Si mi sembra giusto...ancora non conoscevo questo Schiavone, ho letto che è nato in Argentina! Per quanto riguarda Rinaldi, non ha giocato in Bundesliga quest'anno (vincendo pure il titolo mi pare...)???rene144 wrote: ricevitore dei Reds (ha giocato in GCL per la seconda metà del 2007). E' un oriundo, però tutto sommato essendo così giovane ed avendo giocato in Italia negli anni di formazione, potrebbe qualificarsi come "italiano" più di altri oriundi che giocano in nazionale...
Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
- WildThing
- Rookie

Re: Baseball Italiano
-
Assenzio
- Senior

Si, l'anno prima era stato in un college (non so quale nè a che livello)WildThing wrote: Per quanto riguarda Rinaldi, non ha giocato in Bundesliga quest'anno (vincendo pure il titolo mi pare...)???
- WildThing
- Rookie

Credo che abbia giocato per vari college...è un peccato però vederlo in Bundesliga. Per chi lo conosce: è a livello di Nazionale? Se si eprchè non viene convocato?Assenzio wrote: Si, l'anno prima era stato in un college (non so quale nè a che livello)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
-
Assenzio
- Senior

Interessante...se non fosse un articolo del 30 novembre 2004

- Fede_
- Senior

-
Browns
Ragazzi una domanda, se uno volesse battere qualche palla per divertimento sapete se esistono in italia qualche cosa simile al batting pratice in USA?
- Fede_
- Senior

a torino non c'è nulla del genere !!!
-
Ammasso
- Senior

Che io sappia non c'è niente si simile.Browns wrote: Ragazzi una domanda, se uno volesse battere qualche palla per divertimento sapete se esistono in italia qualche cosa simile al batting pratice in USA?
Mi hanno mostrato delle foto di una sorta di struttura per batting practice gonfiabile, da usare per fare un po' di promozione, ma non so se è iniziativa della FIBS o di qualcun'altro, né dove si possano trovare.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
spoonman1981
- Senior

Penso che l'abbiano messa a Grosseto per cercare di fare avvicinare i bambini al baseball in collaborazione con il Monte dei PaschiAmmasso wrote: Che io sappia non c'è niente si simile.
Mi hanno mostrato delle foto di una sorta di struttura per batting practice gonfiabile, da usare per fare un po' di promozione, ma non so se è iniziativa della FIBS o di qualcun'altro, né dove si possano trovare.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
il tunnel gonfiabile di fibs+mlb è di solito a disposizione delle società che vogliono fare promozione (se non ricordo male basta lasciare una cauzione). Come diceva spoonman è abbastanza "a misura di bimbo". probabilmente si batte solo con lo palle di gomma dura, ma è normale.
cmq browns.. se una volta fai un salto a genova e vuoi provare a dare due legnate, un paio di giri nel nostro "garage" di battuta te li offriamo volentieri!!!
cmq browns.. se una volta fai un salto a genova e vuoi provare a dare due legnate, un paio di giri nel nostro "garage" di battuta te li offriamo volentieri!!!
-
The Dave
- Rookie

-
rene144
- Pro

la macchina lanciapalle. Ormai costano pochissimo pure quelle che lanciano slider e curve... ora me ne compro una e la metto in corridoio. Poi allungo il corridoio a dismisura entrando in casa del vicino :lol2:Browns wrote: fortissimo Lephio ma chi lancia???![]()
-
ste_979
- Newbie

