http://youtu.be/5l3jrR5XMSU
Caro franci, c'è il tuo amico Mark Dacascos anche!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Jamal Crawford wrote:Mortal Kombat Legacy - stagione 2
http://youtu.be/5l3jrR5XMSU
Caro franci, c'è il tuo amico Mark Dacascos anche!

Il film coinvolge anche l'eroica figura di John Rabe? Era il Nazista a capo della Siemens cinese che diede ospitalità ad oltre 200mila cinesi presso gli stabilimenti, salvandoli da morte certa durante le settimane del massacro.Jamal Crawford wrote:Io ho visto City of life and death, film sul massacro di Nanking del '37, girato in bianco e nero pur essendo del 2007.
Un film assolutamente straziante, del tipo che speri che da un momento all'altro salti fuori Donnie Yen e spacchi il culo a tutti quegli animali che hanno partecipato al massacro.
Il film è notevole e notevole tecnicamente (per quel che ne capisco io), ma la situazione è talmente disperata che è davvero duro da digerire...c'è da vergognarsi di fare parte dell'umanità.
Comunque vale la pena vederlo.
Si assolutamente, è molto importante anche nel film!francilive wrote:Il film coinvolge anche l'eroica figura di John Rabe? Era il Nazista a capo della Siemens cinese che diede ospitalità ad oltre 200mila cinesi presso gli stabilimenti, salvandoli da morte certa durante le settimane del massacro.Jamal Crawford wrote:Io ho visto City of life and death, film sul massacro di Nanking del '37, girato in bianco e nero pur essendo del 2007.
Un film assolutamente straziante, del tipo che speri che da un momento all'altro salti fuori Donnie Yen e spacchi il culo a tutti quegli animali che hanno partecipato al massacro.
Il film è notevole e notevole tecnicamente (per quel che ne capisco io), ma la situazione è talmente disperata che è davvero duro da digerire...c'è da vergognarsi di fare parte dell'umanità.
Comunque vale la pena vederlo.
Per questi fatti venne costretto a rientrare in Germania e venne perseguitato dala Gestapo prima e dai tribunali dopo la fine della guerra, prima di essere pienamente riabilitato quando gli atti vennero analizzati con precisione.
La sua figura è oggi onorata sia dallo stato Cinese che dallo stato Tedesco.

e quindi? cosa vorresti che ti dicessimo adesso? "si si, hai ragione" ?darioambro wrote:vado controtendenza e lo so che mi attirerò tutte le possibili offese del pianeta, ma se avessi speso dei soldi al cinema per vedere DH5 mi sarebbero girate le scatole, grandi effetti speciali, MCCoso immenso, ma storia che sa davvero di poco, delusion estrema.

no di certo, sono semplicemente gusti, mi sarei aspettato più caro ambro, non capisci una mazzafrancilive wrote:e quindi? cosa vorresti che ti dicessimo adesso? "si si, hai ragione" ?darioambro wrote:vado controtendenza e lo so che mi attirerò tutte le possibili offese del pianeta, ma se avessi speso dei soldi al cinema per vedere DH5 mi sarebbero girate le scatole, grandi effetti speciali, MCCoso immenso, ma storia che sa davvero di poco, delusion estrema.
Caro ambro, non capisci una mazza! (cit.)darioambro wrote:
no di certo, sono semplicemente gusti, mi sarei aspettato più caro ambro, non capisci una mazza

Tra le forme più pure di ignoranza mai pervenuteRizzK8 wrote:Resident Evil Retribution.
Solo e unicamente![]()
![]()

E anche tra le forme di gnagnafrancilive wrote:Tra le forme più pure di ignoranza mai pervenuteRizzK8 wrote:Resident Evil Retribution.
Solo e unicamente![]()
![]()
![]()
![]()