FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Jamal Crawford
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Auguri Hobbit! 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Grazie a tutti per gli auguri, ragazzi! Davvero 

-
BruceSmith
- Pro

pare (fonte Gazzetta) che abbiate preso Icardi... buonissimo acquisto.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Inter, è fatta per Icardi: 15 mln alla SampBruceSmith wrote:pare (fonte Gazzetta) che abbiate preso Icardi... buonissimo acquisto.
L'Inter per la prossima stagione potrà contare sulle prestazioni del giovani Icardi. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', i nerazzurri hanno pianificato con la Sampdoria l'operazione per una cifra attorno ai 15-16 milioni di euro più premi (8 milioni cash alla Samp più una contropartita tecnica).
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/12 ... 5189.shtml
Sarebbe una cosa troppo intelligente,non è da Branca.....
Sarebbe una cosa troppo intelligente,non è da Branca.....
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Icardi e Campagnaro per la prox stagione...che si aggiungo a Samuel-Cambiasso-Milito-Zanetti-Palacio-Alvarez-Carrizo-Silvestre e Schelotto...anche voi adesso dovrete adottare come seconda maglia una maglia albiceleste come fece la Lazio alcuni anni fa'.. 
- lele_warriors
- Pro

a me piace icardi,per quelle 2-3 volte che ho visto, ma aspetterei un momentino prima di sbilanciarmi, vorrei vederlo almeno nei prossimi mesi.
ma 15 milioni più bonus per uno che ha giocato 5 partite in a? mah, perplesso...
ma 15 milioni più bonus per uno che ha giocato 5 partite in a? mah, perplesso...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

sul fatto che l'inter si prenda qualche rischio sono d'accordo, ma i prezzi sono quelli.lele_warriors wrote:a me piace icardi,per quelle 2-3 volte che ho visto, ma aspetterei un momentino prima di sbilanciarmi, vorrei vederlo almeno nei prossimi mesi.
il milan pagò mezzo faraone 6mln + la metà di merkel e non aveva giocato nemmeno un minuto di A.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
sono tutte voci dei giornali. Quindi finchè non vedo notizie ufficiali non ci credo.
Il ragazzo è un buon prospetto vediamo cosa farà nella restante parte di stagione a genova e poi se sarà tireremo le somme
Il ragazzo è un buon prospetto vediamo cosa farà nella restante parte di stagione a genova e poi se sarà tireremo le somme
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Si è presto sicuramente,ma da quel poco che si e' visto Icardi (giovane ,buon fisico,discreta tecnica)potrebbe valere molto di pù a Giugno:Se poi e' vero che il cash sarà "solo" di 8 milioni,e saranno aggiunti alcuni giovani ( o meglio ancora la ciofeca Silvestre....)potrebbe essere un affare.lele_warriors wrote:a me piace icardi,per quelle 2-3 volte che ho visto, ma aspetterei un momentino prima di sbilanciarmi, vorrei vederlo almeno nei prossimi mesi.
D'altronde alle squadre italiane non rimane che fare così :o prendi dei giovani a prezzi relativamente "umani"prima che arrivino gli sceicchi o altrimenti non li prendi più.
Io comunque preferisco scommettere su Icardi che su Paulinho......
- lele_warriors
- Pro

i prezzi sono quelli mi pare eccessivo. se i prezzi sono quelli mica è obbligatorio acquistare.BruceSmith wrote:sul fatto che l'inter si prenda qualche rischio sono d'accordo, ma i prezzi sono quelli.lele_warriors wrote:a me piace icardi,per quelle 2-3 volte che ho visto, ma aspetterei un momentino prima di sbilanciarmi, vorrei vederlo almeno nei prossimi mesi.
il milan pagò mezzo faraone 6mln + la metà di merkel e non aveva giocato nemmeno un minuto di A.
ripeto, 16-18 milioni per uno che ha giocato 5 partite in a mi paiono una follia e aspetterei ancora un pochino prima di sganciare così' tanti soldi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bella la presa di Icardi, ma come dice Lele cosi tanti soldi per uno che ha giocato una decine di gare in A sono troppi. Poi ovvio che le cose cambiano se diventano €8 milioni + giocatori in esubero

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ero entrato per scrivere la stessa cosa di lele. Sicuri che sto Icardi sia davvero forte? qui si è preso (se si è preso) un giocatore in base ad un sample size di pochissime partite. Potrebbe benissimo rivelarsi un mega pacco. Speriamo ovviamente che non sia così.
- Small Ticket
- Senior

Secondo me, se confermato, si tratta di una ottima mossa, per una volta ci siamo mossi in maniera sensata, andando a prendere un giocatore che non ha neanche 20 anni e si sta comportando benissimo in serie A (8 gol in 18 partite) e andando a rinforzare un reparto dove, al momento, il più giovane ha 30 anni. Le cifre secondo me non sono neanche tanto esorbitanti, 8 milioni più bonus/contropartite per una punta di 19 anni (parere mio eh, questo qui è buono sul serio) con la testa ben salda sulle spalle, secondo me è giusto spenderli.
Per l'estate a questo punto con la mossa Icardi, il ritorno di Longo, i possibili arrivi di Andreolli e Campagnaro saremmo a buon punto. Salutando un po' di gente che non serve, si potrebbe puntare a prendere un altro centrocampista e secondo me saremmo completi. Voglio vedere però quale sarà l'effettiva posizione in campo di Kovacic, perchè in giro ognuno dice la sua : regista, mezz'ala, trequartista
Per l'estate a questo punto con la mossa Icardi, il ritorno di Longo, i possibili arrivi di Andreolli e Campagnaro saremmo a buon punto. Salutando un po' di gente che non serve, si potrebbe puntare a prendere un altro centrocampista e secondo me saremmo completi. Voglio vedere però quale sarà l'effettiva posizione in campo di Kovacic, perchè in giro ognuno dice la sua : regista, mezz'ala, trequartista
- Pozz4ever
- Pro

oh, uno che a 19 anni punta alla doppia cifra alla sua prima stagione in serie a, volente o nolente, lo paghi quella cifra.