Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pgm wrote: Giudicare Pato come giocatore per i suoi problemi sentimentali e perchè "fà serata" (a 21 anni) è sbagliato.
Ricordo a tutti cosa fece Ruud Gullit (giunto a Milano con moglie al seguito): nel giro di 6 mesi si scopò tutte le passere disponibili sulla piazza. Queste valutazioni bacchettone lasciamole agli americani.
dove avrei giudicato il fallimento del matrimonio di pato con le prestazioni in campo?
poi tra l'altro tu mi dici che uno che fa le 4 di mattina magari bevendo poi non influisce sulla prestazione in campo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

lele_warriors wrote: dove avrei giudicato il fallimento del matrimonio di pato con le prestazioni in campo?
poi tra l'altro tu mi dici che uno che fa le 4 di mattina magari bevendo poi non influisce sulla prestazione in campo?
"sintomo che il cervello non viaggia proprio verso la retta via per conto mio se arriva un offertona..."

Il resto son suggestioni da bar (magari anche vere)...ma che se ci limitiamo ai "sentito dire" riguardano l'80% dei calciatori.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pgm wrote: "sintomo che il cervello non viaggia proprio verso la retta via per conto mio se arriva un offertona..."

Il resto son suggestioni da bar (magari anche vere)...ma che se ci limitiamo ai "sentito dire" riguardano l'80% dei calciatori.

:noia: :roll: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

pgm wrote: Giudicare Pato come giocatore per i suoi problemi sentimentali e perchè "fà serata" (a 21 anni) è sbagliato.
Ricordo a tutti cosa fece Ruud Gullit (giunto a Milano con moglie al seguito): nel giro di 6 mesi si scopò tutte le passere disponibili sulla piazza. Queste valutazioni bacchettone lasciamole agli americani.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io preferisco 100 volte uno che si fa le serate ad uno che va dicendo in giro che non ha mai nemmeno trombato la sua fidanzata prima di sposarla.
lele_warriors wrote: dove avrei giudicato il fallimento del matrimonio di pato con le prestazioni in campo?
Le prestazioni in campo di Alex sono ineccepibili, se togli i problemi fisici questo ha fatto una stagione incredibile, era probabilmente uno dei 3 motivi per cui siamo rimasti in corsa in campionato e siamo andati così avanti in CL, visto che senza di lui non saremmo arrivati nemmeno agli ottavi.
Lascia perdere lele...
Last edited by all3n on 07/05/2010, 9:44, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all3n wrote:
Le prestazioni in campo di Alex sono ineccepibili, se togli i problemi fisici questo ha fatto una stagione incredibile, era probabilmente uno dei 3 motivi per cui siamo rimasti in corsa in campionato e siamo andati così avanti in CL, visto che senza di lui non saremmo arrivati nemmeno agli ottavi.
Lascia perdere lele...
lascia perdere che?

per conto mio lo ripeto,se arriva una super offerta io lo darei via,tu no,semplicemente opinioni diverse.poi:

-se togli i problemi fisici?hai detto poco.
-stagione ineccepibile?orca,se per te queste sono stagioni ineccepebili ben per te,ti accontenti di poco da uno come pato.

quindi non c'è da lasciar perder,te la pensi in un modo io in un altro.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lele_warriors wrote: lascia perdere che?

per conto mio lo ripeto,se arriva una super offerta io lo darei via,tu no,semplicemente opinioni diverse.poi:

-se togli i problemi fisici?hai detto poco.
-stagione ineccepibile?orca,se per te queste sono stagioni ineccepebili ben per te,ti accontenti di poco da uno come pato.

quindi non c'è da lasciar perder,te la pensi in un modo io in un altro.
Se si fa male è colpa sua?
Le hai viste le partite del Milan con e senza Pato? Se si non credo che diresti queste baggianate. Se arrivasse una superofferta me lo terrei, perchè al mondo io di giocatori forti come questo qua ne trovo al massimo un paio.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

lele_warriors wrote: :noia: :roll: :carezza:
:lmao:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all3n wrote: Se si fa male è colpa sua?
Le hai viste le partite del Milan con e senza Pato? Se si non credo che diresti queste baggianate. Se arrivasse una superofferta me lo terrei, perchè al mondo io di giocatori forti come questo qua ne trovo al massimo un paio.
se un giocatore dimostra di avere problemi fisici abbastanza continui(e pato mi pare che ne abbia,poi magari dal prossimo anno starà sempre bene,chi lo sa)è da considerare si,perchè conta e pure molto.
le partite le ho viste,mica sto dicendo che ha fatto schifo,ma ineccepibile mi sembra esagerato.

