Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Pensaci tu

Image
Con la difesa che sto vedendo mi sa che devi rivolgerti al piano superiore...e forse non basterebbe neppure...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote: Con la difesa che sto vedendo mi sa che devi rivolgerti al piano superiore...e forse non basterebbe neppure...
Abbiamo pagato PIù DEL PREVISTO l'assenza del Barza. Purtroppo così abbiamo visto quanto sia importanta, e quanto non sia sopravvalutato. Biava e Rinaudo hanno combinato l'impossibile, Rinaudo era SEMPRE a terra, Biava non rilanciava mai una volta che sia una in maniera decente. Comunque non abbiamo giocato male, fino al limite dell'aria facevamo bene, poi aveva un po di difficoltà a trovare gli spazi, certo che l'Inter, beh, l'avevo vista immensa all'andata, l'ho vista altrettando immensa al ritorno.. :notworthy:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Inutile dire che magari, invece di far arbitrare a me le categorie di Allievi e Giovanissimi, sarebbe il caso che si mandi il Signor Bergonzi, arbitro che dopo la scandalo Napoli, mostra ancora una volta di non aver idee su cose si assegnano i calci di rigore.
Dico questo, e basta, ormai francamente questo campionato non vedo l'ora che finisca.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: Inutile dire che magari, invece di far arbitrare a me le categorie di Allievi e Giovanissimi, sarebbe il caso che si mandi il Signor Bergonzi, arbitro che dopo la scandalo Napoli, mostra ancora una volta di non aver idee su cose si assegnano i calci di rigore.
Dico questo, e basta, ormai francamente questo campionato non vedo l'ora che finisca.
Bergonzi, come Dondarini, se volesse saprebbe arbitrare, ma è in malafede, ed i risultati sono quelli.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ciò che mi chiedo io è: ma che caxxo serve al Palermo questo periodo con Guidolin?
Non valeva a questo punto seguire il progetto di Colantuono, che poteva essere misurato su base stagionale? Bah!
vittoliam

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by vittoliam »

Zamparini che dice di lasciare sai che novità  :forza:

se si dimette lui che dovrebbe dire fare Cairo?ritirare la squadra?  :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: ciò che mi chiedo io è: ma che caxxo serve al Palermo questo periodo con Guidolin?
Non valeva a questo punto seguire il progetto di Colantuono, che poteva essere misurato su base stagionale? Bah!
E' quel che sostenevo allora, ma mi risposero che "Colantuono non era in linea con gli obiettivi prefissati". Tocca solo capire quale sia ora l'obiettivo di Guidolin. Retrocedere è impossibile, ma fallire miseramente l'Europa sarebbe un brutto colpo.
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Inutile dire che magari, invece di far arbitrare a me le categorie di Allievi e Giovanissimi, sarebbe il caso che si mandi il Signor Bergonzi, arbitro che dopo la scandalo Napoli, mostra ancora una volta di non aver idee su cose si assegnano i calci di rigore.
:lol2: Rigore regalatissimo a noi nel finale, non sono ancora riuscito a capire cosa ha fischiato :lol2:
A onor del vero potevano starcene due prima di rigori per noi, questo non toglie che il rigore all'ultimo minuto sia un regalo.

Cmq palrando della partita, imbarazzante come avete giocato male nel periodo in cui eravate 11vs10  :shocking:
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MattBellamy wrote: :lol2: Rigore regalatissimo a noi nel finale, non sono ancora riuscito a capire cosa ha fischiato :lol2:
A onor del vero potevano starcene due prima di rigori per noi, questo non toglie che il rigore all'ultimo minuto sia un regalo.

Cmq palrando della partita, imbarazzante come avete giocato male nel periodo in cui eravate 11vs10  :shocking:
Si "poteva" starci, anche li sarebbe stato generoso, perchè li in uno Rinaudo sembra aver le braccia vicine al corpo, ed anzi prova a metterla dietro la schiena, una era per trattenuta. Se quelli sarebbero stati generosi, però mi fa incazzare perdere per un rigore INVENTATO di sana pianta, preferivo vi dava uno di quei 2.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Nuovo episodio della telenovela tra Zampa e il suo "amato" Guidolin...

Zamparini: "Mi dimetto. Guidolin non ha in mano la squadra"
20 03 2008

Via da Palermo. Via dalla società. L'annuncio, al termine di Parma-Palermo è del presidentissimo dei siciliani: Maurizio Zamparini. Come oramai di abitudine, ci sorprende. Stavolta parla di dimissioni.

