Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Ancient Mariner »

MP3 wrote:
per LA si intende anche anaheim???
Presumo di si.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Winnipeg Jets wrote: No.
Io tifo per i Sacramento Kings, tutto il resto non è uguale.
Sarei contento per Seattle, ma la mia squadra morirebbe esattamente come sono morti i Sonics quando sono stati derubati da OKC.
Ok, però cacchio tra vedere sto scempio e tifare Kings (sempre che a differenza di seattle non cambi nome) ma magari Seattle Kings boh io un pensierino ce lo farei
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

LukaV wrote:
Winnipeg Jets wrote: No.
Io tifo per i Sacramento Kings, tutto il resto non è uguale.
Sarei contento per Seattle, ma la mia squadra morirebbe esattamente come sono morti i Sonics quando sono stati derubati da OKC.
Ok, però cacchio tra vedere sto scempio e tifare Kings (sempre che a differenza di seattle non cambi nome) ma magari Seattle Kings boh io un pensierino ce lo farei
tiferesti per i Kansas City Spurs?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Pero mi sembra palese dai che dopo le maialate di Stern e amichetti, se si presenta una squadra NBA e non cambia nome in Sonics, a Seattle scoppia la rivoluzione...
[align=center]Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:Pero mi sembra palese dai che dopo le maialate di Stern e amichetti, se si presenta una squadra NBA e non cambia nome in Sonics, a Seattle scoppia la rivoluzione...
L'eventualità non può presentarsi.
È scritto nero su bianco: a Seattle ci si chiama Sonics, non si può non cambiare nome.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:
Porsche 928 wrote:Pero mi sembra palese dai che dopo le maialate di Stern e amichetti, se si presenta una squadra NBA e non cambia nome in Sonics, a Seattle scoppia la rivoluzione...
È scritto nero su bianco: a Seattle ci si chiama Sonics, non si può non cambiare nome.

Fazz sai benissimo che "a volte" i contratti valgono come carta da culo, proprio il caso Sonics e` li a testimoniarlo.
[align=center]Image[/align]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

MVPizza wrote: tiferesti per i Kansas City Spurs?
Ci tifavo :forza:
Comunque, scherzi a parte, se costretto si, nel senso che non riuscirei a tifare per un'altra squadra ma tifando Spurs ci riuscirei, certo all'inizio magari sarei un pò stranito, però se ci fossero i giocatori Spurs, la maglia uguale ecc alla fine ce la farei...cioè l'alternativa sarebbe non seguire più nulla...
Per Boston e Seattle posso capire che magari sarebbe un filo diverso perchè hanno/avevano più storia, ma per gli Spurs è diverso, un ridislocamento gli è gia successo...
Più che altro non so se tiferei (una volta partiti gli Spurs), anzi NO, per un San Antonio Lakers :lmao:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
Fazz wrote:

Fazz sai benissimo che "a volte" i contratti valgono come carta da culo, proprio il caso Sonics e` li a testimoniarlo.
No, il caso Sonics dimostra che avere una squadra NBA è un privilegio da difendere (cosa che ad esempio i Maloof non stanno facendo), non un diritto sancito dalla costituzione.

Contratti, promesse e parole sono altra roba.

Se poi volete credere che in caso di ritorno di una franchigia a Seattle ci sia davvero anche solo una possibilità infima che non tornino i Sonics fate pure, mica voglio convincervi del contrario.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ci saranno i SuperKings così tutti contenti :lmao:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

LukaV wrote:
Marcomax wrote:Jason Jones‏@mr_jasonjones
Hearing Tyreke Evans is working out w/ Petrie. Doesn't sound like actions of someone Petrie is trying to trade. Hear Reke is in good shape

Questo vuol dire che Evans non sarà scambiato o che firmerà sicuramente un'estensione?
No.
Però questa è la conferma che in questo momento se ne leggono di tutti i colori, in un senso ed in un altro, e non c'è proprio nulla di ufficiale.
Vuol dire che i Kings non hanno molta intenzione di avere un futuro con lui come dice WJ, e che quindi di estenderlo non è il loro primo pensiero...

In un solo post hai confermato di avere qualche problema nel comprendere l'italiano, dimostrato di non masticare troppo bene anche l'inglese ed hai infine preso le parti di un qualcuno che ha riportato una notizia palesemente falsa.

Sempre meglio Luka, sempre meglio...

Io personalmente penso che i Kings farebbero benissimo a scambiare Evans per una buona contropartita, farebbero benissimo a non proporgli un'estensione contrattuale a cifre che non si merita.
In generale Tyreke è un giocatore che non ho mai apprezzato, mi ero espresso in modo molto negativo nei suoi confronti prima che arrivasse in NBA e nemmeno l'ottima stagione da rookie mi aveva fatto cambiare totalmente la mia opinione su di lui.

