Utah Jazz - Where Mormonism happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Bonner
Rookie
Rookie

Re: Utah Jazz - Postseason, here we come!

Post by Bonner »

David Ginola 14 wrote:Charlotte avrebbe messo in vendita anche la propria scelta...la 2...
Partendo dal presupposto che un conto è dirlo e uno è farlo....io credo che le basi per prendersi una pick ci sono tutte...
Resta da vedere se è una cosa che vogliamo fare...
Per dire...i Bobcats se fanno questa mossa è perchè vogliono dei veterani.....
Jefferson è un giocatore che va in quella direzione...
Ti piacerebbe....

(però con Mj tutto il male è possibile..)
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Bonner wrote:
David Ginola 14 wrote:Charlotte avrebbe messo in vendita anche la propria scelta...la 2...
Partendo dal presupposto che un conto è dirlo e uno è farlo....io credo che le basi per prendersi una pick ci sono tutte...
Resta da vedere se è una cosa che vogliamo fare...
Per dire...i Bobcats se fanno questa mossa è perchè vogliono dei veterani.....
Jefferson è un giocatore che va in quella direzione...
Ti piacerebbe....

(però con Mj tutto il male è possibile..)
Non è che mi piacerebbe...è una riflessione....
Non è che i Bobcats possano ambire a prendersi giocatori del livello di Wade o Harden per fare un esempio...
Quindi restano giocatori del livello di Jefferson...quelli di 2 fascia...
Anche perchè non penso chiedano scelte...altrimenti si terrebbero la 2...
Poi ovvio che giocatori di 2 fascia come Jefferson ce ne siano abbastanza.....
Poi dal nostro punto di vista, dei Jazz, più facile provare ad ottenere la 10 da New Orleans...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Post by HoyaSaxa »

la 10 di New Orleans sarebbe quello che ci vuole per prendere il play di cui abbiamo bisogno. Credo che Jefferson sia sul mercato per diversi motivi: Favors e Kanter devono avere più spazio, Millsap è il classico giocatore da Jazz e credo lo si rinnoverà e infine un lundo con 19+9 di media fa sempre gola, indipendentemente dall'attitudine difensiva. O'Connor ha diverse possibilità, incluso uno spazio salariale notevole che per un paio di anni (fino ai rinnovi dei giovani) possiamo riempire con qualche FA veterano o anche caricandoci qualche contratto indesiderato.
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:la 10 di New Orleans sarebbe quello che ci vuole per prendere il play di cui abbiamo bisogno. Credo che Jefferson sia sul mercato per diversi motivi: Favors e Kanter devono avere più spazio, Millsap è il classico giocatore da Jazz e credo lo si rinnoverà e infine un lungo con 19+9 di media fa sempre gola, indipendentemente dall'attitudine difensiva. O'Connor ha diverse possibilità, incluso uno spazio salariale notevole che per un paio di anni (fino ai rinnovi dei giovani) possiamo riempire con qualche FA veterano o anche caricandoci qualche contratto indesiderato.
Inoltre andrà in scadenza....quindi è un rischio calcolato..
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

HoyaSaxa wrote:Trovo questa analisi molto interessante: http://www.slcdunk.com/2012/5/31/305613 ... #storyjump

Se avete tempo e pazienza di leggerla, può dare un'idea di quanto sia importante il prossimo anno far giocare i 4 babies più minuti. A costo di tornare in lotteria nel breve periodo, ogni scelta quest'estate devve essere fatta per far crescere i 4 che speriamo un giorno portaranno i Jazz di nuovo in alto.
arrivo con un po' di ritardo (ero in vacanza :forza: ), ma devo dire che mi trovo d'accordo con questo articolo. Probabilmente e' un po' estremizzato e di sicuro dei 4 giovini citati non tutti hanno il talento per poter diventare un all-NBA, pero' l'idea di togliere spazio alle cariatidi per far giocare loro e' quella vincente per me. Poi uno che mi esce con questa frase: "I'm not hating. I love all the guys on the team not named Raja and Josh" non puo' che avere ragione :forza:
Poi io nel mio piccolo ci aggiungerei anche Jefferson all'elenco. Non perche' sia deleterio in ogni caso come i due sopracitati, ma un lungo con quella pochezza difensiva non puo' avere spazio nella mia squadra ideale. Sara' pure un califfo del post basso (che poi si potrebbe discutere anche dell'utilita' di un giocatore del genere in un contesto di gioco di squadra, ma sorvolo), pero' un centro che si sposta quando un esterno avversario attacca il canestro non e' accettabile.
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Mr. Sloan wrote: Poi io nel mio piccolo ci aggiungerei anche Jefferson all'elenco. Non perche' sia deleterio in ogni caso come i due sopracitati, ma un lungo con quella pochezza difensiva non puo' avere spazio nella mia squadra ideale. Sara' pure un califfo del post basso (che poi si potrebbe discutere anche dell'utilita' di un giocatore del genere in un contesto di gioco di squadra, ma sorvolo), pero' un centro che si sposta quando un esterno avversario attacca il canestro non e' accettabile.
Totalmente d'accordo. Anche se un lungo con quelle cifre offensive non si trova facilmente. Ed è per questo che sarebbe un asset da sfruttare alla grande in sede di mercato. Come sottolineato poi nel post precedente l'anno prossimo andrà in scadenza ed è un rischio calcolato per chi se lo prende.
David Ginola 14
Senior
Senior

La cosa che più mi preoccupa è che nonostante le possibilità (Charlotte e New Orleans) siamo fermi anche sulla sponda scelte....
Tra 15 giorni ci sarà il Draft....a questo punto mi sa che non faremo niente....
David Ginola 14
Senior
Senior

Per quanto riguarda il Draft sembra che O'Connor abbia rinunciato all'idea di prendersi una scelta....
Le squadre disposte a cederla stanno chiedendo la luna....
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Se chiedono la luna è giusto non dargliela. Mi rimane comunque la mia preoccupazione: dobbiamo fare qualcosa di deciso in questa offseason per mettere le ultime basi per il futuro e poi pensare solo a sviluppare i giovani. L'impressione è che KOC non sia un interventista. Non fare nulla e portare Millsap, Harris e Jefferson a scadenza mi sembra una scelta molto sbagliata.
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:Se chiedono la luna è giusto non dargliela. Mi rimane comunque la mia preoccupazione: dobbiamo fare qualcosa di deciso in questa offseason per mettere le ultime basi per il futuro e poi pensare solo a sviluppare i giovani. L'impressione è che KOC non sia un interventista. Non fare nulla e portare Millsap, Harris e Jefferson a scadenza mi sembra una scelta molto sbagliata.
C'è sempre la possibilità di scambiare anche dopo il Draft....e fino alla deadline...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Certo. Spero di essere smentito, ma ho l'impressione che firmeremo un paio di free agent, oltre alla pick #47 senza fare altri movimenti, rimandando le scelte alla prossima estate, dove comunque saremo in posizione meno vantaggiosa per delle trades.
Solo una sensazione dovuta all'attitudine di KOC. Spero vivamente di essere contraddetto presto.
David Ginola 14
Senior
Senior

Sfumata la pista pick n 10.....
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Non credo ci muoveremo. Spero di essere smentito.
David Ginola 14
Senior
Senior

David Ginola 14
Senior
Senior

Post Reply