rodmanalbe82 wrote:
una domanda per max: si può trovare una skin che vada bene? :D che sia un mix tra la predefinita e la quarta, che mi sembra si chiami babylon?
Vai sul sito di SMF e prova a vedere se c'è qualcosa che ti piace: ci sono più di 100 skin !
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
'an vedi mò
ma max, cosi ti tagli le gambe da solo...ora ci saranno un sacco di template richiesti...
ci sono un sacco di themes veramente, lascio ai miei colleghi le proposte che io me ne vò a letto.
ATTENZIONE: adesso ci sono restrizione per gli avatar(anche se acquisiti da url, ma se non cambi quello vecchio, le dimensioni rimangono uguali e quindi piu' grandi del normale, quindi prima di cambiare fate attenzione, se no vi incasinate come ho fatto io...
altra cosa, non ho letto tutte le 33 pagine di questo topic, ma qualcuno ha notato che non ci sono piu' le squadre favorite di mlb,nba ecc..?
c'e' la possibilita' di ripristinare quella funzione???
mi piace la skin turchese, quella rossa, quella verde e quella dorata. Anzi, mi piacciono un botto tutte quelle colorate. Quelle mosce tipo grigio e navy no.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
dopo 3 giorni a ottime velocità sono tornato ad una lentezza esasperante...
c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema o è una cosa indipendente dalla nostra volontà?
Ieri ho letto che parlavate di Alice o wind o simili..
Io ho alice e mi sembra di capire che è quella che dà più problemi ma non capisco come mai dei giorni vada tutto bene mentre altri sia lentissimo...
sinceramente il problema della "lentezza" mi sta piegando le gambe.... questo è il mio terzo post nel nuovo forum, non riesco a leggere con la necessaria scorrevolezza che dovrebbe accompagnare la visita in un forum come questo.... la cosa è deprimente, infatti, ho solo 3 ore di navigazione nella nuova casa....
per la skin come ha detto gonzo opterei per qualcosa di giallo o un colore simile...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)