lele_warriors wrote: ti becchi le trollate e la tua risposta era stata:
"te sei un povero imbecille
e un cretino patentato"
potevi lasciarla non vedo il motivo di cancellarla,no?non che me ne freghi molto,ma giusto per riportare i fatti.
detto questo me ne esco subito,il paladino della ragione e il miglior gestore di fantacalci della storia,hanno portato avanti già durante l'anno in 3-4 occasioni discorsi simili,sappiamo come è finita,cioè che tutti o quasi ti davano sempre torto,evidentemente ci sarà un motivo,ma che ti sfugge si presume.per il resto problemi vostri e risolteveli fra voi,ma sono intervenuto solo perchè si è fatto riferimento al fantacalcio e alla lega dove partecipavo,ma visti i precedenti mi è venuto da ridere.
preciso solo che il mio numero di cell nemmeno lo hai,e penso che via pm non ci siamo mai sentiti per formazioni o altro,questo per il sottoscritto.
saluti dal gerarca nazista.
Quando ho mai detto di essere il paladino e il miglior gestore? :lol2: :lol2: :lol2:
Io non ho cancellato niente e confermo col sangue quanto detto :lol2:
è stata una scelta dei mod, peraltro da me non condivisa, se ci tieni a saperlo. Io non ho cancellato niente.
peraltro avrei potuto cancellare tranquilllamente anche la trollata, ho evitato.

-