Re: Memphis Grizzlies
- phillino d.o.c
- Rookie

Io mi son guardato la partita coi Suns e devo dire che i Grizzlies, non avndoli mai vistio prima quest'anno, mi hanno fatto un'ottima impressione.
Sono una delle poche squadre che ad oggi gioca quasi sempre con due lunghi veri in campo, sempre Gasol-Thabeet-Randolph in più hanno pure Arthur, cosa che non è molto frequente oggi ma che gli permette di controllare i tabelloni davvero molto bene.
Questa strutturazione molto classica li rende molto adatti secondo me alla post-season se mai ci dovessero andare in futuro, avendo un solido attaco in post e sugli esterni, poi sull'argomento Conley volevo anch'io dire la mia; secondo me per come è strutturata la squadra oggi sta facendo molto bene come play, lo vedo alternare spesso le varie bocche da fuoco cioè tre ventellisti e uno che ne fa 15 a sera, lui non potrà certo reclamare troppi palloni. Però essendo pii affiacato da un Tinsley che come play di riserva è un lusso la cabina di regia è a posto, posto che Mayo in toeria sarebbe pure in grado di poratarla anche lui la palla
Sono una delle poche squadre che ad oggi gioca quasi sempre con due lunghi veri in campo, sempre Gasol-Thabeet-Randolph in più hanno pure Arthur, cosa che non è molto frequente oggi ma che gli permette di controllare i tabelloni davvero molto bene.
Questa strutturazione molto classica li rende molto adatti secondo me alla post-season se mai ci dovessero andare in futuro, avendo un solido attaco in post e sugli esterni, poi sull'argomento Conley volevo anch'io dire la mia; secondo me per come è strutturata la squadra oggi sta facendo molto bene come play, lo vedo alternare spesso le varie bocche da fuoco cioè tre ventellisti e uno che ne fa 15 a sera, lui non potrà certo reclamare troppi palloni. Però essendo pii affiacato da un Tinsley che come play di riserva è un lusso la cabina di regia è a posto, posto che Mayo in toeria sarebbe pure in grado di poratarla anche lui la palla
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Parlando sottovoce perchè non vorrei che mi sentisse :D, ma sembra che Randolph sia diventato un giocatore di pallacanestro.
Per carità, i movimenti, le mani e le capacità a rimbalzo le aveva anche prima, solo che non li sfruttava nel modo giusto mentre ora sembra che faccia tutto con una cognizione di gioco che prima era abbastanza invisibile.
Bene per ZBo.
Mentre Conley è un pò overrated per quell'anno con Oden ai Buckeyes, però non è neanche l'ultimo degli scemi ed anzi fa il compitino in maniera egregia. In una squadra che ha Gay, Mayo e Randolph uno come lui, non egoista, bravo a farsi trovare sempre pronto e sotto controllo è il giocatore perfetto per convivere con quei 3. Secondo me è proprio il collante perfetto.
Per carità, i movimenti, le mani e le capacità a rimbalzo le aveva anche prima, solo che non li sfruttava nel modo giusto mentre ora sembra che faccia tutto con una cognizione di gioco che prima era abbastanza invisibile.
Bene per ZBo.
Mentre Conley è un pò overrated per quell'anno con Oden ai Buckeyes, però non è neanche l'ultimo degli scemi ed anzi fa il compitino in maniera egregia. In una squadra che ha Gay, Mayo e Randolph uno come lui, non egoista, bravo a farsi trovare sempre pronto e sotto controllo è il giocatore perfetto per convivere con quei 3. Secondo me è proprio il collante perfetto.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vittoria in volata contro i blazers, grizzlies sopra il .500 di vittorie, da quanto tempo non succedeva? :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

dalla partita precedente? :D
sono 18-16, se non erro
sono 18-16, se non erro
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Sono 17-16...rodmanalbe82 wrote: dalla partita precedente? :D
sono 18-16, se non erro
Comunque tornando su Conley, c'è da dire che rispetto all'anno scorso il ragazzo è migliorato molto, ha trovato una sua collocazione nel nuovo sistema di Memphis e sta giocando da playmaker come per me è giusto che faccia in una squadra con tanti realizzatori. Sono daccordo però che nel lungo periodo sia quello che da' meno garanzie attualmente, ma se continuerà a migliorare per me potrà tenersi il posto senza grossi problemi.
Il vero problema attuale dei Memphis è la panchina, oltre a Young (bravo ma ancora un po' limitato) non escono punti dal pino, e questo nel lungo periodo è un grosso limite, immagino che l'estate prossima sarà un'ottima occasione per cercare di rinforzare ed ampliare la rotazione senza però stravolgere il nucleo.
Sul discorso "convivenza fra Mayo e Gay" io penso, diversamente da alcuni di voi, che la convivenza sia possibile e possa essere molto proficua. Uno dei 2 è più tiratore e giocatore capace di giocare anche "off the ball" (mayo), l'altro è più uno Slasher capace di attaccare il ferro e crearsi un tiro anche a difesa schierata. Gay deve migliorare nelle letture di gioco, ma se riesce ad affinare le proprie capacità di lettura di gioco e di trovare i compagni, be' per me questi 2 assieme potranno fare grandi danni negli anni a venire.
Last edited by Peter on 06/01/2010, 14:02, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
rodmanalbe82
- Pro

- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
rudy gay che fa prolunga?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-
Cava
- Pro

Intanto è stato firmato Lester Hudson, tagliato Mercoledì dai Celtics.
- lele_warriors
- Pro

ieri gran canestro di mayo a 5 secondi dala fine e stoppone di gasol all'ultimo secondo su matthews
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
bene hudson in d-league troppo ha fatto daiCava wrote: Intanto è stato firmato Lester Hudson, tagliato Mercoledì dai Celtics.
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si ma qualcuno li vuole fermare? Sabato vittoria contro gli Spurs e record che recita 21-18 e 8-2 nelle ultime 10 partite!
Quello che ho pensato io. Sembra tornato quello buono dei primi tempi ai Blazers. Buon per lui e per Memphis.Da Brawl wrote: Parlando sottovoce perchè non vorrei che mi sentisse :D, ma sembra che Randolph sia diventato un giocatore di pallacanestro.
Bene per ZBo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
inarrestabili 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Le armi di Aiace
- Rookie

Bella stagioncina...decisamente una squadra rispetto al 2008-'09...
Congetturare o difendere il testo?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Oggi ci stava perdere a New Orleans, tra l'altro Gay nel finale e' stato qualcosa di emozionante. Una squadra con cosi' tanto talento faccio fatica a ricordarla. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere con lo spazio salariale a disposizione e con qualche buona mossa l'estate prossima. Se in piu' ci metti la possibile esplosione di Hasheem parlare di anello non e' cosi' utopico.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

abbastanza forzata come conclusione e'....