Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by »Dwight Howard« »

Frantz wrote:E stasera su SI. Vediamo se sono loro a portare sfiga!
:thumbup: :thumbup: se doveste arrivare a gara 7 molto probabilmente questa verrà trasmessa da SI2 (ancora non ci sono gli orari ovviamente ma di solito la domenica si gioca presto)
[align=center]Image[/align]
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Male male la domenica!!!

Ci sono mancati i lunghi ieri, nonostante ciò fino ai tiri di Haslem eravamo in partita, magari il momento era loro, ma comunque restavamo in partita e non mollavamo un cazzo!
West e Hibbert dei non fattori nel secondo tempo, e purtroppo questo lo abbiamo pagato a caro prezzo, dovevamo spingere di più su di loro e metterli in ritmo.
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ci è stato fatale il terzo quarto (in genere il nostro miglior quarto) dove avevamo toccato il +10 con la tripla di Granger, poi è uscito fuori Wade come purtroppo era prevedibile e praticamente Lebron è stato semplicemente mostruoso.

Mettiamoci che è successo proprio quello che temevo, ovvero che entrasse nella serie Haslem che quel tiretto ce l'ha avuto sempre...nell'ultimo periodo ci ha tagliato le gambe.

Hibbert purtroppo molto simile a quello della serie contro i Magic.

La nostra colpa però può essere (anche come diceva coach Peterson) quella di non aver allungato adeguatamente nel primo tempo, specialmente nel primo quarto quando abbiamo sbagliato ottimi tiri.

Adesso servirebbe un'altra impresa a Miami, l'importante è non smettere di crederci!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

"We believe they haven't beaten our best." - Coach Vogel dopo gara 4.

D'accordissimo. Ecco...per fare l'impresa in gara 5 servirà il nostro massimo.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

brrrrrrr che partitaccia

Image

mi son svegliato che eravamo 66 ad 88 per loro, ho guardato dieci minuti e ho deciso di tornare a dormire, peccato ormai anche solo vincere la prossima sembra quasi impossibile.
Se Granger poi è fuori possiamo dimenticarcelo, da quando è uscito è iniziato l'abuso fisico e mentale.

Speriamo questa dichiarazione, più i fallacci, che hanno fatto nel finale, più il fatto che non abbiamo più nulla da perdere motivino ad un ritorno di carattere dei ragazzi, è l'unica cosa in cui possiamo sperare

ps: ho letto su twitter Roy e West 8 su 23, così non andiamo da nessuna parte contro questi Heat, se non iniziamo a giocare bene coi lunghi l'unica possibilità che avevamo di vincere
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Oramai anche la vostra serie si sta avvicinando all'epilogo.

La serie l'avete persa con la sconfitta in casa, è innegabile, e il vostro coach ci ha messo tutto del suo per non farvela portare a casa, tenendo West e Hibbert in panca per più di metà del 4° quarto...
Con Bosh probabilmente la serie non sarebbe stata molto equilibrata, ma credo che per voi fosse lecito sognare, perché la finale NBA era veramente alla portata dopo la vittoria in Gara-3.

Bird ha poco da lamentarsi, perché secondo me i ragazzi non ne hanno veramente più ed è comprensibile.

Grande stagione comunque, su tutta la linea.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Gara 6 Miami senza Haslem!
e Pitmann pure, ma tanto non cambia molto

praticamente West e Hibbert si troveranno ad affrontare Turiaf, Joel Anthony e penso Libraunz a questo punto giocherà molto da 4, spendendo fatica e falli (spero anche se non si sa mai).
Se non facciamo leva su questa loro debolezza possiamo anche andare a casa belli paciarotti che la gara 7 non ce la meritiamo.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Pollack wrote:brrrrrrr che partitaccia

Image
Ti rispondo con questa, sperando sia di buon auspicio.
Image

Gara 5 sapevamo sarebbe stata difficile per una serie di circostanze, però il nostro crollo del secondo tempo è stato troppo pesante.