INVITO PER TUTTE LE SOCIETA' DI BASEBALL ITALIANE DI SERIE C1 e B
Gentile Società,
Le invio questa email per informarla della creazione del blog denominato “Progetto Baseball” come strumento di confronto e di dialogo tra le realtà della serie C1 e B del baseball italiano.
Un terreno neutro ideato per effettuare proposte ed idee da parte delle società in modo che, agli occhi della F.I.B.S., non rimangano lamenti solitari.
Questa idea è nata a seguito dell'inconcludente riunione delle società di serie C1 effettuata in data 17/11/2007 a Bologna che, purtroppo, nonostante la larga maggioranza nel pensiero comune, non ha sortito esiti positivi in Federazione come tutte le società ben speravano.
Purtroppo più passa il tempo e più ci si rende conto del divario sempre più ampio tra l'organo federale e le società stesse su idee, opinioni e regole.
Le chiedo solo ed esclusivamente 5 minuti del suo tempo per cercare di spiegare i motivi della nascita di questo blog ed i relativi obbiettivi.
Tale email è stata inviata a tutte le società di serie C1 e B (gli indirizzi li ho trovati sul sito F.I.B.S.) che potranno partecipare gratuitamente a tale blog registrandosi con proprio nome, cognome, relativa carica societaria e società di appartenenza a seguito di accettazione dell'invito da parte mia come amministratore del Blog.
Il blog sarà condivisibile a tutti coloro che verranno invitati a partecipare e, a differenza di molti forum presenti in rete, non saranno ammessi pseudonimi pena l'inammissibilità al blog stesso.
A fine di ogni proposta verranno effettuate le votazioni a cui parteciperanno solo ed wsclusivamente le società in modo da poter redigere una “linea comune” da presentare in F.I.B.S.
Il mio ruolo sarà solo ed esclusivamente di gestione del blog stesso; nemmeno io potrò votare ma la mia società di appartenenza potrà farlo in quanto presente all'appello.
Per ogni ulteriore delucidazione in merito Le chiedo di visionare il blog all'indirizzo:
www.progettobaseball.blogspot.com
Questa proposta è stata lanciata alcune settimane addietro sul forum della Juve98 e sembra aver suscitato interesse nelle società.
Credo sia arrivata l'ora di avere un progetto comune da sottoporre alla Federazione in modo da non rimanere sempre in balia delle decisioni senza poter avere voce in capitolo vista la perenne difficoltà di incontro e stesura di idee comuni.
Se crede che tale idea possa funzionare ed intende partecipare al blog per cortesia mi invii un'email all'indirizzo
ste_979@virgilio.it
con NOME – COGNOME – CARICA SOCIETARIA – SOCIETA' DI APPARTENENZA in modo da poterLe spedire quanto prima il suo invito.
Speranzoso in una Sua proficua
partecipazione
colgo l'occasione per salutarLa porgendo
Distinti
Saluti
Stefano
Amministratore del Blog
Gentile Società,
Le invio questa email per informarla della creazione del blog denominato “Progetto Baseball” come strumento di confronto e di dialogo tra le realtà della serie C1 e B del baseball italiano.
Un terreno neutro ideato per effettuare proposte ed idee da parte delle società in modo che, agli occhi della F.I.B.S., non rimangano lamenti solitari.
Questa idea è nata a seguito dell'inconcludente riunione delle società di serie C1 effettuata in data 17/11/2007 a Bologna che, purtroppo, nonostante la larga maggioranza nel pensiero comune, non ha sortito esiti positivi in Federazione come tutte le società ben speravano.
Purtroppo più passa il tempo e più ci si rende conto del divario sempre più ampio tra l'organo federale e le società stesse su idee, opinioni e regole.
Le chiedo solo ed esclusivamente 5 minuti del suo tempo per cercare di spiegare i motivi della nascita di questo blog ed i relativi obbiettivi.
Tale email è stata inviata a tutte le società di serie C1 e B (gli indirizzi li ho trovati sul sito F.I.B.S.) che potranno partecipare gratuitamente a tale blog registrandosi con proprio nome, cognome, relativa carica societaria e società di appartenenza a seguito di accettazione dell'invito da parte mia come amministratore del Blog.
Il blog sarà condivisibile a tutti coloro che verranno invitati a partecipare e, a differenza di molti forum presenti in rete, non saranno ammessi pseudonimi pena l'inammissibilità al blog stesso.
A fine di ogni proposta verranno effettuate le votazioni a cui parteciperanno solo ed wsclusivamente le società in modo da poter redigere una “linea comune” da presentare in F.I.B.S.
Il mio ruolo sarà solo ed esclusivamente di gestione del blog stesso; nemmeno io potrò votare ma la mia società di appartenenza potrà farlo in quanto presente all'appello.
Per ogni ulteriore delucidazione in merito Le chiedo di visionare il blog all'indirizzo:
www.progettobaseball.blogspot.com
Questa proposta è stata lanciata alcune settimane addietro sul forum della Juve98 e sembra aver suscitato interesse nelle società.
Credo sia arrivata l'ora di avere un progetto comune da sottoporre alla Federazione in modo da non rimanere sempre in balia delle decisioni senza poter avere voce in capitolo vista la perenne difficoltà di incontro e stesura di idee comuni.
Se crede che tale idea possa funzionare ed intende partecipare al blog per cortesia mi invii un'email all'indirizzo
ste_979@virgilio.it
con NOME – COGNOME – CARICA SOCIETARIA – SOCIETA' DI APPARTENENZA in modo da poterLe spedire quanto prima il suo invito.
Speranzoso in una Sua proficua
partecipazione
colgo l'occasione per salutarLa porgendo
Distinti
Saluti
Stefano
Amministratore del Blog