"Basta. Mi dimetto contro questo schifo - fa sapere -. Anche a Parma due episodi incredibili fischiati dall'arbitro a danno del Palermo: il gol annullato a Bresciano e il rigore regalato al Parma. Il problema sono io, il palazzo ce l'ha con me: me ne vado. Domattina (oggi, ndr) darò le dimissioni in Lega. Non credo che gli arbitri siano un braccio armato del palazzo, ma al minimo dubbio fischiano contro".

Lo sfogo non si limita certo ai vertici istituzionali del calcio: "Ma ce l'ho pure con i miei giocatori: dovrebbero tirare loro i pomodori al ritorno in Sicilia. Ho visto una squadra indecente e pensare che avevo raddoppiato il premio Uefa due anni fa...mi vergogno io per loro: si sono messi a giocare solo dopo il vantaggio del Parma. Anche Guidolin ha grandi colpe: è disastroso, non ha in mano la squadra. Dovrebbe dimettersi".

Chissà che finalmente Guidolin capisca che sarebbe meglio andarsene di sua sponte e chiudere per sempre il rapporto con Zamparini...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pove wrote: Nuovo episodio della telenovela tra Zampa e il suo "amato" Guidolin...

Zamparini: "Mi dimetto. Guidolin non ha in mano la squadra"
20 03 2008

Via da Palermo. Via dalla società. L'annuncio, al termine di Parma-Palermo è del presidentissimo dei siciliani: Maurizio Zamparini. Come oramai di abitudine, ci sorprende. Stavolta parla di dimissioni.

"Basta. Mi dimetto contro questo schifo - fa sapere -. Anche a Parma due episodi incredibili fischiati dall'arbitro a danno del Palermo: il gol annullato a Bresciano e il rigore regalato al Parma. Il problema sono io, il palazzo ce l'ha con me: me ne vado. Domattina (oggi, ndr) darò le dimissioni in Lega. Non credo che gli arbitri siano un braccio armato del palazzo, ma al minimo dubbio fischiano contro".

Lo sfogo non si limita certo ai vertici istituzionali del calcio: "Ma ce l'ho pure con i miei giocatori: dovrebbero tirare loro i pomodori al ritorno in Sicilia. Ho visto una squadra indecente e pensare che avevo raddoppiato il premio Uefa due anni fa...mi vergogno io per loro: si sono messi a giocare solo dopo il vantaggio del Parma. Anche Guidolin ha grandi colpe: è disastroso, non ha in mano la squadra. Dovrebbe dimettersi".

Chissà che finalmente Guidolin capisca che sarebbe meglio andarsene di sua sponte e chiudere per sempre il rapporto con Zamparini...
Non so dove tu abbia preso questo intervista, voglio fare un piccolo appunto solo sul 1° pezzo. Zamparini ha detto che cercherà una persona che voglia aver la carica di Presidente (ci credo poco) però lui rimarrà l'azionista di maggioranza del Palermo, non vuole cedere la società. Ho sentito l'intervista oggi e diceva proprio questo.
Comunque io non so proprio se la colpa sia di Guidolin, forse l'unica colpa che ha, è quella che dovrebbe isolare quei 2-3 giocatori che ormai pensano ad altro,e  non pensano più al Palermo e far giocare gli altri, quelli che vogliono mettersi in mostra, che vogliono far bene.
Soprattutto Amauri , veramente, sta finendo la stagione non da professionista serio. Non combina più nulla, gioca da solo, solo per mettersi in mostra, per far vedere quant'è forte LUI e quanto gioca bene LUI, una grande delusione, veramente enorme delusione. Non fa una cosa utile per la squadra da ormai 5 partite, non segna da 7 partite, che lo dica chiaro e tondo se non ha voglia d'impegnarsi, facciamo giocare Cavani e Jankovic che poverini scalpitano, e lui sta a cercarsi per questi ultimi mesi di campionato la squadra dove vuole andare. Spero che questa settimana parli qualcuno con Amauri, perchè deve pensare al Palermo per ora, al bene del Palermo, non al bene di Amauri e basta.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

il pezzo l'ho trovato su sports.it...
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mitico zampa, dice di aver mandato il fax in lega con le dimissioni....
.... ma in lega non arriva nulla.  :lol2:

colpa del fax o del palazzo?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: mitico zampa, dice di aver mandato il fax in lega con le dimissioni....
.... ma in lega non arriva nulla.  :lol2:

colpa del fax o del palazzo?
è una manovra contro il Palermo per fargli avere ancora Zamparini come presidente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Oltre a fare schifo abbiamo una sfiga allucinante!!! :disgusto:
Ormai la stagione è andata, dobbiamo sperare nella salvezza, perchè se le cose continuano in questo modo rischiamo davvero grosso!
Image
Locked