Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
surfbear
Senior
Senior

Re: cincinnati reds 2008

Post by surfbear »

Sberl wrote: L'Harang di una volta ti può garantire 15-16 vittorie, quello visto lo scorso anno assolutamente no. Da Arroyo francamente mi aspettavo di più, sembrava uno veramente buono, invece è un pitcher normale, un numero 3-4 per me.
Al momento sicuramente vedo i Cubs e anche i miei Cards sopra di voi, coi Brewers per me ve la giocate. Ma per i PO al momento la vedo grigia perchè nella NL central credo che solo la vincente staccherà il ticket per la post-season. E sulla carta dietro i Cubs c'è il vuoto, se stanno tutti bene hanno una rotation e un lineup superiore a tutti.
Senza dubbio, quella della scorsa stagione, è stata un annata negativa. Ma a quanti pitchers è capitata? Harang è un ottimo elemento
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Infatti, è stato un anno pessimo per Harang, ma senza dubbio si riprenderà. Arroyo è un pitcher normale, ma quanti si possono permettere di avere uno che ti garantisce + di 10 vittorie?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

gettingup wrote: Infatti, è stato un anno pessimo per Harang, ma senza dubbio si riprenderà. Arroyo è un pitcher normale, ma quanti si possono permettere di avere uno che ti garantisce + di 10 vittorie?
Noi lo scorso anno ne abbiamo avuti 4 di pitcher con più di 10 vittorie e i playoff non li abbiamo raggiunti. Voi lo scorso anno 2 con un Harang orrendo e un lineup che mediamente ha prodotto meno del nostro e che quest'anno non mi sembra migliorato. Io la vedo molto molto dura...poi tutto può succedere, i prospetti esplodono e allora le cose cambiano. Ma ripeto, siamo tutti molto sotto ai Cubs
Most improved forumist 2009
Image
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Della stagione di Harang dello scorso anno se ne era già parlato in un altro topic; in definitiva senza quattro extra innings inutili che Dusty gli fece lanciare a fine maggio che lo portarono in DL la sua stagione sarebbe stata eccellente come sempre. Detto questo il resto della rotazione credo non dia spazio a molte speranze per la post-season.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Sberl wrote: Noi lo scorso anno ne abbiamo avuti 4 di pitcher con più di 10 vittorie e i playoff non li abbiamo raggiunti. Voi lo scorso anno 2 con un Harang orrendo e un lineup che mediamente ha prodotto meno del nostro e che quest'anno non mi sembra migliorato. Io la vedo molto molto dura...poi tutto può succedere, i prospetti esplodono e allora le cose cambiano. Ma ripeto, siamo tutti molto sotto ai Cubs
e anche delle ottime percenutali, vi sono mancati i set-up per raggiungere i PO. il discorso dei Reds è che i partenti sono buoni, i line-up incerto i rilivie no.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

gex wrote: Della stagione di Harang dello scorso anno se ne era già parlato in un altro topic; in definitiva senza quattro extra innings inutili che Dusty gli fece lanciare a fine maggio che lo portarono in DL la sua stagione sarebbe stata eccellente come sempre. Detto questo il resto della rotazione credo non dia spazio a molte speranze per la post-season.
Giusto, la rotazione non è il massimo. Ma sono fiducioso in qualche elemento, 1 su tutti Bill Bray
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

gettingup wrote: Giusto, la rotazione non è il massimo. Ma sono fiducioso in qualche elemento, 1 su tutti Bill Bray
come??? :penso:

Volquez, Cueto, Harang, Arroyo, Pincopalla

ti accontenti di poco eh!!?!?!? :D
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

ItalianBlueJay wrote: come??? :penso:

Volquez, Cueto, Harang, Arroyo, Pincopalla

ti accontenti di poco eh!!?!?!? :D
ho confuso rotazione con rilievi, la ratozione come ho accennato nei post precedenti è ottima.
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

in'effetti la rotazione non mi preoccupa,e nemeno troppo i rilievi,sul lineup invece vedo grossi buchi equalche incognita di troppo,io mi accontenterei di arrivare a .500,sarebbe già molto
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

danilo76 wrote: in'effetti la rotazione non mi preoccupa,e nemeno troppo i rilievi,sul lineup invece vedo grossi buchi equalche incognita di troppo,io mi accontenterei di arrivare a .500,sarebbe già molto
Jones, Taveras, Nix?

Gomes merita un posto i squadra :applauso:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

surfbear wrote: Jones, Taveras, Nix?

Gomes merita un posto i squadra :applauso:
Probabilmente no, a Baker piacciono i velocisti
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Ho visto rotazioni peggiori di questa a Cincinnati, se Harang recupera dalla disastrosa scorsa stagione la rotazione è dignitosa...certo se paragonata con quella dei Cubs non c'è paragone :fischia:

Ok è marzo e conta veramente poco...ma Cordero sta facendo veramente schifo  :gazza:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Andy00 wrote:

Ok è marzo e conta veramente poco...ma Cordero sta facendo veramente schifo  :gazza:
Cordero è un disastro in questo inizio SP. Spero si riprenda, perchè abbiamo bisogno della sua sicurezza.
gettingup
Rookie
Rookie

Re: Cincinnati Reds

Post by gettingup »

inizia con una sconfitta, a inizio gara sembra di assistere al film Major League :stralol: disattenzioni difensive ect.

C'è da dire che si perde di misura contro i Mets, squadra data per vincere il titolo.
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Re: Cincinnati Reds

Post by Andy00 »

Beh sconfitta che ci sta tutta, potevamo essere sommersi ed è arrivata solo una sconfitta di misura.

Harang non bene, la difesa male ma New York non ha capitalizzato tutte le occasioni.

Ora sono curioso di vedere Volquez...
Locked