ma lo raddoppi di continuo,non 3 volte in 60 minuti,che sia con mannini,dessena o chi altro,non lo lasci regolarmente 1vs1,ha saltato stankevicius penso 10 volte su 12 che aveva la palla sulla fascia,e lo stesso 3-2 è nato da liMr. Clutch wrote: C'è da dire che in panchina non c'era praticamente nessuno.. Rossini, ma vabbè.
Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
- lele_warriors
- Pro

Re: U.C. Sampdoria 1946 - grazie lo stesso ragazzi!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ah ah ok.. pensavo tu parlassi anche di "alternative".lele_warriors wrote: ma lo raddoppi di continuo,non 3 volte in 60 minuti,che sia con mannini,dessena o chi altro,non lo lasci regolarmente 1vs1,ha saltato stankevicius penso 10 volte su 12 che aveva la palla sulla fascia,e lo stesso 3-2 è nato da li
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ecco, per me questa è la chiave.shilton wrote:
C'è da dire che però nel secondo tempo, come spesso accade in campo europeo alle nostre squadre, c'è stato un vistoso calo fisico che ha fatto uscire alla distanza il Werder, che senza fare nulla di trascendentale è riuscita nell'impresa di portarsi a casa un'altra qualificazione in champions.
Bravi tutti e sfiga prendere gol così al 92', certamente, però non ho capito perchè dal 60' la Samp abbia subito un crollo così verticale nella condizione fisica, lo si sapeva da quanto 3 mesi che avrebbe giocato i preliminari? Tempo per programmare e arrivare in piena forma ce n'era.
Magari non cambiava niente e uscivano lo stesso, eh. Però diamine non è possibile che le squadre straniere finiscano sempre col correre il doppio delle nostre, Marin al 120' sembrava fosse appena entrato...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- lele_warriors
- Pro

purtroppo niente di cui sorprendersi,le italiane non corrono un cazzo,va avanti da nni questa storia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Peccato, cazzo mi dispiace davvero tanto per come è andata.
Tra l'altro proprio ieri non l'ho postato per non fare il gufo :lol2: (ma l'ho detto a spike83 che era a vedere la partita da me, ho un testimone!) ma il Parma di Di Carlo giocava regolarmente bene per 85 minuti per poi farsela sotto e prendere l'inculata negli ultimi 5 minuti di recupero. Proprio a Spike a inizio partita ho detto "ecco speriamo che non vadano avanti per poi prendere gol in recupero che impazziscono" :D
Non ho idea di perchè ma per esperienza con Di Carlo ste cose succedono spesso, iniziate a farci il callo :D
Tra l'altro proprio ieri non l'ho postato per non fare il gufo :lol2: (ma l'ho detto a spike83 che era a vedere la partita da me, ho un testimone!) ma il Parma di Di Carlo giocava regolarmente bene per 85 minuti per poi farsela sotto e prendere l'inculata negli ultimi 5 minuti di recupero. Proprio a Spike a inizio partita ho detto "ecco speriamo che non vadano avanti per poi prendere gol in recupero che impazziscono" :D
Non ho idea di perchè ma per esperienza con Di Carlo ste cose succedono spesso, iniziate a farci il callo :D
-

-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Rivedendo quell'azione del 3-1 è incredibile come Reto scivola e libera Rosemberg,veramente i piccolissimi episodi sono proprio decisivi..ora mi piacerebbe andare lontano in Europa League che secondo me è una bella competizione e ripartire bene in campionato già da Domenica per ripetere la stagione scorsa,con questa grande squadra ce la possiamo fare

-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Gli occhi gonfi di lacrime del Pazzo 

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Che grande giocatore,il suo attaccamento alla maglia è qualcosa di incredbile
in più è praticamente mio concittadino il che è lo fa ancora più idolo 

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche se i complimenti non servono a tanto, ve li faccio lo stesso.
Peccato, una partita perfetta fin quando al terzo minuto di recupero quel maledetto Resenberg infila quel diagonale
Comunque, onore a voi
Peccato, una partita perfetta fin quando al terzo minuto di recupero quel maledetto Resenberg infila quel diagonale
Comunque, onore a voi

-
Pablets
- Pro

La cosa che mi fa rabbia è che Curci non ha fatto una parata...avessimo concesso 2000 occasioni vabbè, ma così fa male. Poi vabbè, nell'arco delle due partite han meritato loro, su questo niente da dire.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- boantos
- Senior

Sicuro?Pablets wrote: La cosa che mi fa rabbia è che Curci non ha fatto una parata...avessimo concesso 2000 occasioni vabbè, ma così fa male. Poi vabbè, nell'arco delle due partite han meritato loro, su questo niente da dire.
Ho visto la partita dell'andata, a mio modo di vedere, preparata malissimo da Di Carlo. Nonostante questo il Werder non ha dimostrato di essere superiore a voi, più esperta senza dubbio, ma non più forte.
I tedeschi in difesa fanno poi pena.
Della partita di ieri, ho visto gli highlights, c'erano altre due tre azioni nitide da goal per i blucerchiati.
Sul 3-0 la Sampdoria meritava di qualificarsi ai gironi di Champion.
Poi il goal del 3-1 vi ha spezzato le gambe. Quando ho visto al televideo che si era andati ai supplementari speravo nei rigori immaginando che l'inerzia della gara era a favore dei tedeschi.
Vedendo i goals, mi viene da pensare: Curci non poteva fare assolutamente nulla su quei tiri? Mi è sembrato un pò troppo fuori dalla linea di porta. Chissà se ci fosse stato Storari...
Qualche rimpianto per la mancata conferma del portiere?
-
Pablets
- Pro

Guarda che più il portiere è avanti, più lo specchio della porta è piccolo. Quindi ha fatto bene a essere fuori dalla linea di porta. Nessun rimpianto, assolutamente.boantos wrote: Vedendo i goals, mi viene da pensare: Curci non poteva fare assolutamente nulla su quei tiri? Mi è sembrato un pò troppo fuori dalla linea di porta. Chissà se ci fosse stato Storari...
Qualche rimpianto per la mancata conferma del portiere?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Attenzione a queste dichiarazioni :DIGUO9 wrote: il suo attaccamento alla maglia è qualcosa di incredbile![]()
Ieri sera ho fatto il tifo per voi e capisco la vostra delusione...

-
Pablets
- Pro

Perchè? Vialli è andato alla Juve, eppure chi dice che non fosse (e sia tuttora) attaccato alla maglia blucerchiata non capisce un belino. Infatti dalla tifoseria è ricordato molto meglio Vialli che Mancini dal punto di vista dell'attaccamento alla maglia.Scorpyon wrote: Attenzione a queste dichiarazioni :D
- boantos
- Senior

Questo su un tiro centrale non in diagonale. A me vedendo l'azione mi ha dato l'impressione che se era più dietro come posizione, ci poteva arrivare all'angolino.Pablets wrote: Guarda che più il portiere è avanti, più lo specchio della porta è piccolo. Quindi ha fatto bene a essere fuori dalla linea di porta. Nessun rimpianto, assolutamente.
E' una sensazione, tutto qui.