Rocky wrote: Hai fatto bene, ma non ce ne più bisogno. Aza mi ha spiegato come usare al meglio i miei poteri ("Heroes") così ho sistemato tutto con le mie mani. :gazza:

Rocky wrote: Hai fatto bene, ma non ce ne più bisogno. Aza mi ha spiegato come usare al meglio i miei poteri ("Heroes") così ho sistemato tutto con le mie mani. :gazza:

no no...perchè?chinasky wrote: Ma la dynasty è fallita?
Mah... la frase di kaiv mi sembrava sospetta...azazel wrote: no no...perchè?

kaiv ultimamente in effetti è un pò strano...sarà la thailandia che gli sta mangiando il cervellochinasky wrote: Mah... la frase di kaiv mi sembrava sospetta...

Rispondevo a ambrosini. L'uso dell'imperfetto era riferito ai due anni precedenti di dynasty. Torno dalla mia lolita.chinasky wrote: Mah... la frase di kaiv mi sembrava sospetta...

brutto maiale, ora te la fai anche con le minorenni?KingKaiv wrote: Rispondevo a ambrosini. L'uso dell'imperfetto era riferito ai due anni precedenti di dynasty. Torno dalla mia lolita.

Bene dì al tuo socio che deve scegliere nella keeper.island wrote: Ringrazio tuttiper aver portato avanti il draft in questi mesi per difficili senza connessione, ma ora sono tornato più forte che mai :adsl:
![]()

sta a me di gia!?!?!?!chinasky wrote: Bene dì al tuo socio che deve scegliere nella keeper.![]()

chinasky wrote: Bene dì al tuo socio che deve scegliere nella keeper.
E bentornato.![]()

Se arrivo 7° ti faccio spedire la lettera dal mio avvocato..così ti godi Dallas VINCEREil super bowl dietro le sbarre :gazza:azazel wrote: La stagione sta per iniziare....mi raccomando :gazza:
Ps. modificando il primo post del topic inserendo il regolamento e la composizione delle due serie, mi sono accorto che nel regolamento avevo scritto che in B andavano ai PO le prime 8 squadre, mentre poi nel creare la lega ho messo 6 squadre ai po...cercherò di correggere, se non è possibile per quest' anno rimaniamo forzatamente con 6, dall' anno prossimo saranno 8.

Farò in modo che tu possa arrivare...nono :gazza:G-m@n wrote: Se arrivo 7° ti faccio spedire la lettera dal mio avvocato..così ti godi Dallas VINCERE il super bowl dietro le sbarre :gazza:

se gli avesse mangiato il cervello sarebbe andata bene, sono le minorenni che lo sbalestrano....azazel wrote: kaiv ultimamente in effetti è un pò strano...sarà la thailandia che gli sta mangiando il cervello![]()