Con la difesa che sto vedendo mi sa che devi rivolgerti al piano superiore...e forse non basterebbe neppure...The Answer Palermitano wrote: Pensaci tu
![]()
Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!
Abbiamo pagato PIù DEL PREVISTO l'assenza del Barza. Purtroppo così abbiamo visto quanto sia importanta, e quanto non sia sopravvalutato. Biava e Rinaudo hanno combinato l'impossibile, Rinaudo era SEMPRE a terra, Biava non rilanciava mai una volta che sia una in maniera decente. Comunque non abbiamo giocato male, fino al limite dell'aria facevamo bene, poi aveva un po di difficoltà a trovare gli spazi, certo che l'Inter, beh, l'avevo vista immensa all'andata, l'ho vista altrettando immensa al ritorno..Pove wrote: Con la difesa che sto vedendo mi sa che devi rivolgerti al piano superiore...e forse non basterebbe neppure...
- The Answer Palermitano
- Pro

Inutile dire che magari, invece di far arbitrare a me le categorie di Allievi e Giovanissimi, sarebbe il caso che si mandi il Signor Bergonzi, arbitro che dopo la scandalo Napoli, mostra ancora una volta di non aver idee su cose si assegnano i calci di rigore.
Dico questo, e basta, ormai francamente questo campionato non vedo l'ora che finisca.
Dico questo, e basta, ormai francamente questo campionato non vedo l'ora che finisca.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale
Bergonzi, come Dondarini, se volesse saprebbe arbitrare, ma è in malafede, ed i risultati sono quelli.The Answer Palermitano wrote: Inutile dire che magari, invece di far arbitrare a me le categorie di Allievi e Giovanissimi, sarebbe il caso che si mandi il Signor Bergonzi, arbitro che dopo la scandalo Napoli, mostra ancora una volta di non aver idee su cose si assegnano i calci di rigore.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

ciò che mi chiedo io è: ma che caxxo serve al Palermo questo periodo con Guidolin?
Non valeva a questo punto seguire il progetto di Colantuono, che poteva essere misurato su base stagionale? Bah!
Non valeva a questo punto seguire il progetto di Colantuono, che poteva essere misurato su base stagionale? Bah!
-
vittoliam
Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale
Zamparini che dice di lasciare sai che novità 
se si dimette lui che dovrebbe dire fare Cairo?ritirare la squadra? :D
se si dimette lui che dovrebbe dire fare Cairo?ritirare la squadra? :D
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
E' quel che sostenevo allora, ma mi risposero che "Colantuono non era in linea con gli obiettivi prefissati". Tocca solo capire quale sia ora l'obiettivo di Guidolin. Retrocedere è impossibile, ma fallire miseramente l'Europa sarebbe un brutto colpo.rodmanalbe82 wrote: ciò che mi chiedo io è: ma che caxxo serve al Palermo questo periodo con Guidolin?

defense is only way
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2: Rigore regalatissimo a noi nel finale, non sono ancora riuscito a capire cosa ha fischiato :lol2:The Answer Palermitano wrote: Inutile dire che magari, invece di far arbitrare a me le categorie di Allievi e Giovanissimi, sarebbe il caso che si mandi il Signor Bergonzi, arbitro che dopo la scandalo Napoli, mostra ancora una volta di non aver idee su cose si assegnano i calci di rigore.
A onor del vero potevano starcene due prima di rigori per noi, questo non toglie che il rigore all'ultimo minuto sia un regalo.
Cmq palrando della partita, imbarazzante come avete giocato male nel periodo in cui eravate 11vs10
-

- The Answer Palermitano
- Pro

Si "poteva" starci, anche li sarebbe stato generoso, perchè li in uno Rinaudo sembra aver le braccia vicine al corpo, ed anzi prova a metterla dietro la schiena, una era per trattenuta. Se quelli sarebbero stati generosi, però mi fa incazzare perdere per un rigore INVENTATO di sana pianta, preferivo vi dava uno di quei 2.MattBellamy wrote: :lol2: Rigore regalatissimo a noi nel finale, non sono ancora riuscito a capire cosa ha fischiato :lol2:
A onor del vero potevano starcene due prima di rigori per noi, questo non toglie che il rigore all'ultimo minuto sia un regalo.
Cmq palrando della partita, imbarazzante come avete giocato male nel periodo in cui eravate 11vs10![]()
- Pove
- Pro

