New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

Porsche 928 wrote:
Nas wrote:Io non parlavo di imbarcate Porsche ma guardiamo ai fatti,in questi 2 mesi con un calendario abbastanza facile abbiamo galleggiato sul 50% invece di mettere fieno in cascina ma sopratutto nelle ultime partite è stato uno schifo,sopratutto la gara vs i raptors e questa.
Qualche imbarcata ci sta ma fossero solo quelle il problema...

Pero se tu mi scrivi
"...la cosa che mi fa incazzare è che non sembriamo più la squadra dei primi 2 mesi,sembriamo la classica ccozzaglia di gente messa lì a caso.
i primi 2 mesi difendevamo,la squadra veniva prima di tutto e la gente si sbatteva non per se stessa ma per il collettivo.
Adesso siamo piatti,rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto(e non possiamo dire che quello fatto vedere nei primi 2 mesi non era un ottimo punto di partenza)..."

Vuol dire che non ti ricordi la partita a Houston, perche:
-Non sembravate na squadra
-Sembravate un'accozzaglia di gente messa li a caso
-Non avete difeso nemmeno per sbaglio(+100 punti in 3 quarti)
-Eravate piatti
-Ecc ecc ecc
E mi sembra che non abbiate buttato nulla perche il record e` li che dimostra che siete ancora in pienissima lotta per i primi 2 seed ai PO.
Quello che dico io si riferisce non solo alla partita di stanotte ma all'ultimo periodo,siamo in lotta per il 2° seed ma è da ormai un pò di tempo che facciamo fatica.
La differenza tra la partita di Houston e quella di Indiana è che con Houston era un episodio,una gara andata male ma poi la partita dopo continuavamo a vincere e giocare come sapevamo,adesso invece la sconfitta con i pacers(avversario diretto,dopo una settimana di sosta e dopo le dichiarazioni di Chandler) è soltanto la ciliegina sulla torta di questo brutto momento.
tempo per rialzarsi e per fare un'ottima stagione c'è tutto,ma adesso basta cazzate,bisogna tornare a vincere e non stare seduti sugli allori dei primi 2 mesi
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Abbiamo ceduto brewer. Detto tra noi la squadra ha iniziato a difendere male quando brewer è uscito dalle rotazioni . Sarà un caso ? :penso:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Pit wrote:Abbiamo ceduto brewer. Detto tra noi la squadra ha iniziato a difendere male quando brewer è uscito dalle rotazioni . Sarà un caso ? :penso:
per una seconda scelta futura dei thunder,bah per me poteva rimanere,gli avrei dato un'altra chance
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Firmato per 10 giorni Kenyon Martin.

Non a casa mandato via Ronnie
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ecco spiegata la trade Brewer, che ormai era fuori dalle rotazioni e difficilmente avrebbe ritrovato minuti con il rientro di Shumpert, invece di tagliarlo ci prendiamo una seconda scelta, che se di OKC.

La presa di Martin non mi convince, fino all'anno scorso mi pare non avesse problemi fisici....ma allora perchè è stato FA fino ad ora? :penso:
Cmq se sta bene, meglio un lungo come lui che un piccolo, è da quando manca Sheed che siamo calati vistosamente, anche se Sheed almeno metteva qualche tiro da 3 e apriva l'area per Felton e Chandler, Martin questo non lo fa.
Image
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Si, ma io Brewer me lo sarei tenuto! Non capisco poi questa scomparsa totale dalle rotazioni. Già molto prima del rientro di Shump.

Cazzo si ostina a mettere Novak in campo, perchè non mettere Brewer che difende e qualcosa in più la sa fare rispetto a Steve che è monodimensionale.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Se Martin sta bene spero di vedere un quintetto più "lungo" Chandler-Martin-Melo-Shumpert-Felton!
Image
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Spero solo di vincere. Di passare un fottutissimo turno di PO
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Come buttare via una stagione
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

eh vabbe' andata anche questa..male.
ho visto tutta la partita e mi sento di poter dire,con tutto il rispetto per Toronto, che non abbiamo preso un imbarcata proprio perche' si trattava di Toronto.
Fosse stata ad esempio Indiana la partita sarebbe andata a donne di facili costumi dopo un tempo.
due quarti pessimi difensivamente,primo e terzo,e due ottimi,secondo e quarto.
ma se siamo 29esimi negli assist un motivo ci sara'. Significa che in attacco non giochiamo insieme.
stavolta abbiamo perso nel finale punto a punto almeno.
E stavolta Melo(che onestamente mi e' piaciuto poco in generale) nel finale ha una volta liberato Felton solo da 3 e un'altra Chandler che ha subito fallo e sbagliato il libero decisivo.
pessimo arbitraggio ma non e' una giustificazione,e' che gia' son frustrati di loro perche' in serie negativa,se poi gli fischi falli in attacco come noccioline ovviamente perdono quel minimo di fiducia che hanno.
resta il fatto che non vinciamo piu' e non e' colpa degli arbitri. Da meta' dicembre siamo 14-15 e dobbiamo ringraziare il primo mese e mezzo e il livello dell'Est se siamo ancora secondi ad Est,ma non c'e' modo di arrivare secondi a fine RS continuando cosi'.

sull'inserimento di Martin: lo conosco bene avendo seguito Denver in passato e sicuramente lui cambia molto la situazione in difesa,ne son convinto.
Di sicuro la mia opinione e' che dobbiamo mollare l'idea di Melo da 4 perche' in questo momento sono di piu' gli svantaggi che i vantaggi. :disgusto:
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Ahimè siamo terzi adesso. Comunque concordo con tmc. Non si può partire con 3 piccoli. Fuori uno tra Samp e kidd e dentro martin. Poi perché woodson stanotte non ha utilizzato thomas?
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Comunque in attacco Shumpert decisamente molto poco coinvolto,meno di Brewer quando Ronnie partiva in quintetto paradossalmente.
Eppure ha il talento per fare ottime cose anche in attacco.

terzi??non ho visto la classifica perche' sto guardando qualche altra partita,ma ricordavo che Indiana avesse 21 sconfitte.
boh cambia poco,tanto secondi non arriveremo mai.
e' gia' buono che Houston ci ha fatto la cortesia di battere i Nets.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

marat77 wrote:Comunque in attacco Shumpert decisamente molto poco coinvolto,meno di Brewer quando Ronnie partiva in quintetto paradossalmente.
Eppure ha il talento per fare ottime cose anche in attacco.

terzi??non ho visto la classifica perche' sto guardando qualche altra partita,ma ricordavo che Indiana avesse 21 sconfitte.
boh cambia poco,tanto secondi non arriveremo mai.
e' gia' buono che Houston ci ha fatto la cortesia di battere i Nets.
sì noi abbiamo 3 partite giocate in meno dei Pacers
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Non va bene nulla per adesso, contro Toronto qualche timido miglioramento, ma per vincere contro di noi in questo periodo basta davvero poco.
Perdere contro una squadra che forse ha giocato pure peggio di noi stanotte è allarmante non poco!
Image
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

tanti ringraziamenti a Mr. Smith per questa win ma siamo lontani parenti della squadra che ha fato 20 punti agli heat
Melo mi sembra un po' stanco
shumpert e kidd allo stato attuale
una cosa positiva è che da questa situazione mi auguro si possa solo migliorare. ora abbiamo tre partite tostissime
Post Reply