Re: OFFSECTION 701
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Hawaii O-Five
merita
divertente, con azione, non banale
merita
divertente, con azione, non banale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Qualcuno vuol presentarmi skebby? :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- davidvanterpool
Ma che roba è? Io ho whats app, sul genere...Luca79 wrote: Qualcuno vuol presentarmi skebby? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

www.skebby.itdavidvanterpool wrote: Ma che roba è? Io ho whats app, sul genere...
Sarebbe più o meno lo Skype per gli sms e mms. Sfrutti la connessione.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Direttamente dal kindle: ciao aza.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sei cattivo...Angyair wrote: Direttamente dal kindle: ciao aza.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Sono caduto nello sconforto: può essere che mi abbiano venduto il bar, c' erano delle voci...ma non gli ho mai dato peso, voci non ancora ufficializzate dicono che l' abbiano comprato i cinesi, chissà che cazzo ci fanno ora....che due coglioni, un uomo senza il suo bar è un uomo inutile. 
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Che cosa???? Quando decidete di organizzare una spedizione, fate uno squillo. :gazza:azazel wrote: Sono caduto nello sconforto: può essere che mi abbiano venduto il bar, c' erano delle voci...ma non gli ho mai dato peso, voci non ancora ufficializzate dicono che l' abbiano comprato i cinesi, chissà che cazzo ci fanno ora....che due coglioni, un uomo senza il suo bar è un uomo inutile.![]()

- Teo
- Pro

Tutti i bar ormai sono o saranno dei cinesi....qui a Padova, nelle piazze, ormai ne è rimasto solo uno di quelli storici.azazel wrote: Sono caduto nello sconforto: può essere che mi abbiano venduto il bar, c' erano delle voci...ma non gli ho mai dato peso, voci non ancora ufficializzate dicono che l' abbiano comprato i cinesi, chissà che cazzo ci fanno ora....che due coglioni, un uomo senza il suo bar è un uomo inutile.![]()
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

Giro di telefonate...pare che la cosa non sia ancora ufficiale...
Anche se...
è da un po' che girava voce che avrebbero venduto il bar ai cinesi e infatti in agosto c'è stata la presenza fissa e angosciante di un cinese al bar presente dalla mattina alla sera a tutte le ore che si segnava sul cell. tutto quello che la gente ordinava! e ora gira voce che abbiano davvero venduto a quelli! che tristezza Ciava....non puoi capire che tristezza! io vorrei boicottarli e molti sono d'accordo cone me... tu ci stai? :D
il mondo sta finendo
Anche se...
è da un po' che girava voce che avrebbero venduto il bar ai cinesi e infatti in agosto c'è stata la presenza fissa e angosciante di un cinese al bar presente dalla mattina alla sera a tutte le ore che si segnava sul cell. tutto quello che la gente ordinava! e ora gira voce che abbiano davvero venduto a quelli! che tristezza Ciava....non puoi capire che tristezza! io vorrei boicottarli e molti sono d'accordo cone me... tu ci stai? :D
il mondo sta finendo
Last edited by azazel on 29/09/2010, 14:13, edited 1 time in total.
Join the third.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Il bar di paese ai cinesi mai... è davvero un mondo che finisce. Io già mi sono sfavato quando il mio bar l'ha preso un'abruzzese, figurati...azazel wrote: Giro di telefonate...pare che la cosa non sia ancora ufficiale...
Anche se...
il mondo sta finendo![]()
Boicotta, Ciava, boicotta, si deve sempre urlare "io non ci sto" a queste cose.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Angy, hai davvero il kindle? Quello di Amazon? Come è? Sono parecchio tentato, anche se ieri ho visto l'annuncio del tablet Blackberry e quindi la scelta si fa difficilissima :)Angyair wrote: Direttamente dal kindle: ciao aza.
Most improved forumist 2009

-
BruceSmith
- Pro

non rispondo a questa domanda perchè non lo so, ma grazie a queste strane gabbole ho potuto vedere una foto in cui tre noti forumisti sfoggiavano scarpe bianche manco fossero la versione bianca dei run dmc.davidvanterpool wrote: Ma perché le mie foto private sono visibili?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
suclò
- Senior

Lo chiamano "The Inferno".chinasky wrote:![]()