Nuovo episodio della telenovela tra Zampa e il suo "amato" Guidolin...
Zamparini: "Mi dimetto. Guidolin non ha in mano la squadra"
20 03 2008
Via da Palermo. Via dalla società. L'annuncio, al termine di Parma-Palermo è del presidentissimo dei siciliani: Maurizio Zamparini. Come oramai di abitudine, ci sorprende. Stavolta parla di dimissioni.
"Basta. Mi dimetto contro questo schifo - fa sapere -. Anche a Parma due episodi incredibili fischiati dall'arbitro a danno del Palermo: il gol annullato a Bresciano e il rigore regalato al Parma. Il problema sono io, il palazzo ce l'ha con me: me ne vado. Domattina (oggi, ndr) darò le dimissioni in Lega. Non credo che gli arbitri siano un braccio armato del palazzo, ma al minimo dubbio fischiano contro".
Lo sfogo non si limita certo ai vertici istituzionali del calcio: "Ma ce l'ho pure con i miei giocatori: dovrebbero tirare loro i pomodori al ritorno in Sicilia. Ho visto una squadra indecente e pensare che avevo raddoppiato il premio Uefa due anni fa...mi vergogno io per loro: si sono messi a giocare solo dopo il vantaggio del Parma. Anche Guidolin ha grandi colpe: è disastroso, non ha in mano la squadra. Dovrebbe dimettersi".
Chissà che finalmente Guidolin capisca che sarebbe meglio andarsene di sua sponte e chiudere per sempre il rapporto con Zamparini...
20 03 2008
Via da Palermo. Via dalla società. L'annuncio, al termine di Parma-Palermo è del presidentissimo dei siciliani: Maurizio Zamparini. Come oramai di abitudine, ci sorprende. Stavolta parla di dimissioni.
"Basta. Mi dimetto contro questo schifo - fa sapere -. Anche a Parma due episodi incredibili fischiati dall'arbitro a danno del Palermo: il gol annullato a Bresciano e il rigore regalato al Parma. Il problema sono io, il palazzo ce l'ha con me: me ne vado. Domattina (oggi, ndr) darò le dimissioni in Lega. Non credo che gli arbitri siano un braccio armato del palazzo, ma al minimo dubbio fischiano contro".
Lo sfogo non si limita certo ai vertici istituzionali del calcio: "Ma ce l'ho pure con i miei giocatori: dovrebbero tirare loro i pomodori al ritorno in Sicilia. Ho visto una squadra indecente e pensare che avevo raddoppiato il premio Uefa due anni fa...mi vergogno io per loro: si sono messi a giocare solo dopo il vantaggio del Parma. Anche Guidolin ha grandi colpe: è disastroso, non ha in mano la squadra. Dovrebbe dimettersi".
Chissà che finalmente Guidolin capisca che sarebbe meglio andarsene di sua sponte e chiudere per sempre il rapporto con Zamparini...
- The Answer Palermitano
- Pro

Non so dove tu abbia preso questo intervista, voglio fare un piccolo appunto solo sul 1° pezzo. Zamparini ha detto che cercherà una persona che voglia aver la carica di Presidente (ci credo poco) però lui rimarrà l'azionista di maggioranza del Palermo, non vuole cedere la società. Ho sentito l'intervista oggi e diceva proprio questo.Pove wrote: Nuovo episodio della telenovela tra Zampa e il suo "amato" Guidolin...
20 03 2008
Comunque io non so proprio se la colpa sia di Guidolin, forse l'unica colpa che ha, è quella che dovrebbe isolare quei 2-3 giocatori che ormai pensano ad altro,e non pensano più al Palermo e far giocare gli altri, quelli che vogliono mettersi in mostra, che vogliono far bene.
Soprattutto Amauri , veramente, sta finendo la stagione non da professionista serio. Non combina più nulla, gioca da solo, solo per mettersi in mostra, per far vedere quant'è forte LUI e quanto gioca bene LUI, una grande delusione, veramente enorme delusione. Non fa una cosa utile per la squadra da ormai 5 partite, non segna da 7 partite, che lo dica chiaro e tondo se non ha voglia d'impegnarsi, facciamo giocare Cavani e Jankovic che poverini scalpitano, e lui sta a cercarsi per questi ultimi mesi di campionato la squadra dove vuole andare. Spero che questa settimana parli qualcuno con Amauri, perchè deve pensare al Palermo per ora, al bene del Palermo, non al bene di Amauri e basta.
- Pove
- Pro

il pezzo l'ho trovato su sports.it...
-
BruceSmith
- Pro

mitico zampa, dice di aver mandato il fax in lega con le dimissioni....
.... ma in lega non arriva nulla. :lol2:
colpa del fax o del palazzo?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
è una manovra contro il Palermo per fargli avere ancora Zamparini come presidenteBruceSmith wrote: mitico zampa, dice di aver mandato il fax in lega con le dimissioni....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Oltre a fare schifo abbiamo una sfiga allucinante!!! 
Ormai la stagione è andata, dobbiamo sperare nella salvezza, perchè se le cose continuano in questo modo rischiamo davvero grosso!
Ormai la stagione è andata, dobbiamo sperare nella salvezza, perchè se le cose continuano in questo modo rischiamo davvero grosso!