davelavarra wrote:Cioè è nei Top 5 della Afc?Paperone wrote: E io invece su questo non sono daccordo
Non dicoche sia fra i top 3 qb non infortunati, ma almeno fra i top 5 sì
Pap fa il bravo dai, oggi Tebow non e` tra i primi 10 come QB della AFC

davelavarra wrote:Cioè è nei Top 5 della Afc?Paperone wrote: E io invece su questo non sono daccordo
Non dicoche sia fra i top 3 qb non infortunati, ma almeno fra i top 5 sì
[/align]

Ho trovato questi nel frattempo:BruceSmith wrote:mi gireresti il link degli articoli su TT?
grazie

ho specificato che mi riferivo al 4° quarto?Porsche 928 wrote: Pap fa il bravo dai, oggi Tebow non e` tra i primi 10 come QB della AFC
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Se Indi le ultime 2 partite cerca realmente di vincerle non scarica una patata bollente ma fa una scelta bella netta, cioè Manning.pippo77 wrote:secondo voi hanno tutta questa voglia di prendersi in mano una patata bollentissima(la scelta n.1) che poi in entrambi i casi(tradi Manning o tradi la scelta/Luck prima o dopo il draft)scatenerebbe
1)polemiche a non finire
2)potrebbe rivelarsi comunque perdente(qualunque opzione)...

Crabtree in 3 anni ha 2060 yards e 10 tdCounterWeak wrote:...butto lì una provocazione:
Darrius Heyward-Bey - 51 rec, 775 yds, 3 TD
Michael Crabtree - 59 rec, 703 yds, 2 TD
..mi ricorrdo che in quel dafrt molti si fecere beffe di oakland per aver lasciato crabtree... non è che quest'ultimo s sia rivelato un fenomeno...

Concordo, no penso che avere la prima scelta, specialmente in un caso come questo, sia una patata bollente. In ogni caso hai qualcosa da guadagnare.Luca1983 wrote:Se Indi le ultime 2 partite cerca realmente di vincerle non scarica una patata bollente ma fa una scelta bella netta, cioè Manning.pippo77 wrote:secondo voi hanno tutta questa voglia di prendersi in mano una patata bollentissima(la scelta n.1) che poi in entrambi i casi(tradi Manning o tradi la scelta/Luck prima o dopo il draft)scatenerebbe
1)polemiche a non finire
2)potrebbe rivelarsi comunque perdente(qualunque opzione)...
Detto questo a mio avviso sarebbe un errore mondiale non tenersi la 1st pick overall, che senso ha??
Se vuoi continuare con Manning tradi la 1a scelta----> E ci guadagni
Se vuoi ricostruire con Luck tieni la 1a scelta e tradi Manning ----> E ci guadagni
Terza opzione, tieni entrambi per 1 anno e poi o tradi Manning o questo si ritira ----> Non hai perso niente
Non ha nessuna logica fare scegliere Luck ad altri, vuol dire rinunciare ad altissime scelte in futuri draft senza motivo. Se si verifica una cosa del genere il GM non trova posto neanche come barbone sotto il ponte di Brooklyn

e' un dicorso che ci può anche stare, ma appunto anche prendendo un campione così ampio (3 anni) la differenza non è così mostruosa, e in ogni anno dhb ha assottigliato la differenza... quando crabtree è uscito ci si aspettava fosse un nuovo calvin johnson e non ditemo che sto esagerando, mi ricordo bene i commenti in questo forum dopo la scleta di crabtree. invece non è nemmeno il migliore di quel draft (nicks gli è nettamente davanti in tutte le categorie, maclin e harvin hanno messo cifre migliori delle sue, e oserei mettergli davanti anche wallace e britt), la ciliegina sulla torta è che quest'anno sta giocando addirittura meglio dhb, scelta irrisa da tutti a quel tempo...Teo wrote:Crabtree in 3 anni ha 2060 yards e 10 tdCounterWeak wrote:...butto lì una provocazione:
Darrius Heyward-Bey - 51 rec, 775 yds, 3 TD
Michael Crabtree - 59 rec, 703 yds, 2 TD
..mi ricorrdo che in quel dafrt molti si fecere beffe di oakland per aver lasciato crabtree... non è che quest'ultimo s sia rivelato un fenomeno...
DHB ha 1260 yards e 5 td