Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

AgentZero wrote: 7 vinte e 4 perse, 5 successi filati e vetta della Central Division?!?!?!

Non sarebbe ora di rianimare un po' questo topic????
Sono scaramantici, i tifosi verde-viola...

Per la partita contro i Sixers di stanotte sono in forse Mason e Williams. Dovessero mancare entrambi, un bel test per verificare la profondità del roster.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

'Sto topic pare morto, eppure non mancano gli argomenti.
Jianlian ha avuto un buon avvio di stagione e fino a ora è uno dei migliori tra i rookie, anche grazie a un minutaggio che non tutti possono vantare.
Chi mi ha favorevolmente impressionato in questo primo mese è Bogut, giocatore che mi è sempre piaciuto abbastanza, che sta viaggiando a cifre importanti: 12.4p + 8.7r + 2.3 stoppate. Davvero niente male.

Ultimamente Andrew mi è piaciuto molto contro i Clippers.
Last edited by Cava on 08/12/2007, 22:15, edited 1 time in total.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Cava wrote: 'Sto topic pare morto, eppure non mancano gli argomenti.
Jianlian ha avuto un buon avvio di stagione e fino a ora è uno dei migliori tra i rookie, anche grazie a un minutaggio che non tutti possono vantare.
Chi mi ha favorevolmente impressionato in questo primo mese è Bogut, giocatore che mi è sempre piaciuto abbastanza, che sta viaggiando a cifre importanti: 12.4p + 8.7r + 2.3 stoppate. Davvero niente male.

Ultimamente Andrew mi è piaciuto molto contro i Clippers.
Purtroppo ho paura che si porterà avanti per molto, se non per tutta la carriera, il peso di essere stato scelto prima di williams e paul: strafelice di sbagliarmi, mi piace il suo essere di un'altra epoca
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Uppo per segnalare la buona prova dei Bucks che passano contro i Pistons.
Oltre al solito Redd, ancora bravo (anche se impreciso) Bogut: 14+14+2 blocks; le cifre non dicono tutto, non ha giocato una partita particolarmente brillante, ma comunque non ha sfigurato, anche tenendo conto che aveva di fronte Wallace.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Provo a riesumare questo topic per segnalare che dei primi 29 punti segnati dai Bucks contro i Raptors, Villanueva, ex di turno, ne sta mettendo 25 con 6 su 7 da tre. Se non è record, poco ci manca.. :shocking:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

ShOwmeHOw2play wrote: Provo a riesumare questo topic
Contribuisco anch'io a questa lodevole iniziativa: qualcuno ha avuto più notizie sul rumor Bucks-Gherardini? o è stata solo una boutade?
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Steve Mix! wrote: Contribuisco anch'io a questa lodevole iniziativa: qualcuno ha avuto più notizie sul rumor Bucks-Gherardini? o è stata solo una boutade?
ESPN and the Milwaukee Journal-Sentinel are reporting that the Milwaukee Bucks have come to terms with John Hammond, currently the Vice President of Basketball Operations with the Detroit Piston, on a contract to become the organization's new General Manager.

Hammond began his NBA career in 1989 as an assistant coach and scout with the expansion Minnesota Timberwolves. He then served as Larry Brown's assistant coach with the Clippers during their playoff runs in 1992 and 1993. In 1994, Hammond joined the Pistons as scouting director, and was promoted to assistant coach by Doug Collins in 1997. He was on staff when the Pistons made playoff appearances in 1996, 1997, and 1999.  Hammond moved on to the Clippers for the 2000-2001 season where he was a top assistant. He then re-joined the Pistons for the 2001-2002 season as their director of player personell, and has since served in Detroit as the Vice President of Basketball Operations. Altogether, Hammond has 27 years of experience in the NBA.