Abbiamo tutte le possibilità di portare la serie a gara 7, aldilà dell'assenza di Haslem (giustissima...mi sarei stupito del contrario) speriamo di trovare un Granger in condizione (non si è allenato) e soprattutto un Hibbert a livello di gara 3.

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Finisce qui la nostra stagione, per i commenti rinvio...al momento mi sento di fare un bel ringraziamento a questi ragazzi e a tutti quelli che hanno lavorato per noi in questa straordinaria stagione!

Image
bantu86
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by bantu86 »

Fossei nei Pacers ora come ora traderei granger per un scelta tra la 7 e la 10 (se si riesce) e offrirei il massimo a gordon.

hill (collison) - gordon (FA o scelta, ma cmq no Barbosa) - george (FA) - west (hansbrough) - hibbert (FA)

tra i FA proverei a strappare Arthur e Dalembert per completare i lunghi e un'ala piccola per far rifiatare George.

Cosa ne pensate?
bantu86
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by bantu86 »

edit!!! doppio
Last edited by bantu86 on 26/05/2012, 9:33, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io cmq dico che firmare Hibbert a cifre disumane può anche non essere l'idea del secolo.. Si sa come va il mercato Nba e che é difficile prendere qualcuno al posto, quindi probabilmente va tenuto, però in sti playoffs ha denotato limiti giganteschi.. Ha giocato contro il nulla in frontline sia con i Magic che con gli Heat.. aveva tutte le chance di spostare nella serie ma non l'ha fatto.. Penso abbia limiti in coordinazione e anche di mentalità.. Ora non so quanto possa migliorare, ma a me non pare un centro titolare da titolo.. dal momento che tra l'altro difensivamente é spesso una debolezza per quanto riguarda il gioco in pick and roll.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

MagnusPinus wrote:Io cmq dico che firmare Hibbert a cifre disumane può anche non essere l'idea del secolo.. Si sa come va il mercato Nba e che é difficile prendere qualcuno al posto, quindi probabilmente va tenuto, però in sti playoffs ha denotato limiti giganteschi.. Ha giocato contro il nulla in frontline sia con i Magic che con gli Heat.. aveva tutte le chance di spostare nella serie ma non l'ha fatto.. Penso abbia limiti in coordinazione e anche di mentalità.. Ora non so quanto possa migliorare, ma a me non pare un centro titolare da titolo.. dal momento che tra l'altro difensivamente é spesso una debolezza per quanto riguarda il gioco in pick and roll.
Concordo sulle tante lacune del lungagnone(ed ha anche un grosso problema di stamina), però a me sembrano tutti difetti su cui si può lavorare, anzi che quasi naturalmente la maturità aiuterà a sistemare.Tra 4 anni sposterà come pochi nella lega secondo me(pur senza diventare mai una superstar)
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

MagnusPinus wrote:Io cmq dico che firmare Hibbert a cifre disumane può anche non essere l'idea del secolo.. Si sa come va il mercato Nba e che é difficile prendere qualcuno al posto, quindi probabilmente va tenuto, però in sti playoffs ha denotato limiti giganteschi.. Ha giocato contro il nulla in frontline sia con i Magic che con gli Heat.. aveva tutte le chance di spostare nella serie ma non l'ha fatto.. Penso abbia limiti in coordinazione e anche di mentalità.. Ora non so quanto possa migliorare, ma a me non pare un centro titolare da titolo.. dal momento che tra l'altro difensivamente é spesso una debolezza per quanto riguarda il gioco in pick and roll.
Credo che Hibbert debba essere rifirmato ad ogni costo. Un pivot di 25 anni che gioca come ha giocato lui in regular season (e qualche partita nei playoffs...ma credo che abbia patito l'inesperienza in queste partite) non puoi lasciarlo andare via. Ha qualche limite non c'è dubbio, ma data anche la giovane età e l'etica lavorativa di questi anni, credo possa ancora migliorare in quegli aspetti dove ha mostrato qualche lacuna.

