Quello che dico io si riferisce non solo alla partita di stanotte ma all'ultimo periodo,siamo in lotta per il 2° seed ma è da ormai un pò di tempo che facciamo fatica.Porsche 928 wrote:Nas wrote:Io non parlavo di imbarcate Porsche ma guardiamo ai fatti,in questi 2 mesi con un calendario abbastanza facile abbiamo galleggiato sul 50% invece di mettere fieno in cascina ma sopratutto nelle ultime partite è stato uno schifo,sopratutto la gara vs i raptors e questa.
Qualche imbarcata ci sta ma fossero solo quelle il problema...
Pero se tu mi scrivi
"...la cosa che mi fa incazzare è che non sembriamo più la squadra dei primi 2 mesi,sembriamo la classica ccozzaglia di gente messa lì a caso.
i primi 2 mesi difendevamo,la squadra veniva prima di tutto e la gente si sbatteva non per se stessa ma per il collettivo.
Adesso siamo piatti,rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto(e non possiamo dire che quello fatto vedere nei primi 2 mesi non era un ottimo punto di partenza)..."
Vuol dire che non ti ricordi la partita a Houston, perche:
-Non sembravate na squadra
-Sembravate un'accozzaglia di gente messa li a caso
-Non avete difeso nemmeno per sbaglio(+100 punti in 3 quarti)
-Eravate piatti
-Ecc ecc ecc
E mi sembra che non abbiate buttato nulla perche il record e` li che dimostra che siete ancora in pienissima lotta per i primi 2 seed ai PO.
La differenza tra la partita di Houston e quella di Indiana è che con Houston era un episodio,una gara andata male ma poi la partita dopo continuavamo a vincere e giocare come sapevamo,adesso invece la sconfitta con i pacers(avversario diretto,dopo una settimana di sosta e dopo le dichiarazioni di Chandler) è soltanto la ciliegina sulla torta di questo brutto momento.
tempo per rialzarsi e per fare un'ottima stagione c'è tutto,ma adesso basta cazzate,bisogna tornare a vincere e non stare seduti sugli allori dei primi 2 mesi