Hammond, who is rumored to be leaning towards replacing current Bucks head coach Larry Krystkowiak, has many coaching connections around the league. Most notably, he has worked with Doug Collins and Larry Brown. It appears as though experience was a key factor in the Bucks' decision, and Milwaukee owner, Senator Herb Kohl, is said to desire a more experienced head coach as well.
The Bucks decided on March 19th not to renew the contract of Larry Harris as General Manager. They expressed interest in many candidates including: Donnie Walsh (now with the Knicks), TNT analyst Doug Collins, Suns VP of Basketball Operations David Griffin, Wizards Executive Tommy Sheppard, Sixers General Manager Billy King, Sonics General Manager Rick Sund, as well as two aides from the Spurs, Dennis Lindsey and Dell Demps.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Buene prove nel finale di stagione per Ramon Session,quasi sempre in doppia cifra per gli assist e ha messo il tiro della vittoria in un match nella scorsa settimana,alto 6-5 è un vera PG???chiedo info su di lui  :D
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Small Ticket wrote: Buene prove nel finale di stagione per Ramon Session,quasi sempre in doppia cifra per gli assist e ha messo il tiro della vittoria in un match nella scorsa settimana,alto 6-5 è un vera PG???chiedo info su di lui  :D
Sessions mi ha sorpreso in questo finale di stagione (dopo averla passata quasi interamente in D-League), anche se c'è da dire che verso la fine spesso molti giovani trovano spazio e visibilità.
Ho sempre pensato che godesse di un eccessivo credito negli USA (quella m***a di nbadraft.net lo metteva anche al primo giro nei mock dell'anno scorso) e quindi non mi aspettavo questo buon finale di stagione (per il quale deve ringraziare l'infortunio di Mo Williams).
Non è un 6-5 ma un 6-3, veloce ma senza abbastanza atletismo, ha buone visioni, buon ball-handing, buona abilità nel passaggio ma non mi è mai sembrato niente di eclatante (in NCAA ha beneficiato, in termini di visibilità, dal giocare con Fazekas).
Male al tiro (ma è migliorato: quel buzzer-beater che ha segnato contro i Wizards non l'avrebbe messo al college) e in difesa (ma si impegna e anche qui è migliorato), un grosso pregio di cui gli va dato atto è l'impegno costante che mette nel migliorarsi in ogni aspetto del gioco e che, unito a una buona dose di umiltà, potrebbe portarlo a diventare un buon giocatore da rotazione, anche da quintetto.
Sicuramente è una PG, poi andando a vedere se sia un playmaker la cosa si fa difficilotta: ormai i play puri sono rarissimi e Sessions non rientra tra di essi.
Ma non saprei dargli una definizione adeguata: non è un puro scorer (già detto del suo tiro) e tende a coinvolgere bene i compagni (ma, come ho detto, non è un play puro); forse la tipologia di giocatore a cui assomiglia di più è il primo Tony Parker: slasher veloce con poco tiro, ma rispetto al francese di qualche anno fa ha un po' più di skills da play e un po' meno da scorer.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Porca vacca  :shocking: che partitona di Sessions 20+24+8
ok che era la gara a chi vuol perdere di più, ma metà dei play NBA non mettono insieme queste cifre nemmeno in allenamento.
Image°°Image°°Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Lilpol wrote: Porca vacca  :shocking: che partitona di Sessions 20+24+8
ok che era la gara a chi vuol perdere di più, ma metà dei play NBA non mettono insieme queste cifre nemmeno in allenamento.
24 assist  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

che Session si riveli una preziosa scelta al secondo giro come fu per Mo Williams???
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Small Ticket wrote: 24 assist  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

che Session si riveli una preziosa scelta al secondo giro come fu per Mo Williams???
Quando ho letto 24 assist credevo che i miei occhi avessero sommato i rimbalzi e gli assist stessi e invece... Tutto giusto quello che dite voi, il finale di stagione, le partite giocate a perdere, ma 24 assist (record stagionale?) sono qualcosa di mostruoso!!
Penso proprio di si! E penso che uno tra Bell e Ivey faranno le valigie!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

DH-12 wrote: Quando ho letto 24 assist credevo che i miei occhi avessero sommato i rimbalzi e gli assist stessi e invece... Tutto giusto quello che dite voi, il finale di stagione, le partite giocate a perdere, ma 24 assist (record stagionale?) sono qualcosa di mostruoso!!
Penso proprio di si! E penso che uno tra Bell e Ivey faranno le valigie!
infatti anche con tutte le scuse del mondo 24 assist sono sempre 24 assist bisogna pur farli,tra l'altro nelle ultime uscite è sempre andato in doppia cifra in questa statistica e sta facendo un finale di stagione coi fiocchi,ha anche un buon size per lo spot n.1 è un bel 6-3 ottimo per le point guard.

Direi che si erge a idolo personale :gogogo:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io soltanto leggendo il nome non so perchè  ma ho subito avuto l'impressione che fosse forte  :forza:
effettivamente pare sia così però visto la fine che ha fato Kinsey andrei con i piedi di piombo riguardo al suo futuro.
Image°°Image°°Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Il nome spacca, sono d'accordo. Questo comunque a me è sempre sembrato un giocatore potenzialmente funzionale in alcuni contesti NBA. Questo finale di stagione non fs particolarmente testo, ma è un ragazzo su cui scommetterei.
Locked