Se lo facesse sarebbe l'ennesima prova che ormai ha svalvolato completamente.
"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo
- negher
- Rookie

Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo
Spero che il sito della gazza scherzi quando parla di un possibile esonero di Malesani per richiamare Gasp
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
negher wrote:Spero che il sito della gazza scherzi quando parla di un possibile esonero di Malesani per richiamare Gasp![]()
Potrebbe introdurre la novità di avere 38 allenatori in 38 giornate, non sarebbe male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Allucinante, ormai l'abbiamo perso!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
negher wrote:Spero che il sito della gazza scherzi quando parla di un possibile esonero di Malesani per richiamare Gasp![]()
Mi fa ridere che c'è ancora chi crede che ci siano ancora bisogno di provare per definire questo essere...detto questo Malesani manco doveva venire, ma di questo non parlo perché ho deciso così.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Alla fine è chiaro che gli allenatori accettano sapendo di raccattare un po di soldi, fare qualche settimana o mese e poi via a spendere e godersi i soldi di Zamparini.. Non vorrei davvero essere tifoso del Palermo, pur riconoscendo che comunque Zampa ha fatto molto per questa squadra..The Answer Palermitano wrote:
Mi fa ridere che c'è ancora chi crede che ci siano ancora bisogno di provare per definire questo essere...detto questo Malesani manco doveva venire, ma di questo non parlo perché ho deciso così.
-
shilton
- Pro

Gasperini ci starebbe pensando, ma un pò di dignità?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ragazzi, c'e' la crisi.
Zamparini, a modo suo, sta dando il suo contributo nella lotta alla disoccupazione. Malesani s'e' fatto 2 partite, si puppera' i suoi mila euro da qui a giugno e tutti felici. E' il sogno di tutti lavorare due settimane e prendere lo stipendio per mesi, viva Zamparini!
Zamparini, a modo suo, sta dando il suo contributo nella lotta alla disoccupazione. Malesani s'e' fatto 2 partite, si puppera' i suoi mila euro da qui a giugno e tutti felici. E' il sogno di tutti lavorare due settimane e prendere lo stipendio per mesi, viva Zamparini!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Gasperini fa bene a pensarci, anzi dovrebbe accettare al volo.
E' ad un bivio della sua carriera, magari salvando sto Palermo riacquista credito per cercare una nuova panchina la stagione prossima.
E' ad un bivio della sua carriera, magari salvando sto Palermo riacquista credito per cercare una nuova panchina la stagione prossima.
- steve
- Pro

gasperini non ci può pensare... deve accettare visto che è sotto contratto! se non vuole allenare deve rinunciare ai soldi!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

Vero, non ci avevo pensato.steve wrote:gasperini non ci può pensare... deve accettare visto che è sotto contratto! se non vuole allenare deve rinunciare ai soldi!
Ma quanti ne ha sotto contratto Zampa?

- defendthestar
- Pro

AHAAHAAAhahahaaaaha.. mannaggia a me a non fare il patentino da allenatore, a quest ora avrei dei soldi assicurati anche io..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ahahaahhahah l'ha fatto
tap mi dispiace, vi auguro la serie B, così vi liberate di zamparini, che sta facendo le stesse cose che ha fatto a venezia, creare e poi distruggere, ma dov'è il bello e l'utile in tutto ciò ?
tap mi dispiace, vi auguro la serie B, così vi liberate di zamparini, che sta facendo le stesse cose che ha fatto a venezia, creare e poi distruggere, ma dov'è il bello e l'utile in tutto ciò ?
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Non può dire di no, altrimenti non becca più soldishilton wrote:Gasperini ci starebbe pensando, ma un pò di dignità?

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Gasperini non l'ha fatto per i soldi ma solo per un senso di appartenenza verso questa squadra (che se pur entrando in corsa, ha allenato praticamente sempre lui visto che è arrivato dopo 3 giornate) che lui crede di poter salvare. E soprattutto di professionalità verso questa piazza a cui è legato dai tempi in cui fu calciatore .
Sono contento per il ritorno di Gasp che ha pagato solamente l'aver accellerato l'inserimento in squadra dei nuovi ( e che cazzo doveva farli inserire tra 3 mesi??), peccato che la stronzata è stata già fatta 1 mese fa,tanto ormai tutto è andato a puttane.
Sono contento per il ritorno di Gasp che ha pagato solamente l'aver accellerato l'inserimento in squadra dei nuovi ( e che cazzo doveva farli inserire tra 3 mesi??), peccato che la stronzata è stata già fatta 1 mese fa,tanto ormai tutto è andato a puttane.