S.Cicerchia wrote:
Perchè non chiedere anche a kobetto di vincere con Mike Brown in panca e Varejao, Ilgauskas, Mo Williams e Nonno Shaq sotto le plance?
Che poveretto il kobetto, si è dovuto cuccare Master Zen (record di titoli NBA), l'MDE (epoca in cui in maniera assai ridicola si considerava con gli atteggiamenti "primo violino") e Gasol-Artest-Odom-Bynum..........
Invece Brone avrà i tappeti rossi, quel codardo giocherà con la reincarnazione di Wilt Chamberlain (Chris Bosh - che vale esattamente la metà di Gasol) sotto le plance e il nuovo astro nascente del playmaking stelle e strisce Mike James ad organizzare l'orchestra.........
E' proprio vero, kobetto cuor di leone (ti piace mettere in tasca 3 titoli a 24 anni con l'MDE vero?) e Brone gran frignone.
chiudete il topic per favore , qua si esagera :lol2:
Dunque, in estrema sintesi, queste oltre 30 pagine in mezza giornata, tutto per dire che i tre hanno scelto di giocare assieme solo per aumentare ancora di più la Leggenda di Kobe, che ovviamente li batterà.
Sarà, ma i titoli si sono sempre vinti sul campo. Fossi nei tifosi di Heat e Lakers, prima di fare sogni di gloria, mi preoccuperei di arrivarci, in finale...
Io sono tutt'altro che un tifoso di Kobe e dei Lakers, ma tutto questo trambusto mi sembra ridicolo oltre che ingiusto. E' inutile stare a disputare su chi è capace di vincere o di non vincere con un supporting cast o un altro, perché non avremo mai la controprova. La realtà è che Kobe Bryant è volente o nolente da 10 anni il giocatore che ha vinto più titoli, ed è stato capace di farlo con due squadre completamente diverse (i Lakers della Combo e quelli attuali con lui leader indiscusso e altri giocatori sì straordinari come Gasol, Odom e Artest ma che prima di andare da Kobe erano considerati dei giocatori assolutamente non decisivi). Poi è normale che un numero uno come lui pretenda sempre il massimo impegno dalla dirigenza e faccia dei capricci per far accontentare le sue richieste, perché il basket è sempre uno sport di squadra e da soli non si vince.
Riguardo la scelta di LeBron, non la condivido e non la apprezzo, ma è la sua scelta. Adesso staremo a vedere.
francilive wrote:
Dunque, in estrema sintesi, queste oltre 30 pagine in mezza giornata, tutto per dire che i tre hanno scelto di giocare assieme solo per aumentare ancora di più la Leggenda di Kobe, che ovviamente li batterà.
Sarà, ma i titoli si sono sempre vinti sul campo. Fossi nei tifosi di Heat e Lakers, prima di fare sogni di gloria, mi preoccuperei di arrivarci, in finale...
beh a ovest non è rimasto nessuno... solo oklahoma può dar fastidio, ad est dipende tutto dalla squadra che riusciranno a tirare su a miami con i soldi rimanenti però già così...... piuttosto... ma le cifre dei contratti dei 3 non si conoscono ancora?
francilive wrote:
franci,sei una sentenza :notworthy:
la battaglia di kobe contro il male/la mafia è appena cominciata :figo:
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Io aspetto ancora un singolo utente che mi spieghi perchè Lebron avrebbe dovuto giocare ancora con Mo Williams, JJ Hickson, Varejao etc. etc.
E' colpa sua se in 7 anni i cavs non sono riusciti a mettere in piedi un supporting cast minimamente funzionale e futuribile?
jason wrote:
Parlo da esterno alla vicenda Kobe-Anti-Kobe ecc
Quello che ho visto in questi giorni di free agency però non è preoccupante perchè gli Heat saranno una supersquadra nei prossimi 5-10 anni, è preoccupante però che una lega che vede il suo talento diminuire di anno in anno, che vede squadre che non riescono ad arrivare a 20 vittorie..riesce comunque a far assemblare 3 dei migliori 10 al momento nella stessa squadra.
La cosa squallida non è il provare a vincere riducendosi l'ingaggio, ma tenere in ostaggio l'intera NBA con incontri segreti, meetings ecc.
Niente contro gli Heat o contro le altre grandi, ma a sto punto lo dicessero che giochiamo in campionato a 3 squadre: Lakers, Miami, Boston
Franchigie come Minnesota, New Jersey, metto dentro anche un piccolo mercato in ascesa come Oklahoma City..che opportunità mai avranno se non draftando e ripartendo sempre da capo? Nè va proprio del concetto della lega, che dovrebbe essere un campionato equilibrato con il massimo di franchigie messo al pari livello.
Ora sarete contenti voi tifosi Miami ad avere Lebron-Wade-Bosh e Mike Miller, ma da tifoso della NBA oggi per me è un giorno davvero triste
Le 3 squadre che hai menzionato dovranno confermarsi sul campo.
E non credo gli altri staranno a guardare. Anzi.
La storia NBA insegna che bisogna cogliere l'attimo perchè c'è subito pronto qualcuno a spodestarti dal trono.
Io so solo che da tifoso Celtics il prossimo anno, in una eventuale finale Lakers-Heat, avrò dei seri dubbi sulla squadra da tifare, e solo questa scelta di Lebron poteva crearli, questi dubbi...
S.Cicerchia wrote:
Io aspetto ancora un singolo utente che mi spieghi perchè Lebron avrebbe dovuto giocare ancora con Mo Williams, JJ Hickson, Varejao etc. etc. E' colpa sua se in 7 anni i cavs non sono riusciti a mettere in piedi un supporting cast minimamente funzionale e futuribile?
e direi di si. le mosse fatte nell'ultimo biennio dai cavs sono tutte (o pare che siano) frutto del capriccio dell'ex prescelto 23.
e se a questo aggiungiamo che aveva franchigia (e palla) in mano e accondiscendenze totali dal suo arrivo nella lega...
francilive wrote:
si vabbè dai franci ci mancherebbe anche altro... poi prova a giocare tu contro james e wade sapendo che parti già da un comodo -20 (come minimo) nel conteggio tiri liberi. è un pò come provare a battere l'inter sapendo che negli ultimi 16 metri vale tutto...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)