Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi permetto un paio di riflessioni che sono anche dei dubbi e spero che qualcuno posso risolverli:
1) che kiffin faccia partire mccown è nei suoi diritti di coach se per lui è più affidabile...ma se l'intento è quello di costruire ed hai russell come futuro perchè non mettere cpep che è il suo clone?? poi mccown sarà anche buono ma magari con cpep gli altri si abituano maggiormente al gioco che sarà col pupone
2) più passa il tempo e più la numero di russell è per me assurda...si veda LSU con flynn: è ancora più devastante...e gli manca un certo landry in difesa e un meachem in attacco..mi sembra
poi kiffin e molti di voi ne capite molto di più del sottoscritto...io ho esternato un paio di dubbi
1) che kiffin faccia partire mccown è nei suoi diritti di coach se per lui è più affidabile...ma se l'intento è quello di costruire ed hai russell come futuro perchè non mettere cpep che è il suo clone?? poi mccown sarà anche buono ma magari con cpep gli altri si abituano maggiormente al gioco che sarà col pupone
2) più passa il tempo e più la numero di russell è per me assurda...si veda LSU con flynn: è ancora più devastante...e gli manca un certo landry in difesa e un meachem in attacco..mi sembra
poi kiffin e molti di voi ne capite molto di più del sottoscritto...io ho esternato un paio di dubbi
Ignoto Separatista NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a me viene l'istinto animale di mangiarmi i cosiddetti quando penso che a quest'ora avremmo potuto avere Leinart e CJ... che col playcalling di Kiffin sarebbero stati micidiali :gazza:
e poi maledizione... perdere a Denver ci può stare, ma in questo modo così crudele no !!! la grandezza del loro mazzo è paragonabile a quella della USS John F. Kennedy :lol2:
e poi maledizione... perdere a Denver ci può stare, ma in questo modo così crudele no !!! la grandezza del loro mazzo è paragonabile a quella della USS John F. Kennedy :lol2:
Last edited by The Snake 12 on 17/09/2007, 18:50, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

1) vero, ma e qui rispondo anche alla due, kiffin NON voleva russell, non credo, e tutto sembrerebbe confermarlo, che sia il giocatore che gli piace.matteogb4 wrote: mi permetto un paio di riflessioni che sono anche dei dubbi e spero che qualcuno posso risolverli:
snake: nessun fulmine colpisce due volte lo stesso punto, e da ieri direi che nemmeno jani... :lol2:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Kiffin prima del draft ha sempre parlato in maniera entusiastica di Russell... non so poi se quelle frasi erano sincere o di circostanza, dette giusto per fare il paraculo. Il pupone dovrà lavorare parecchio, sia a livello di fondamentali che a livello di digestione del playbook, prima di poter dare prova delle sue effettive qualità sul campo.
Angus ha giustamente sottolineato i progressi che sta facendo la linea offensiva. Quella è il primo passo verso la costruzione di un attacco degno di tal nome. Se l'anno scorso l'attacco era meno consistente di una medusa abbandonata sotto al sole su una spiaggia di Rabat, vuoi per l'inadeguatezza di tutto il coaching staff, vuoi per l'attitudine scazzata da parte della squadra, adesso pare che i semi siano sulla buona strada per germogliare.

Angus ha giustamente sottolineato i progressi che sta facendo la linea offensiva. Quella è il primo passo verso la costruzione di un attacco degno di tal nome. Se l'anno scorso l'attacco era meno consistente di una medusa abbandonata sotto al sole su una spiaggia di Rabat, vuoi per l'inadeguatezza di tutto il coaching staff, vuoi per l'attitudine scazzata da parte della squadra, adesso pare che i semi siano sulla buona strada per germogliare.
-
TheHitman
- Newbie

E aggiungo, anche a livello di umiltà..The Snake 12 wrote: Il pupone dovrà lavorare parecchio, sia a livello di fondamentali che a livello di digestione del playbook, prima di poter dare prova delle sue effettive qualità sul campo.
Amen :lol2:The Snake 12 wrote: Angus ha giustamente sottolineato i progressi che sta facendo la linea offensiva. Quella è il primo passo verso la costruzione di un attacco degno di tal nome. Se l'anno scorso l'attacco era meno consistente di una medusa abbandonata sotto al sole su una spiaggia di Rabat, vuoi per l'inadeguatezza di tutto il coaching staff, vuoi per l'attitudine scazzata da parte della squadra, adesso pare che i semi siano sulla buona strada per germogliare.
![]()
"Ogni maledetta domenica si vince o si perde, ma l'importante è vincere o perdere da uomini"