Il discorso però qui era focalizzato su altro, ovvero sul fatto che non è assolutamente ufficiale o anche solo ufficioso che non ci sarà un'estensione per Evans.

Molto probabilmente andrà così, secondo alcuni report pare sia lo stesso Evans a non volere un'estensione perchè crede di poter puntare ad un contratto più importante rilanciandosi sul campo la prossima stagione.

Dal rumors che ho riportato nel mio post precedente pare anche che i rapporti tra il prodotto di Memphis e Petrie siano quantomeno piuttosto buoni, quindi i margini per muoversi in tutte le direzioni ci dovrebbero ancora essere.

Ma ripeto comunque per l'ennesima volta che di ufficiale al momento non c'è nulla.
Game Over, bye-bye.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Marcomax wrote:In un solo post hai confermato di avere qualche problema nel comprendere l'italiano, dimostrato di non masticare troppo bene anche l'inglese ed hai infine preso le parti di un qualcuno che ha riportato una notizia palesemente falsa.
Si si Marcomax, si si(cit.)
Ora torna in stanza che è l'ora della medicina...
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Luk lascialo perdere, con ufficialità tu invece :forza:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Fazz wrote: No, il caso Sonics dimostra che avere una squadra NBA è un privilegio da difendere (cosa che ad esempio i Maloof non stanno facendo), non un diritto sancito dalla costituzione.

Contratti, promesse e parole sono altra roba.

Se poi volete credere che in caso di ritorno di una franchigia a Seattle ci sia davvero anche solo una possibilità infima che non tornino i Sonics fate pure, mica voglio convincervi del contrario.
Tu che sei un insaider(cit.), qua siamo di fronte a una situazione probabilmente mai vista prima, visto che la città, la fan base e il market economico sta facendo ogni cosa per sostenere la franchigia, mentre i proprietari stanno facendo di tutto per far dei casini, come la vedi? Ogni volta che vedo Stern interpellato sull'argomento parte con le lodi alla città, al sindaco, al market, ai tifosi e poi dice quello che deve dire punzecchiando sempre gli owner rigorosamente, poi dice che non fa previsioni. Secondo te sta lavorando sotto traccia per togliergli la franchigia o domani potrebbe cambiar bandiera e condere la relocation altrove da LA? Perché a quanto ne capisco io se uno vorrà rilocare dovrà andare sicuramente a Seattle e a Seattle se non vendi a Hansen non ci vai, solo che i Maloof non vogliono vendere e se vendono non vendono a Hansen ma a uno di LA.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

LukaV wrote:
Marcomax wrote:In un solo post hai confermato di avere qualche problema nel comprendere l'italiano, dimostrato di non masticare troppo bene anche l'inglese ed hai infine preso le parti di un qualcuno che ha riportato una notizia palesemente falsa.
Si si Marcomax, si si(cit.)
Ora torna in stanza che è l'ora della medicina...
Ammettere di aver sbagliato non è una brutta cosa, dovresti provare ogni tanto.

Leggere attentamente i post altrui, non estrapolarne solo gli elementi che pù ti aggradano modificandone liberamente il significato(non mi riferisco tanto a questo tuo ultimo post che è solo una risposta di cattivo gusto ad un'eternazione già esagerata da parte mia, anche se anche qui hai ignorato tutta la parte tecnica di quanto avevo scritto) possono essere dei buoni passi successivi.
Game Over, bye-bye.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Marcomax wrote:
Ammettere di aver sbagliato non è una brutta cosa, dovresti provare ogni tanto.

Leggere attentamente i post altrui, non estrapolarne solo gli elementi che pù ti aggradano modificandone liberamente il significato(non mi riferisco tanto a questo tuo ultimo post che è solo una risposta di cattivo gusto ad un'eternazione già esagerata da parte mia, anche se anche qui hai ignorato tutta la parte tecnica di quanto avevo scritto) possono essere dei buoni passi successivi.
Bellezza, io ti ho scritto una cosa in risposta alla tua domanda (che tra l'altro ti consiglio di rileggere bene dato che parli di italiano), tu hai insultato, inveito scritto 3200 cose...per poi? scrivere la stessa conclusione che ti ho scritto io in tre righe, evidentemente la tua voglia di far polemica gratuita supera ogni cosa...

tra l'altro è divertente come tu prima dica di non dare retta alle cose che si sentono e poi posti una frase di HS e credendo che io mi riferisca a quella e non al discorso in generale...svalvoli pure perchè non me ne frega nula di quella frase :forza:
Post Reply