veramente ben fatto ... apparte che non ci becca mai con il favorittim
Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Re: Invito all'arte
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- nickpacker
- Rookie

è proprio verissimo. grafica accattivante ma funzionalità zero. non trovi mai quel che cerchi.chinasky wrote: Posso dire che la nuova grafica di Nfl.com sarà bella finché si vuole ma per me il sito è peggiorato un sacco. Non si trova la roba, la drive chart è scomodissima, non si aprono due schede sulla stessa partita se non con due diverse connessioni che passino per la home, le foto di una partita non sai mai dove sono, le stats complete in una pagina diversa da quella principale della gara ecc... mah, io preferivo prima.
peggio, solo quello dell' mlb...
passing on a running down is one of the best things you could do
- nickpacker
- Rookie

ma giocano a 3 down invece che a 4...e il livello è abbastanza sconcertante, come l'affluenza di pubblico davvero notevole per lo spettacolo in campo.Angyair wrote: Ho scoperto che a questo indirizzo si possono vedere tutti gli HL, le trasmissioni di contorno e anche tutte le partite in differita della CFL.
Però ho scoperto Luca "The bazooka" Congi. E io che mi lamentavo di Kapinos....
passing on a running down is one of the best things you could do
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, ne giocano 3, ci sono varie differenze con il football "tradizionale", le motion dei WR ricordano quelle di Arena se non sbaglio.nickpacker wrote: ma giocano a 3 down invece che a 4...e il livello è abbastanza sconcertante, come l'affluenza di pubblico davvero notevole per lo spettacolo in campo.
Però ho scoperto Luca "The bazooka" Congi. E io che mi lamentavo di Kapinos....
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non li ho ancora letti quindi non so se abbiano o meno cittadinanza in questo topic, per intanto comunque vi segnalo 5 libri che ho ordinato e mi sono appena arrivati da Amazon.
* The Catch: One Play, Two Dynasties, and the Game That Changed the NFL

* Total Access: A Journey to the Center of the NFL Universe

* The Blind Side: Evolution of a Game

* More Than a Game: The Glorious Present and Uncertain Future of the NFL

E poi la chicca finale, questo lo aspettavo da tempo...
* Sports Illustrated Monday Morning Quarterback: A Fully Caffeinated Guide to Everything You Need to Know about the NFL

* The Catch: One Play, Two Dynasties, and the Game That Changed the NFL

* Total Access: A Journey to the Center of the NFL Universe

* The Blind Side: Evolution of a Game

* More Than a Game: The Glorious Present and Uncertain Future of the NFL

E poi la chicca finale, questo lo aspettavo da tempo...
* Sports Illustrated Monday Morning Quarterback: A Fully Caffeinated Guide to Everything You Need to Know about the NFL

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Quello di Eisen pare interessante, tra l'altro la copertina dovrebbe essere quella della combine quando ha corso più lentamente di Raji!

Poi facci una bella recensione!
Poi facci una bella recensione!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per saltare di palo in frasca ( cosa che mi riesce molto bene) oggi alla radio sentivo che ad Anagni a causa di un incidente c'erano 18 kilometrozziGoPats wrote: Quello di Eisen pare interessante, tra l'altro la copertina dovrebbe essere quella della combine quando ha corso più lentamente di Raji!![]()
Poi facci una bella recensione!![]()
comq per ritornare in tema anche a me interessa une rec, del buon rocky sui libri appena acquistati :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- GoPats
- Pro

Ho trovato un sito interessante, simile a Football Outsiders:
http://profootballfocus.com/home.php?tab=home
Per ora l'ho esplorato poco, ma pare ben fatto.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho letto i primi due libri, quelli di King e Eisen - ottimi entrambi, tutti e due veramente interessanti e coinvolgenti, li ho praticamente divorati in due settimane.
Il primo è una sorta di raccolta dei migliori pezzi del "Monday Morning QB", se come me il lunedì mattina aspettate il pezzo sulle pagine di SI.com non esitate a prenderlo, non ne rimarrete delusi. King è forse l'insider più insider di tutti i reporter / beat writers all'interno della NFL, c'è veramente un sacco di roba interessante. Ha aggiunto anche qualche curiosa classifica, come i suoi migliori 100 giocatori della storia e cose così.
Il libro di Eisen invece è esattamente come il suo character che si vede in tv, divertente e sarcastico (può piacere o meno, punti di vista). È una sorta di racconto della nascita di NFL Network e del suo programma principale "Total Access": svaria quindi dal Super Bowl, al Pro Bowl, alle Combine e al Draft (i capitoli a mio avvisi più interessanti), al weekend della HoF e così via. Non male anche se in alcuni punti l'ho trovato un pò monotono, anche questo però lo si legge più che volentieri senza problemi.
Il primo è una sorta di raccolta dei migliori pezzi del "Monday Morning QB", se come me il lunedì mattina aspettate il pezzo sulle pagine di SI.com non esitate a prenderlo, non ne rimarrete delusi. King è forse l'insider più insider di tutti i reporter / beat writers all'interno della NFL, c'è veramente un sacco di roba interessante. Ha aggiunto anche qualche curiosa classifica, come i suoi migliori 100 giocatori della storia e cose così.
Il libro di Eisen invece è esattamente come il suo character che si vede in tv, divertente e sarcastico (può piacere o meno, punti di vista). È una sorta di racconto della nascita di NFL Network e del suo programma principale "Total Access": svaria quindi dal Super Bowl, al Pro Bowl, alle Combine e al Draft (i capitoli a mio avvisi più interessanti), al weekend della HoF e così via. Non male anche se in alcuni punti l'ho trovato un pò monotono, anche questo però lo si legge più che volentieri senza problemi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ben fatto? Bisogna girarlo un po', ma se i numeri sono accurati e' un sito eccezionale! Per fare un esempio, dalle stats dei Cardinals, questa è la distribuzione dei passaggi, mentre questa è la distribuzione delle corse (divise per gap!!!).GoPats wrote: Ho trovato un sito interessante, simile a Football Outsiders:
Davvero notevole!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ah..devo ringraziare te e non patamunzo allora :DGoPats wrote: Ho trovato un sito interessante, simile a Football Outsiders:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
anche se non è proprio arte, vorrei segnalare a voi fanatici questo sito:
http://draftdebacled.com/NewHome.aspx
potete fare i vostri pronostici ogni settimana, fare anche un mock draft e altro :gazza:
http://draftdebacled.com/NewHome.aspx
potete fare i vostri pronostici ogni settimana, fare anche un mock draft e altro :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
non smetterò mai di ringraziare chi ha scoperto Bookdepository.
Non so chi sei, ma grazie
Non so chi sei, ma grazie
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Preso anch'io, mi è arrivato venerdì. Molto interessante, davvero, in queste vacanze di Natale mi sa che lo finirò troppo in fretta...Rocky wrote:
![]()
L'ho trovato in Italia, su www.cdbox.it, un sito che vende cd musicali, ma che si è messo ad importare anche libri da oltreoceano a prezzi molto abbordabili. Basta andare sulla sezione "libri import" e scrivere nfl come parola chiave, si trova davvero tanta roba che qui non troveremmo.
http://www.cdbox.it/cdbook/ris_RICERCA.asp?zona=book&categoria=nessuno&mese=0
Per chi vuole, ho anche dei codici sconto, basta che chiedete.

- GoPats
- Pro

Qualcuno ha mai letto questo libro qui?