Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
masietesicuri??

Basketmercato

Post by masietesicuri?? »

bagaric è a girona non a valencia.
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

bagaric è a girona non a valencia.
[align=right][snapback]634180[/snapback][/align]
lo sò...anche perchè l'ho postata io la notizia... :nono: :lol: ,

io parlavo del fatto che quei due vanno in acb.. :ok:
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

CANTU'- La Pallacanestro Cantù ha firmato un accordo con il giocatore americano ERIC BERNARD WILLIAMS, nato in Germania 26.03.1984.
Centro di 2,06 per 127 Kg. proveniente da Wake Forest NCAA. La scorsa stagione ha giocato 34 partite con una presenza in campo di 32,6 minuti a partita segnando 16,3 punti di media e catturando 8,9 rimbalzi di media a partita
[align=right][snapback]634177[/snapback][/align]
se ci posti una foto..127 kg? :fischia:
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

hermann dell'unicaja malaga è vicinissimo (anzi è fatta) a firmare un biennale con i bobcats

si mormora che il real madrid abbi offerto un contrattone da 2.7 ml a yannakis attuale coach della grecia
porca puttana...

Image Image
Revolution.Man
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by Revolution.Man »

Nuovo colpo della Whirlpool Varese: ecco Delonte Holland

uovo colpo di mercato per la Whirlpool Varese che ha ingaggiato l’esplosiva Ala Delonte Holland nell’ultima stagione a Teramo. Il giocatore americano è stato uno dei migliori stranieri dello scorso campionato chiuso con medie eccellenti:
18.6 punti e 5.6 rimbalzi a partita.
Uscito nel 2004 da DePaul College con 16.5 punti per gara, Holland ha giocato nel campionato serbo con la maglia dell’Atlas Belgrado (20 ppg) per poi passare in Italia l’anno successivo.

DELONTE HOLLAND
Nato a Greenbelt (Usa) il 2 marzo 1982
Altezza: 201 cm
Peso: 95 Kg
Ruolo: Ala

La scheda:
Giocatore talentuoso, dotato di esplosività e ampio potenziale tecnico.
Devastante nelle giocate in area piccola: grande realizzatore con una buona propensione a rimbalzo. Difficile da marcare nell’uno contro uno grazie all’ottimo controllo di palla e alle doti fisiche.
Image
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Basketmercato

Post by Whatarush »

uovo colpo di mercato per la Whirlpool Varese che ha ingaggiato l’esplosiva Ala Delonte Holland nell’ultima stagione a Teramo. Il giocatore americano è stato uno dei migliori stranieri dello scorso campionato chiuso con medie eccellenti:
Uscito nel 2004 da DePaul College con 16.5 punti per gara, Holland ha giocato nel campionato serbo con la maglia dell’Atlas Belgrado (20 ppg) per poi passare in Italia l’anno successivo.

DELONTE HOLLAND

La scheda:
Devastante nelle giocate in area piccola: grande realizzatore con una buona propensione a rimbalzo. Difficile da marcare nell’uno contro uno grazie all’ottimo controllo di palla e alle doti fisiche.
[align=right][snapback]634217[/snapback][/align]
Cacchio, questo è un bel colpo...altro che Galanda :forza:
Image
Revolution.Man
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by Revolution.Man »

Cacchio, questo è un bel colpo...altro che Galanda  :forza:
[align=right][snapback]634223[/snapback][/align]
già ottimo colpo.. diciamo che compensa!! :chuck1wo3wo:
Last edited by Revolution.Man on 11/08/2006, 13:00, edited 1 time in total.
Image
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Basketmercato

Post by MP3 »

stefano rajola a scafati
fonte legabasket
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
federico000
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by federico000 »

se ci posti una foto..127 kg? :fischia:
[align=right][snapback]634194[/snapback][/align]
probabilmente ha messo su panza ultimamente perche' qui lo vedo bello tonico e non mi sembra 127kg.

Image

Boh ... cmq se esce da wake forest non deve essere una chiavica alla Sofo(il sofo canturino eh non l'ultimo dell'olympiakos) poi puo' crescere tranquillamente alle spalle di Shaw. Sotto siamo stracoperti e per un Cantu-Napoli conviene levare il tetto lamiera del pianella vista la quantita' di colored che viaggia sopra il ferro.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Basketmercato

Post by tzara »

DELONTE HOLLAND

La scheda:
[align=right][snapback]634217[/snapback][/align]

Beh, tra tutti gli acquisti che ci sono stati in questo basketmercato, quello di Holland mi pare il più sensazionale (almeno in Italia)...

Brava Varese :ok:
Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

probabilmente ha messo su panza ultimamente perche' qui lo vedo bello tonico e non mi sembra 127kg.

Image

Boh ... cmq se esce da wake forest non deve essere una chiavica alla Sofo(il sofo canturino eh non l'ultimo dell'olympiakos) poi puo' crescere tranquillamente alle spalle di Shaw. Sotto siamo stracoperti e per un Cantu-Napoli conviene levare il tetto lamiera del pianella vista la quantita' di colored che viaggia sopra il ferro.
[align=right][snapback]634360[/snapback][/align]
e di theron smith allora? :gogogo: ,

per il tetto sono d'accordo con te...ne vedremo delle belle da ambo le parti...
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

Beh, tra tutti gli acquisti che ci sono stati in questo basketmercato, quello di Holland mi pare il più sensazionale (almeno in Italia)...

Brava Varese :ok:
[align=right][snapback]634410[/snapback][/align]
ehi....aspetta

holland è un signor giocatore e personalmente per esempio a napoli l'avrei gradito molto..

però non mi dire che c'è solo questo...

tierre brown

lonny baxter

forte

theron smith

taquan dean e reece gaines

nolan e il play a teramo

si parla di palacio alla virtus bologna...

trepagnier

spencer nelson

non sono male...
porca puttana...

Image Image
tzara
Pro
Pro

Basketmercato

Post by tzara »

Per DeLonte forse sono stato un attimo parziale perchè è un giocatore che apprezzo molto. Però anche volendo essere oggettivi mi pare uno dei migliori colpi di mercato in assoluto (è vero, non si può mai dire il migliore in questi casi, perchè si rischia la bufala retroattiva). Poi è vero che ci sono Penberthy, Brown, Trepagnier e soprattutto Belinelli se e quando sarà. Gli altri acquisti però al momento mi sembrano di importanza minore.
Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

Per DeLonte forse sono stato un attimo parziale perchè è un giocatore che apprezzo molto. Però anche volendo essere oggettivi mi pare uno dei migliori colpi di mercato in assoluto (è vero, non si può mai dire il migliore in questi casi, perchè si rischia la bufala retroattiva). Poi è vero che ci sono Penberthy, Brown, Trepagnier e soprattutto Belinelli se e quando sarà. Gli altri acquisti però al momento mi sembrano di importanza minore.
[align=right][snapback]634448[/snapback][/align]
ok..poi alla fine del mercato facciamo un resoconto degli arrivi e poi ci renderemo conto che il livello si è alzato almeno di un 10-15%
porca puttana...

Image Image
tzara
Pro
Pro

Basketmercato

Post by tzara »

ok..poi alla fine del mercato facciamo un resoconto degli arrivi e poi ci renderemo conto che il livello si è alzato almeno di un 10-15%
[align=right][snapback]634453[/snapback][/align]

Così vediamo anche le bufale retroattive?? :lol:
Image
Locked