Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Dimenticavo, ieri sera Boris 3 molto molto bene!
Mi fai piacere ai ricchi?
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

sì, sì, per carità, avere una passione è bello.
io dico solo che sono stufa marcia del calcio in tutte le zuppe, coppe, campionati, trasmissioni pre, durante e post partita, e moviole e anticipi e posticipi. c'è sempre e solo calcio, tutto l'anno, tutta la settimana, quasi tutti i giorni. e quando in treno, al bar, al ristorante, ovunque, ti sorbisci quotidianamente delle badilate di commenti e resoconti di calcio, ne hai due palle così.
e quando vedo gli universitari pendolari la mattina, che durante tutto il tragitto (e il mio è di 25 minuti, mica 5) non parlano altro che di calcio, guardando con occhi sbavanti le studentesse, che non li filano neanche di pezza, mi verrebbe da dirgli "ascoltatevi e provate un po' a pensare come mai non vi trovano interessanti e non vi si filerebbero neanche tra 100 anni?".
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

hell_en wrote: sì, sì, per carità, avere una passione è bello.
io dico solo che sono stufa marcia del calcio in tutte le zuppe, coppe, campionati, trasmissioni pre, durante e post partita, e moviole e anticipi e posticipi. c'è sempre e solo calcio, tutto l'anno, tutta la settimana, quasi tutti i giorni. e quando in treno, al bar, al ristorante, ovunque, ti sorbisci quotidianamente delle badilate di commenti e resoconti di calcio, ne hai due palle così.
e quando vedo gli universitari pendolari la mattina, che durante tutto il tragitto (e il mio è di 25 minuti, mica 5) non parlano altro che di calcio, guardando con occhi sbavanti le studentesse, che non li filano neanche di pezza, mi verrebbe da dirgli "ascoltatevi e provate un po' a pensare come mai non vi trovano interessanti e non vi si filerebbero neanche tra 100 anni?".
Il problema non è tanto del tanto calcio in tv, ma di come se ne parla. Sarebbe lo stesso per qualsiasi altro sport al posto del calcio in questo paese. Se lo sport numero 1 fosse il football, si parlerebbe per anni del fumble/non fumble, dell'holding non dato, del roughing the passer non fischiato; se fosse il baseball ci sarebbero questioni epocali sulla zona di strike e via dicendo. Purtroppo a far la differenza è il come se ne parla e quello dà veramente sui nervi anche a me che il calcio lo guardo spessissimo
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Il problema non è tanto del tanto calcio in tv, ma di come se ne parla. Sarebbe lo stesso per qualsiasi altro sport al posto del calcio in questo paese. Se lo sport numero 1 fosse il football, si parlerebbe per anni del fumble/non fumble, dell'holding non dato, del roughing the passer non fischiato; se fosse il baseball ci sarebbero questioni epocali sulla zona di strike e via dicendo. Purtroppo a far la differenza è il come se ne parla e quello dà veramente sui nervi anche a me che il calcio lo guardo spessissimo
Amen fratello.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

hell_en wrote: sì, sì, per carità, avere una passione è bello.

e io volevo regalarti un abbonamento al Padova calcio :lol2:
scherzi a parte hai perfettamente ragione, in generale oggi gli uomini sono dei coglioni ai quali interessa tutto fuorchè le donne, lo credo che è pieno di lesbiche/bisessuali, meglio slinguazzarsi con la tua compagna di banco mentre studi matematica, piuttosto che passare il sabato sera con un idiota che non conosce la grammatica.
ma viceversa è anche vero che le donne oggi fanno tanto le fighe, se la tirano 365 giorni all'anno, che come massima aspirazione hanno fare in concorso da velina o partecipare al grande fratello....poi si potrebbe parlare in eterno sull'argomento.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote:
scherzi a parte hai perfettamente ragione, in generale oggi gli uomini sono dei coglioni ai quali interessa tutto fuorchè le donne, lo credo che è pieno di lesbiche/bisessuali, meglio slinguazzarsi con la tua compagna di banco mentre studi matematica, piuttosto che passare il sabato sera con un idiota che non conosce la grammatica.
ma viceversa è anche vero che le donne oggi fanno tanto le fighe, se la tirano 365 giorni all'anno, che come massima aspirazione hanno fare in concorso da velina o partecipare al grande fratello....poi si potrebbe parlare in eterno sull'argomento.
Sentiti assolutamente libero di farlo, noi ti ascoltiamo con attenzione.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote:
le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha uno. (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Pagina "Altri Sport" di Repubblica.it:
http://www.repubblica.it/sport/vari/index.html
Notare il posizionamento dell'articolo! :thumbup:

Link diretto, in caso venga tolto dall'homepage:
http://www.repubblica.it/sport/vari/2010/03/15/news/football_americano-2678798/
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Pagina "Altri Sport" di Repubblica.it:
http://www.repubblica.it/sport/vari/index.html
Notare il posizionamento dell'articolo! :thumbup:

Link diretto, in caso venga tolto dall'homepage:
http://www.repubblica.it/sport/vari/2010/03/15/news/football_americano-2678798/

Oh mio dio!
Cosa è successo?!?!?!?!  :shocking:

Stanno arrivando a prenderci gli alieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :forza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Oh mio dio!
Cosa è successo?!?!?!?!  :shocking:

Stanno arrivando a prenderci gli alieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :forza:
Ho una mia teoria...

Più si parla di calcio qua, più si parla di Football "là fuori". :lol2:

Scherzi a parte, quello di quest'anno sarà un campionato IFL molto seguito dai media. Ci saranno rubriche con highlight su RaiSportPiù e forse anche su SportItalia, anche se di quest'ultima non sono certo. E diversi giornali riporteranno i risultati, e magari qualcosa in più.
Tra l'altro si sta già lavorando (molto e bene) per l'Italian Super Bowl, che quest'anno sarà a Milano. Scelta logistica che mi trova completamente d'accordo, e non solo per questioni "egoistiche".
A proposito, sarò lo speaker delle partite interne dei Rhinos Milano. E poi magari ci sarà qualche altra sorpresa... :gazza:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Angyair wrote: Mi rispondo da solo: si.
Non potevamo farcela scappare, sono usciti già ieri sera. :forza:
Pap credo l'abbia vista coi nostri sub.
Sberl wrote: Wolvi, ma la serie sugli amici che giocano al fantasy football l'avete tradotta? Dovrebbe essere "the league"
No, chi l'ha vista ha detto che è una cagata e non fa ridere, ergo non se n'è fatto nulla. Ma mai dire mai. :D
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

azazel wrote: le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha uno. (cit.)
da noi si dice come le palle, ognuno ha le sue....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Sentiti assolutamente libero di farlo, noi ti ascoltiamo con attenzione.
con te lo affronterò in privata sede.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Scherzi a parte, quello di quest'anno sarà un campionato IFL molto seguito dai media. Ci saranno rubriche con highlight su RaiSportPiù e forse anche su SportItalia, anche se di quest'ultima non sono certo. E diversi giornali riporteranno i risultati, e magari qualcosa in più.
Tra l'altro si sta già lavorando (molto e bene) per l'Italian Super Bowl, che quest'anno sarà a Milano. Scelta logistica che mi trova completamente d'accordo, e non solo per questioni "egoistiche".
A proposito, sarò lo speaker delle partite interne dei Rhinos Milano. E poi magari ci sarà qualche altra sorpresa... :gazza:
Di RaiSportPiù lo sapevo e ne sono molto contento, per chi, come me, è lontano da dove si gioca il miglior football italiano è veramente una bella notizia (le uniche immagini che potevo vedere erano quelle su www.aftv.eu e quelle dei Salento Dragons dal vivo :D). La scelta di Milano (anche se ancora, se ho capito bene, non si sa in quale stadio si giocherà, o sbaglio?) è molto buona, e chissà che non faccia la pazzia per l'Italian Bowl...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: e chissà che non faccia la pazzia per l'Italian Bowl...
Per i miting no, ma per l' italian bowl sì...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked