Quella vena sul braccio e la quantità di muscoli mi ricorda un altro noto tennista...thebigdipper wrote: taci pagano
ha trionfato il muscolo
Nuoto
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Pechino 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua, Pellegrini dorata!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Re: Pechino 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua, Pellegrini pochi cazz
Beh beh, la pallavolo femminile come qualità estetica non fa testo, si accumula tutta lì!Luca10 wrote: La Picci, la Picci! [e pure la Guiggi non è mica male :gazza: ]
Però mi concentravo soprattutto sullo sport individuale, per quel "one woman show" necessario al quadro generale.
(per altro anche Francesca quando apre bocca non è che sposti e condizioni molti pareri nel Palazzo di Vetro dell'Onu eh!
Mi intriga molto in generale (anche se credo non valga nel tuo caso, caro socio, nonostante tutto), ma applicata al nome ed al faccino di Tania la fa diventare di colpo "quella che se la tira perchè è Tania Cagnotto e fa i tuffi".tzara wrote: Cosa hai contro la EVVE moscia???
In realtà è un mio pallino e credo piaccia a molti, ma non è la "campionessa perfetta" che cerco.
P.S.: impressionante Bernard! Il confronto col "noto tennista" ci sta ma è nettamente a sfavore dell'ispanico, credo anche per la completezza inarrivabile nel gesto del nuoto, per molte signorine lo sport coi fisici migliori di tutti.
EDIT: ovviamente stavo guardando l'equitazione dressage e mi è scappata come lapsus (Paperone wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Gerry Donato on 14/08/2008, 13:13, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
molto bene ma hai dimenticato la regina: Jenny Barazza.Gerry Donato wrote:
mi dicono dalla regia che i prossimi europei di volley femminili si giocheranno in Umbria. ecco, seguiteli perchè qualche pazzia me la invento.
a seguire c'è la Gioli che non è per nulla malaccio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
vittoliam
la Barazza che se non sbaglio ebbe una storia con Alessandro Fei :gazza:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La Barazza bene, ma per me dietro alle altre due che ho detto prima e pure dietro alla Ferretti.Mike wrote: molto bene ma hai dimenticato la regina: Jenny Barazza.
mi dicono dalla regia che i prossimi europei di volley femminili si giocheranno in Umbria. ecco, seguiteli perchè qualche pazzia me la invento.
La regia dice male; in Umbria si giocheranno gli Europei Juniores Femminili tra meno di un mese (inizio settembre). Interessanti anzichenò pure questi però....infatti devo farmi accreditare. :hehe: :gazza:
Atene secondo gli spifferi di corridoio. :gazza:vittoliam wrote: la Barazza che se non sbaglio ebbe una storia con Alessandro Fei :gazza:
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
diciamo allora che ho una preferenza personale per lei. ed in seconda battuta per la Gioli. picci troppo sponsorizzata per i miei gusti, ferretti e guicci, con un parere più obiettivo, le stanno comunque dietro.Luca10 wrote: La Barazza bene, ma per me dietro alle altre due che ho detto prima e pure dietro alla Ferretti.
La regia dice male; in Umbria si giocheranno gli Europei Juniores Femminili tra meno di un mese (inizio settembre). Interessanti anzichenò pure questi però....infatti devo farmi accreditare. :hehe: :gazza:
Atene secondo gli spifferi di corridoio. :gazza:
la speranza m'ha impedito di leggere juniores, peccato.
per quanto riguarda Atene, la brava Jenny provo a svegliare il principino ma non ci fu nulla da fare. se Fei fosse riuscito a mettere su gli occhi della tigre, non ce ne sarebbe mai stato per nessuno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quotissimo su Mike.Mike wrote: molto bene ma hai dimenticato la regina: Jenny Barazza.
[align=left][/align]

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Mangiar bene, per sentirsi in forma. Con l'oro conquistato nella 4x200 stile libero, Michael Phelps è entrato ieri nella storia vincendo l'undicesimo titolo olimpico e salendo per la quinta volta a Pechino sul gradino più alto del podio. Dopo l'ultimo trionfo, il nuotatore statunitense ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: un'incredibile dieta - si fa per dire - da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio. La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato. Terminata la prima colazione e con le fitte della fame per l'incombere del pranzo, Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica. La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto ieri Phelps all'emittente statunitense Nbc. Fco (Apcom)
Ma quanto mangia stò cristiano...neanche io ai tempi d'oro riuscivo ad ingurgitare tuttà stà roba..
Sembra un bidone aspiratutto...

Ma quanto mangia stò cristiano...neanche io ai tempi d'oro riuscivo ad ingurgitare tuttà stà roba..
Sembra un bidone aspiratutto...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Ammasso
- Senior

Ho capito bene, Nalesso non gareggia perché si è messo un costume troppo piccolo e si è strappato? :shocking:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
A-Rod
- Senior

Così hanno detto in telecronaca. Due taglie più piccolo perché aveva paura che gli entrasse acqua.Ammasso wrote: Ho capito bene, Nalesso non gareggia perché si è messo un costume troppo piccolo e si è strappato? :shocking:
![]()
- Sine
- Pro

Oh, dite quello che volete, l'ha pur sempre detto uno dei più grandi atleti della storia dello sport, ma a me questa frase mette una tristezza infinita.Mo_Pete wrote: "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare"

- MakeoLBJ
- Rookie

è impossibile che mangi tutto ciò..ragazzi...12000 calorie...idea di cosa sono?!...si si...le prende...ma sotto forma de pastiglioni!Mo_Pete wrote: Mangiar bene, per sentirsi in forma. Con l'oro conquistato nella 4x200 stile libero, Michael Phelps è entrato ieri nella storia vincendo l'undicesimo titolo olimpico e salendo per la quinta volta a Pechino sul gradino più alto del podio. Dopo l'ultimo trionfo, il nuotatore statunitense ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: un'incredibile dieta - si fa per dire - da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio. La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato. Terminata la prima colazione e con le fitte della fame per l'incombere del pranzo, Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica. La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto ieri Phelps all'emittente statunitense Nbc. Fco (Apcom)
Sembra un bidone aspiratutto...![]()
![]()
è impossibile reggerle...
-
acnumber7
Mo_Pete wrote: Mangiar bene, per sentirsi in forma. Con l'oro conquistato nella 4x200 stile libero, Michael Phelps è entrato ieri nella storia vincendo l'undicesimo titolo olimpico e salendo per la quinta volta a Pechino sul gradino più alto del podio. Dopo l'ultimo trionfo, il nuotatore statunitense ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: un'incredibile dieta - si fa per dire - da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio. La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato. Terminata la prima colazione e con le fitte della fame per l'incombere del pranzo, Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica. La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto ieri Phelps all'emittente statunitense Nbc. Fco (Apcom)
Sembra un bidone aspiratutto...![]()
![]()
Riuscirà a trovare anche il tempo per ruttare?!
-
Ammasso
- Senior

Non vorrei trovarmi nella stessa stanza, anzi nello stesso edificio quando lo fa...acnumber7 wrote:
Riuscirà a trovare anche il tempo per ruttare?!

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
thebigdipper
- Senior

sesta medaglia d'oro, sesto record del mondo.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co