Altre riconferme, George Hill penso sia l'altra priorità. Credo che farebbe piacere anche a lui rimanere qui vicino a casa...e poi penso proprio non avremmo sacrificato una prima scelta per poi lasciarlo andare via.

Inoltre a cifre contenute rifirmerei anche Barbosa. In questi 3-4 mesi ci ha dato una grossa mano partendo dalla panchina, portando punti veloci e pericolosità perimetrale dalla panca dove avevamo qualche problemino.

Su Granger: sarebbe una cessione dolorosa, è il nostro capitano e noi tifosi ci siamo attaccati a lui.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Bonner wrote:
Concordo sulle tante lacune del lungagnone(ed ha anche un grosso problema di stamina), però a me sembrano tutti difetti su cui si può lavorare, anzi che quasi naturalmente la maturità aiuterà a sistemare.Tra 4 anni sposterà come pochi nella lega secondo me(pur senza diventare mai una superstar)
Come dice Frantz, Hibbert ha una work ethic allucinante.
Tutto quello che ha, ce l'ha dal lavoro estenuante che fa, sono d'accordo con Bonner,di sicuro continuerà a migliorare con gli anni.
Detto questo andrebbe rifirmato a cifre ragionevoli perchè in effetti nei po ha palesato dei limiti evidenti, non penso che chiederà la luna, comunque ha sempre espresso amore per la città, la maglia e l'organizzazione, il suo successo e la sua crescita sono legati alla città di Indy, difficilmente in altre piazze avrebbe potuto fare altrimenti.

Non mi intendo molto di contratti e varie però un bel contrattone da 9/10/11/12 sarebbe perfetto, se pensiamo che Kevin Love piglia 13/14/15/16 mi sembra che sia perfetto per Roy, anzi forse il paragone fa pensare che sia quasi troppo!

Cmq vedremo, sarà una offseason cruciale per il futuro della franchigia, capire se Bird resta o no, chi viene al suo posto eventualmente (Pritchard?!?), Shaw cosa farà, Eric Gordon Eric Gordon no,George Hill resta o va, Hill e Collison saliranno di livello e basteranno, con Barbosa che si fa etc etc

Di sicuro non ci sarà da annoiarsi, finite le finali, è già tempo di draft e col draft si inizieranno a vedere i primi movimenti societari

Voti ai giocatori

George 7,5 : lampi di genio
Granger 7,5 : bene ma non benissimo, poteva dare di più?!?
Hibbert 8 : se prende fiducia nei propri mezzi non lo fermano più, in estate deve lavorare sulla sua debolezza contro gli avversari più piccoli (la stragrande maggioranza)
Collison 9 : grande Darren, gioca bene la prima parte, poi lo mettono in panca e gioca ancora meglio, professionista vero
West 10 : Leadert, professionista vero, act of class
Psyco T 7 : botte di energia dalla panca, ogni tanto però mette su il paraocchi
Amudson 8 : Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :yahoo:
Hill 8,5 : ottima stagione, partito un pò in sordina poi è venuto fuori quello di san antonio, c'è da vedere quanto vuole e la sua convivenza con Collison
Jones 7 : ottimo professionista
Stephenson 6,5 : :huh: pazzo scatenato
Price 7 : mi sta simpatico
Fesenko : non pervenuto
Barbosa 7,5 : finale di stagione ottimo, avevamo proprio bisogno di uno come lui, sparisce nei po dopo una mostruosa (come intensità) gara 3
Foster 10 : se ci fosse stato lui nei PO avremmo vinto l'anello facile :applauso: :applauso:

Vogel 8 : grande Frank, la squadra ha giocato un buon basket, tenaci in difesa, purtroppo intermittenti in attacco (TUTTA la stagione non solo i po) però se ci giriamo ad un anno fa, e pensiamo che quest'anno abbiamo vinto più partite giocandone 66 che lo scorso giocandone 82, un terzo posto meritato e ci siamo giocati (con una possibilità CONCRETA di vincere) l'ingresso alla finale di conference con due mostri spaziali come Lebron e Wade!

Let's go Pacers
Post Reply