Senza dubbio, quella della scorsa stagione, è stata un annata negativa. Ma a quanti pitchers è capitata? Harang è un ottimo elementoSberl wrote: L'Harang di una volta ti può garantire 15-16 vittorie, quello visto lo scorso anno assolutamente no. Da Arroyo francamente mi aspettavo di più, sembrava uno veramente buono, invece è un pitcher normale, un numero 3-4 per me.
Al momento sicuramente vedo i Cubs e anche i miei Cards sopra di voi, coi Brewers per me ve la giocate. Ma per i PO al momento la vedo grigia perchè nella NL central credo che solo la vincente staccherà il ticket per la post-season. E sulla carta dietro i Cubs c'è il vuoto, se stanno tutti bene hanno una rotation e un lineup superiore a tutti.
Re: cincinnati reds 2007
- surfbear
- Senior

Re: cincinnati reds 2008
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
gettingup
- Rookie

Infatti, è stato un anno pessimo per Harang, ma senza dubbio si riprenderà. Arroyo è un pitcher normale, ma quanti si possono permettere di avere uno che ti garantisce + di 10 vittorie?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Noi lo scorso anno ne abbiamo avuti 4 di pitcher con più di 10 vittorie e i playoff non li abbiamo raggiunti. Voi lo scorso anno 2 con un Harang orrendo e un lineup che mediamente ha prodotto meno del nostro e che quest'anno non mi sembra migliorato. Io la vedo molto molto dura...poi tutto può succedere, i prospetti esplodono e allora le cose cambiano. Ma ripeto, siamo tutti molto sotto ai Cubsgettingup wrote: Infatti, è stato un anno pessimo per Harang, ma senza dubbio si riprenderà. Arroyo è un pitcher normale, ma quanti si possono permettere di avere uno che ti garantisce + di 10 vittorie?
Most improved forumist 2009

- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Della stagione di Harang dello scorso anno se ne era già parlato in un altro topic; in definitiva senza quattro extra innings inutili che Dusty gli fece lanciare a fine maggio che lo portarono in DL la sua stagione sarebbe stata eccellente come sempre. Detto questo il resto della rotazione credo non dia spazio a molte speranze per la post-season.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- surfbear
- Senior

e anche delle ottime percenutali, vi sono mancati i set-up per raggiungere i PO. il discorso dei Reds è che i partenti sono buoni, i line-up incerto i rilivie no.Sberl wrote: Noi lo scorso anno ne abbiamo avuti 4 di pitcher con più di 10 vittorie e i playoff non li abbiamo raggiunti. Voi lo scorso anno 2 con un Harang orrendo e un lineup che mediamente ha prodotto meno del nostro e che quest'anno non mi sembra migliorato. Io la vedo molto molto dura...poi tutto può succedere, i prospetti esplodono e allora le cose cambiano. Ma ripeto, siamo tutti molto sotto ai Cubs
-
gettingup
- Rookie

Giusto, la rotazione non è il massimo. Ma sono fiducioso in qualche elemento, 1 su tutti Bill Braygex wrote: Della stagione di Harang dello scorso anno se ne era già parlato in un altro topic; in definitiva senza quattro extra innings inutili che Dusty gli fece lanciare a fine maggio che lo portarono in DL la sua stagione sarebbe stata eccellente come sempre. Detto questo il resto della rotazione credo non dia spazio a molte speranze per la post-season.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
come???gettingup wrote: Giusto, la rotazione non è il massimo. Ma sono fiducioso in qualche elemento, 1 su tutti Bill Bray
Volquez, Cueto, Harang, Arroyo, Pincopalla
ti accontenti di poco eh!!?!?!? :D
-
gettingup
- Rookie

ho confuso rotazione con rilievi, la ratozione come ho accennato nei post precedenti è ottima.ItalianBlueJay wrote: come???![]()
Volquez, Cueto, Harang, Arroyo, Pincopalla
ti accontenti di poco eh!!?!?!? :D
- danilo76
- Rookie

in'effetti la rotazione non mi preoccupa,e nemeno troppo i rilievi,sul lineup invece vedo grossi buchi equalche incognita di troppo,io mi accontenterei di arrivare a .500,sarebbe già molto
- surfbear
- Senior

Jones, Taveras, Nix?danilo76 wrote: in'effetti la rotazione non mi preoccupa,e nemeno troppo i rilievi,sul lineup invece vedo grossi buchi equalche incognita di troppo,io mi accontenterei di arrivare a .500,sarebbe già molto
Gomes merita un posto i squadra
-
gettingup
- Rookie

Probabilmente no, a Baker piacciono i velocistisurfbear wrote: Jones, Taveras, Nix?
Gomes merita un posto i squadra![]()
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ho visto rotazioni peggiori di questa a Cincinnati, se Harang recupera dalla disastrosa scorsa stagione la rotazione è dignitosa...certo se paragonata con quella dei Cubs non c'è paragone 
Ok è marzo e conta veramente poco...ma Cordero sta facendo veramente schifo :gazza:
Ok è marzo e conta veramente poco...ma Cordero sta facendo veramente schifo :gazza:
-
gettingup
- Rookie

Cordero è un disastro in questo inizio SP. Spero si riprenda, perchè abbiamo bisogno della sua sicurezza.Andy00 wrote:
-
gettingup
- Rookie

Re: Cincinnati Reds
inizia con una sconfitta, a inizio gara sembra di assistere al film Major League
disattenzioni difensive ect.
C'è da dire che si perde di misura contro i Mets, squadra data per vincere il titolo.
C'è da dire che si perde di misura contro i Mets, squadra data per vincere il titolo.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Re: Cincinnati Reds
Beh sconfitta che ci sta tutta, potevamo essere sommersi ed è arrivata solo una sconfitta di misura.
Harang non bene, la difesa male ma New York non ha capitalizzato tutte le occasioni.
Ora sono curioso di vedere Volquez...
Harang non bene, la difesa male ma New York non ha capitalizzato tutte le occasioni.
Ora sono curioso di vedere Volquez...