Più che altro non vorrei un eterno ritorno: Bettman che ci dice di nuovo che la nhl ha dovuto sacrificare una stagione per il proprio bene e per tornare migliore, e ci troviamo come nel 2005 con un CBA fragile e a breve termine... (e con una coppa ai CanesVicram wrote:Può questo ennesimo lockout e soprattutto la "non" voglia di mettersi daccordo sui contratti, essere definitivamente la fine della NHL?
Può succedere che la NHL non esista più e nasca un'altra lega con un altro nome? E' assurda come ipotesi?
A questo punto spero si resetti tutto il resettabile.[/quote]
Bettman fa quello che gli dicono i proprietari, non è Bettman quello che decide la politca da seguire. E' il suo lavoro.
Carolina nel 2006 ha finito la stagione regolare con un record di 52–22–8, fanno 112 punti, era con Ottawa la squadra più forte ad est e l'ha dimostrato nei playoffs vincendo una coppa strameritata. Poi capisco che non è un market molto alla moda...ma lo è diventato nel tempo. E non baratterei mai i playoffs del 2002, 2006 e 2009, in cui mi hanno fatto godere come un riccio, con nessun'altra squadra molto più alla moda che non combina niente da anni.
Ps: scusate ancora non ho imparato a quotare correttamente.