Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: U.C. Sampdoria 1946 - grazie lo stesso ragazzi!

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: C'è da dire che in panchina non c'era praticamente nessuno.. Rossini, ma vabbè.
ma lo raddoppi di continuo,non 3 volte in 60 minuti,che sia con mannini,dessena o chi altro,non lo lasci regolarmente 1vs1,ha saltato stankevicius penso 10 volte su 12 che aveva la palla sulla fascia,e lo stesso 3-2 è nato da li
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

lele_warriors wrote: ma lo raddoppi di continuo,non 3 volte in 60 minuti,che sia con mannini,dessena o chi altro,non lo lasci regolarmente 1vs1,ha saltato stankevicius penso 10 volte su 12 che aveva la palla sulla fascia,e lo stesso 3-2 è nato da li
Ah ah ok.. pensavo tu parlassi anche di "alternative".
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

shilton wrote:
C'è da dire che però nel secondo tempo, come spesso accade in campo europeo alle nostre squadre, c'è stato un vistoso calo fisico che ha fatto uscire alla distanza il Werder, che senza fare nulla di trascendentale è riuscita nell'impresa di portarsi a casa un'altra qualificazione in champions.
Ecco, per me questa è la chiave.
Bravi tutti e sfiga prendere gol così al 92', certamente, però non ho capito perchè dal 60' la Samp abbia subito un crollo così verticale nella condizione fisica, lo si sapeva da quanto 3 mesi che avrebbe giocato i preliminari? Tempo per programmare e arrivare in piena forma ce n'era.
Magari non cambiava niente e uscivano lo stesso, eh. Però diamine non è possibile che le squadre straniere finiscano sempre col correre il doppio delle nostre, Marin al 120' sembrava fosse appena entrato...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

purtroppo niente di cui sorprendersi,le italiane non corrono un cazzo,va avanti da nni questa storia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Peccato, cazzo mi dispiace davvero tanto per come è andata.

Tra l'altro proprio ieri non l'ho postato per non fare il gufo :lol2: (ma l'ho detto a spike83 che era a vedere la partita da me, ho un testimone!) ma il Parma di Di Carlo giocava regolarmente bene per 85 minuti per poi farsela sotto e prendere l'inculata negli ultimi 5 minuti di recupero. Proprio a Spike a inizio partita ho detto "ecco speriamo che non vadano avanti per poi prendere gol in recupero che impazziscono" :D
Non ho idea di perchè ma per esperienza con Di Carlo ste cose succedono spesso, iniziate a farci il callo :D
Image-ImageImage
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Rivedendo quell'azione del 3-1 è incredibile come Reto scivola e libera Rosemberg,veramente i piccolissimi episodi sono proprio decisivi..ora mi piacerebbe andare lontano in Europa League che secondo me è una bella competizione e ripartire bene in campionato già da Domenica per ripetere la stagione scorsa,con questa grande squadra ce la possiamo fare
Image
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Gli occhi gonfi di lacrime del Pazzo :notworthy:

Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Che grande giocatore,il suo attaccamento alla maglia è qualcosa di incredbile :notworthy: in più è praticamente mio concittadino il che è lo fa ancora più idolo  :forza:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Anche se i complimenti non servono a tanto, ve li faccio lo stesso.
Peccato, una partita perfetta fin quando al terzo minuto di recupero quel maledetto Resenberg infila quel diagonale  :polliceverso:

Comunque, onore a voi  :notworthy:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

La cosa che mi fa rabbia è che Curci non ha fatto una parata...avessimo concesso 2000 occasioni vabbè, ma così fa male. Poi vabbè, nell'arco delle due partite han meritato loro, su questo niente da dire.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Pablets wrote: La cosa che mi fa rabbia è che Curci non ha fatto una parata...avessimo concesso 2000 occasioni vabbè, ma così fa male. Poi vabbè, nell'arco delle due partite han meritato loro, su questo niente da dire.
Sicuro?
Ho visto la partita dell'andata, a mio modo di vedere, preparata malissimo da Di Carlo. Nonostante questo il Werder non ha dimostrato di essere superiore a voi, più esperta senza dubbio, ma non più forte.
I tedeschi in difesa fanno poi pena.
Della partita di ieri, ho visto gli highlights, c'erano altre due tre azioni nitide da goal per i blucerchiati.
Sul 3-0 la Sampdoria meritava di qualificarsi ai gironi di Champion.
Poi il goal del 3-1 vi ha spezzato le gambe. Quando ho visto al televideo che si era andati ai supplementari speravo nei rigori immaginando che l'inerzia della gara era a favore dei tedeschi.
Vedendo i goals, mi viene da pensare: Curci non poteva fare assolutamente nulla su quei tiri? Mi è sembrato un pò troppo fuori dalla linea di porta. Chissà se ci fosse stato Storari...
Qualche rimpianto per la mancata conferma del portiere?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

boantos wrote: Vedendo i goals, mi viene da pensare: Curci non poteva fare assolutamente nulla su quei tiri? Mi è sembrato un pò troppo fuori dalla linea di porta. Chissà se ci fosse stato Storari...
Qualche rimpianto per la mancata conferma del portiere?
Guarda che più il portiere è avanti, più lo specchio della porta è piccolo. Quindi ha fatto bene a essere fuori dalla linea di porta. Nessun rimpianto, assolutamente.

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

IGUO9 wrote: il suo attaccamento alla maglia è qualcosa di incredbile :notworthy:
Attenzione a queste dichiarazioni :D

Ieri sera ho fatto il tifo per voi e capisco la vostra delusione...
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Scorpyon wrote: Attenzione a queste dichiarazioni :D
Perchè? Vialli è andato alla Juve, eppure chi dice che non fosse (e sia tuttora) attaccato alla maglia blucerchiata non capisce un belino. Infatti dalla tifoseria è ricordato molto meglio Vialli che Mancini dal punto di vista dell'attaccamento alla maglia.

boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Pablets wrote: Guarda che più il portiere è avanti, più lo specchio della porta è piccolo. Quindi ha fatto bene a essere fuori dalla linea di porta. Nessun rimpianto, assolutamente.
Questo su un tiro centrale non in diagonale. A me vedendo l'azione mi ha dato l'impressione che se era più dietro come posizione, ci poteva arrivare all'angolino.
E' una sensazione, tutto qui.
Locked