- Angus
- Rookie

Devo dire che la differenza tra le due annate è dimostrata, almeno per ora, da L. Jordan: l'anno scorso voleva compunque giocare bene ... tanto che sul fumble contro ... credo i Browns ..., a stagione ormai compromessa, si era arrabbiato moltissimo con se stesso ... eppure la voglia che lui aveva e mancava ad altri (chissa a chi mi riferisco .... ) non bastava a fare prestazioni decenti. Quest'anno è, sempre per ora, uno dei migliori Rb della lega.... si i semi germogliano ... speriamo solo che quando avremo un attacco decente in tutte le posizioni la difesa, oggi il miglior reparto (soprattutto i LB
) non sia troppo vecchia.
Certo quest'anno mancano un po' le prestazioni della linea difensiva (Sapp e soprattutto Burgess)... ma la stagione è lunga.
Certo quest'anno mancano un po' le prestazioni della linea difensiva (Sapp e soprattutto Burgess)... ma la stagione è lunga.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Russell è esploso nella sua ultima stagione, prima se si parlava di un QB prima scelta si parlava di Quinn, se sia stata assurda o meno lo vedremo fra un paio di anni....non sarebbe comunque la prima volta che capita nella NFL, ci sono atleti che maturano prima, altri che maturano dopo....a detta di tutti Brady Quinn era il più pronto per giocare con i PRO, merito di Charlie Weiss....matteogb4 wrote: 2) più passa il tempo e più la numero di russell è per me assurda...si veda LSU con flynn: è ancora più devastante...e gli manca un certo landry in difesa e un meachem in attacco..mi sembra
Comunque a LSU oltre a lui, non manca Meachem ma la coppia di WR titolari: Dwayne Bowe e Craig Davis...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ok non era meachem. nonostante tali assenze, però sembrano ancora più forti...imho...vikings11 wrote: Russell è esploso nella sua ultima stagione, prima se si parlava di un QB prima scelta si parlava di Quinn, se sia stata assurda o meno lo vedremo fra un paio di anni....non sarebbe comunque la prima volta che capita nella NFL, ci sono atleti che maturano prima, altri che maturano dopo....a detta di tutti Brady Quinn era il più pronto per giocare con i PRO, merito di Charlie Weiss....
Comunque a LSU oltre a lui, non manca Meachem ma la coppia di WR titolari: Dwayne Bowe e Craig Davis...
scusate per l'OT
Ignoto Separatista NFL
-
Fantaman
- Pro

Ineffetti Burgess da quando ha firmato il rinnovo non si è più visto in campo... sai come si dice, pensar male è brutto ma a volte ci si prende... ( spero proprio di no )Angus wrote: Certo quest'anno mancano un po' le prestazioni della linea difensiva (Sapp e soprattutto Burgess)... ma la stagione è lunga.

-
Fantaman
- Pro

Qui c'è qualcosa che non torna...
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
A Kiffin non è piaciuto McCown ma lo ritiene comunque più importante x la squadra di Daunte...
A Kiffin non è piaciuto McCown ma lo ritiene comunque più importante x la squadra di Daunte...
Last edited by Fantaman on 18/09/2007, 14:13, edited 1 time in total.

- Squirek
- Rookie

Quest'estate si è infortunato e a subito un intevento chirurgico, quindi semplicemente credo che non sia ancora in forma.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
vikings11
- Pro

Non è che Kiffin è culattone e McCown si adopera per dargli piacere?Fantaman wrote: Qui c'è qualcosa che non torna...
A Kiffin non è piaciuto McCown ma lo ritiene comunque più "decisivo" di Daunte...
FATE GIOCARE QUEST'UOMO!!!

[align=center]FREE DAUNTE[/align]
Last edited by vikings11 on 18/09/2007, 14:13, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

ma stai parlando di Cpep?Squirek wrote: Quest'estate si è infortunato e a subito un intevento chirurgico, quindi semplicemente credo che non sia ancora in forma.
Se è lui, non si è infortunato quest'estate, anzi, è da Marzo che sta relativamente bene, ha lasciato Miami perchè l'hanno scaricato come l'ultimo dei barili ed ha anche lanciato bene con voi quando ha giocato...
-
Fantaman
- Pro

Guarda, io pagherei di tasca mia per vedere Daunte in campo al posto della pantegana bionda; detto questo stando a quello che scrivono i giornali di Miami ( e quelli Californiani non è che abbiano smentito più di tanto..) Culpepper è "venuto a zoppicare" in quel di Oakland...vikings11 wrote: ma stai parlando di Cpep?
Se è lui, non si è infortunato quest'estate, anzi, è da Marzo che sta relativamente bene, ha lasciato Miami perchè l'hanno scaricato come l'ultimo dei barili ed ha anche lanciato bene con voi quando ha giocato...
Vediamo un po', certo è confortante sentir dire da Kiffin che se continua a giocare così McCown non sarà iltitolare per molto... è già qualcosa.

-
vikings11
- Pro

Che non sia mobile come una volta è chiarissimo...però non è che sia un male, il buon Daunte quando non trovava il ricevitore si intestardiva a correre, dimenticandosi di avere un braccione capace di tagliare tutto il campo....penso che a Kiffin basterebbe questo, ovvero che sia capace di mandare in meta Porter e Curry, per le corse mi pare ci sia già un + che ottimo LaMont Jordan...Fantaman wrote: Guarda, io pagherei di tasca mia per vedere Daunte in campo al posto della pantegana bionda; detto questo stando a quello che scrivono i giornali di Miami ( e quelli Californiani non è che abbiano smentito più di tanto..) Culpepper è "venuto a zoppicare" in quel di Oakland...
Vediamo un po', certo è confortante sentir dire da Kiffin che se continua a giocare così McCown non sarà iltitolare per molto... è già qualcosa.
Se salta McCown spero non rimandino in campo Walter, almeno per le vostre coronarie... :hehe: