cmq spunti interessanti.PITTER wrote: Consoliamoci con la buona prova di Kovacic (anche se ha un po' troppo il vizio di partire in dribbling anche quando è nella nostra metà campo.....) di Gargano (che se non deve fare il regista,ma il medianaccio interditore la sua la può dire tranquillamente......) e del duo di punta.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Concordo perfettamente con te, ma vorrei ricordare che "Livaja non voglio più vederlo con la nostra maglia"PITTER wrote:Resta sempre più incomprensibile l'acquisto (inutile) di Schelotto e la relativa cessione di Livaja,che adesso farebbe molto comodo.

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma come? Vi dimenticate del super acquisto Rocchi? Adesso tocca a lui!!
Tra i Primavera c'e' qualche punta forte? Ho visto un tipo simile a Balotelli fisicamente....
Tra i Primavera c'e' qualche punta forte? Ho visto un tipo simile a Balotelli fisicamente....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Beh Livaja forse sarebbe stato meglio di Rocchi, quantomeno come filosofia societaria, ma ecco, vederlo lì davanti voleva dire sperare di far gol solo a porta vuota. Ah già, sbaglia pure a porta vuota.
Leggo sulla prima pagina della Gazza la possibilità di Baros, che è svincolato. Il fatto che in questa sessione di mercato non se lo sia filato nessuno fa molto sospettare sulle sue condizioni, comunque ha 32 anni e a quanto ricordo non era malaccio. Comunque se c'è qualcuno libero sulla piazza va considerato.
Leggo sulla prima pagina della Gazza la possibilità di Baros, che è svincolato. Il fatto che in questa sessione di mercato non se lo sia filato nessuno fa molto sospettare sulle sue condizioni, comunque ha 32 anni e a quanto ricordo non era malaccio. Comunque se c'è qualcuno libero sulla piazza va considerato.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh mica dovete giocare per forza con lo stesso modulo, potreste fare anche un Palacio punta avanzata con Cassano e Guarin/Kovacic dietro
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ecco questo è un problema abbastanza interessante. Attualmente di interessanti e papabili ci sono: Garritano, già visto in prima squadra, Forte che sta facendo abbastanza bene nel campionato primavera (5 goal) ma che per quanto visto nelle partite trasmesse da sportitalia e interchannel non mi pare assolutamente pronto per la prima squadra e infine Djumo Bocar puntero portoghese che fisicamente è molto prestante anche se ancora un po' grezzo soprattutto tatticamente.Bonaz wrote:Ma come? Vi dimenticate del super acquisto Rocchi? Adesso tocca a lui!!
in soldoni non abbiamo una giocatore utile da subito anzi..
quanto mi dispiace per Milito
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Tutto l’A.C. Milan, profondamente dispiaciuto per il grave infortunio subìto, è vicino al grande campione Diego Milito, straordinario avversario di molte sfide, e si augura di rivederlo presto in campo.
visto solo ora l'infortunio... torna presto Diego
visto solo ora l'infortunio... torna presto Diego
[align=center]
[/align]
[/align]- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
johnOJ wrote:Beh Livaja forse sarebbe stato meglio di Rocchi, quantomeno come filosofia societaria, ma ecco, vederlo lì davanti voleva dire sperare di far gol solo a porta vuota. Ah già, sbaglia pure a porta vuota.![]()
Per carità Baros.sarebbe utile come una tempestata in una vigna!
lasciamolo dov'è.
Come dice Teo bisognerà cambiare modulo e sperare che Alvarezza si dia una mossa....
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' stato il mio sogno sempre vedere Diego Milito in maglia azzurra, e quell'estate del famoso lancio del contratto, ci eravamo andati molto vicini cacchio.
Mi spiace, troppo sono veramente triste, spero torni presto, in Argentina o in Giappone.
Forza Principe.
Mi spiace, troppo sono veramente triste, spero torni presto, in Argentina o in Giappone.
Forza Principe.
Last edited by N3lLo on 15/02/2013, 12:23, edited 1 time in total.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
A proposito di svincolati, che bel figurino che è diventato

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
in bocca al lupo per Diego. Giocatore che ho sempre ammirato tantissimo.
Spero di rivederlo in campo.
Spero di rivederlo in campo.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Un grossissimo in bocca al lupo al Principe