Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de
Ma quello che menava la ragazza? Andiamo bene :lol2:
-
Fantaman
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
Certo che succedono.. quello che non andò giù alla dirigenza milanista suppongo, fu proprio il fatto che Raiola nonostante avessero già un accordo di massima con loro, si accordò con l'inter senza avvertire nessuno.. non dico chiedere il permesso, ma per lo meno, come sarebbe giusto e corretto fare con chi hai già speso una parola o una stratta di mano, dire occhio che qui mi danno di più, che facciamo!?Toni Monroe wrote: D'altra parte queste cose succedono. Se non sbaglio venne anche fuori che all'epoca in cui lo prendemmo noi, a Zaccheroni chiesero di tenersi libero perché a stagione in corsa poteva subentrare all'allenatore di allora (che manco so più chi fosse) e allora noi ci inserimmo e tutto sommato portammo anche a casa uno scudetto insperato. :D Vabbè, vediamo cosa si riesce a fare adesso.![]()
Nel caso di Zac fu del tutto differente proprio perchè Galliani chiamò Zac veso maggio chiedendogli se era vero che aveva un accordo con l'inter, come si vociferava nell'ambiante e Zac disse di no, che era libero e che con l'inter ci fu solo un pur parler e nulla di più e così si andò a avanti con la trattativa.. mentre nel caso di Ibra c'era già tutto pronto x la firma!
Ma d'altrode chi di Raiola ferisce di Raiola perisce..
In questi 4 anni la diplomazia milanista ha ricucito lo strappo con acquisizioni tipo Mattioni e chi x lui ed ora abbiamo ibra e chissà forse in futuro balotelli.. quello che m'incurisosisce è la "gestione" di raiola durante questi teorici 4 anni di contratto.. è qui che la dirigenza milanista dovrà essere davvero brava, ma se c'è qualcuno in grado di farlo, che ha l'esperienza e non solo x farlo,questi sono quelli di via turati.
Staremo a vedere.
Last edited by Fantaman on 10/09/2010, 10:36, edited 1 time in total.

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
per quella partita ho pianto..maledetto Guerino Gottardiyasser80 wrote: bah veramente me la ricordo diversamente eh
uno a zero all'andata con gol di weah su assist di seba rossi
a roma uno a zero di albertini su punizione battuta con schema a tradimento e poi la lazio che ribalta tutto con tre gol di cui uno segnato da guerino gottardi e uno da nesta
quella stagione fu talmente schifosa che quella partita nonostante fosse solo una finale di coppa italia mi fece star male mica poco (a questo punto ci vorrebbe la faccina che fa pat pat sulla mia testa ma non la trovo)
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Giovine è giovine almeno che non lo si voglia usare come tappa buchi una sola stagione si potrebbe pure firmarlo e darlo via in prestito in modo che possa giocare.anaclerioisback wrote: al Milan dovrebbe arrivare anche il francese Goulon ex Le Mans attualmente svincolato
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cosi facendo una squadra l'anno prossimo se lo prende a 0 euri, ottima scelta Lil :gazza:Lilpol wrote: Giovine è giovine almeno che non lo si voglia usare come tappa buchi una sola stagione si potrebbe pure firmarlo e darlo via in prestito in modo che possa giocare.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ricordo anche io, ma soprattutto ricordo chiaramente la semifinale a Parma con gol di Kluivert negli ultimi minuti che mi costò l'influenza la settimana dopo....per il gol esultai praticamente in mutande in giardino e faceva assai freddo!yasser80 wrote: bah veramente me la ricordo diversamente eh
uno a zero all'andata con gol di weah su assist di seba rossi
a roma uno a zero di albertini su punizione battuta con schema a tradimento e poi la lazio che ribalta tutto con tre gol di cui uno segnato da guerino gottardi e uno da nesta
quella stagione fu talmente schifosa che quella partita nonostante fosse solo una finale di coppa italia mi fece star male mica poco (a questo punto ci vorrebbe la faccina che fa pat pat sulla mia testa ma non la trovo)
Most improved forumist 2009

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Porsche 928 wrote: Cosi facendo una squadra l'anno prossimo se lo prende a 0 euri, ottima scelta Lil :gazza:
Ferma mi son spiegato male, colpa mia :lol2:
intendevo dire che se è un giocatore che si prende giusto per tappare buchi allora meglio firmarlo per una sola stagione mentre se si pensa che possa venir utile per il milan del futuro allora tanto vale darlo in prestito perchè qui al milan non so quanto spazio potrà trovare.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ok ora ci mettiamo il cuore in pace e sappiamo che papa è una merda.
ma bonera, considerando che non è proprio dani alves, che cazzo ci faceva in attacco su quel contropiede?
ma bonera, considerando che non è proprio dani alves, che cazzo ci faceva in attacco su quel contropiede?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

ah, vogliamo parlare dei calci d'angolo di pirlo per piacere?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Manu Ginobili
- Senior

ma tanto ora entra Robinho e i Fantastici 4 rimetteranno le cose a posto, pur essendo solo Regular Season (cit.)
Concordo con chi dice che Gattuso è dannoso, il Papa mi sa che se lo ricorderà a lungo Bogdani. Pato mi pare spaesato a fare la seconda punta con Ibra.
Il problema è che mettendo il quarto telegatto si apriranno ancora più spazi per Giaccherini e Schelotto...Nesta serve come il pane. Mettere Boateng pare brutto?
Concordo con chi dice che Gattuso è dannoso, il Papa mi sa che se lo ricorderà a lungo Bogdani. Pato mi pare spaesato a fare la seconda punta con Ibra.
Il problema è che mettendo il quarto telegatto si apriranno ancora più spazi per Giaccherini e Schelotto...Nesta serve come il pane. Mettere Boateng pare brutto?

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Questa è una squadra fatta per vincere tutti i trofei (cit.) un sabato sera a Cesena è noia.Manu Ginobili wrote: ma tanto ora entra Robinho e i Fantastici 4 rimetteranno le cose a posto, pur essendo solo Regular Season (cit.)

defense is only way
-
Bounce
- Senior

vedrai il dopo-partita al Peter Pan...francilive wrote: un sabato sera a Cesena è noia.
Last edited by Bounce on 11/09/2010, 22:18, edited 1 time in total.
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
prevedo cazzi amari all'etilometroBounce wrote: vedrai il dopo-partita al Peter Pan...

defense is only way
-
Bounce
- Senior

tranquillo portano Tassotti per fargli fare il Guidatore Designatofrancilive wrote: prevedo cazzi amari all'etilometro![]()
Muori senza morire e vivrai per sempre
- mr.kerouac
- Pro

se ibrahimovic e robinho sono venuti per fare i simpatici e gli altruisti potevano anche stare a casa loro...