poi ripeto,te non lo venderesti a priori,io si per un'ottima offerta,a patto,ripeto,che i soldi vengano reinvestiti.
te ne vedi solo un paio al suo livello,io non lo considero così forte.
ma se appunto tu ne vedi solo un paio al suo livello e ritieni la sua stagione ineccepebile non so che dirti.ti accontenti di poco se tu ritieni questa stagione di uno dei 3 più forti giocatori al mondo,ineccepibile.
che poi quali sarebbero gli altri unici 2 al suo livello al mondo?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lele_warriors wrote: se un giocatore dimostra di avere problemi fisici abbastanza continui(e pato mi pare che ne abbia,poi magari dal prossimo anno starà sempre bene,chi lo sa)è da considerare si,perchè conta e pure molto.
le partite le ho viste,mica sto dicendo che ha fatto schifo,ma ineccepibile mi sembra esagerato.

poi ripeto,te non lo venderesti a priori,io si per un'ottima offerta,a patto,ripeto,che i soldi vengano reinvestiti.
ma se appunto tu ne vedi solo un paio al suo livello e ritieni la sua stagione ineccepebile non so che dirti.ti accontenti di poco se tu ritieni questa stagione di uno dei 3 più forti giocatori al mondo,ineccepibile.
Messi spesso ha avuto problemi fisici ma non mi pare che il Barça abbia mai considerato la sua cessione per questo motivo. Se poi vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fai pure, in ogni caso le sue prestazioni in campo sono state ottime e fino a che rende me ne frego di quel che fa fuori dal campo.
Per la seconda questione, io al suo livello vedo solo Messi, Cristiano Ronaldo e Rooney. Ricordatevi che ha 21 anni e, nelle partite importanti, mi sembra che qualcosa l'abbia dimostrato.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all3n wrote: Messi spesso ha avuto problemi fisici ma non mi pare che il Barça abbia mai considerato la sua cessione per questo motivo. Se poi vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fai pure, in ogni caso le sue prestazioni in campo sono state ottime e fino a che rende me ne frego di quel che fa fuori dal campo.
Per la seconda questione, io al suo livello vedo solo Messi, Cristiano Ronaldo e Rooney. Ricordatevi che ha 21 anni e, nelle partite importanti, mi sembra che qualcosa l'abbia dimostrato.
ragazzo mio non mi sto proprio arrampicando sugli specchi,mi spiace,sono opinioni diverse,ma tu non comprendo visto che pato è il tuo beniamino.

QUindi:
messi,ronaldo,rooney,pato  :lmao:

torres?
milito?
eto?
drogba?

e mi fermo qui,e non vado su altri ruoli,come potrei fare,visto che hai parlato di giocatori nel mondo,nemmeno solo di attaccanti.
la mia l'ho detta,la tua pure,ognuno rimarrà della sua idea.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: se un giocatore dimostra di avere problemi fisici abbastanza continui(e pato mi pare che ne abbia,poi magari dal prossimo anno starà sempre bene,chi lo sa)è da considerare si,perchè conta e pure molto.

E ci sarebbe anche da valutare quanto abbia inciso lo staff del Milan....perchè ultimamente le voci su un lavoro non ottimale dello staff di Milan Lab sia per quanto riguarda la preparazione atletica, sia il lato infortuni (diagnosi e prognosi) sono diverse e moltissime le critiche.
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: E ci sarebbe anche da valutare quanto abbia inciso lo staff del Milan....perchè ultimamente le voci su un lavoro non ottimale dello staff di Milan Lab sia per quanto riguarda la preparazione atletica, sia il lato infortuni (diagnosi e prognosi) sono diverse e moltissime le critiche.
su questo non so che dirti sinceramente,però tu che ne pensi sul discorso pato?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: su questo non so che dirti sinceramente,però tu che ne pensi sul discorso pato?
Io lo terrei Lele, senza ombra di dubbio. La qualità c'è, deve migliorare a livello tattico, ma il talento è cristallino e l'ha dimostrato anche in partite importanti. In campo è ancora un po' anarchico, non pretendo mi diventi un Rooney, uno che lotta sui 110 metri del campo, ma quantomeno che non si isoli dal gioco come gli capita di fare. Ma per noi al momento è fondamentale, è l'unico che veramente ha fatto cambiare velocità a questa squadra ed è giusto puntare su di lui. Tra qualche anno avremo la risposta, il fatto che non faccia il mondiale mi rende molto felice così può prepararsi per la stagione prossima, che imho sarà chiave. Vedremo chi sarà il prossimo allenatore, come vorrà impiegarlo e che progetto di gioco avrà. Come più volte detto da tutti, il problema non è tanto Pato o non Pato, il problema è creare un qualcosa con poco budget (e non credo che la vendita di Pato ci possa far ricostruire la squadra, non ne vedo la volontà) e soprattutto quello di fare un mercato veramente orientato ai bisogni della squadra e non ai bisogni della stampa. Per me si può fare, sono convinto che si possa fare...ma avranno le palle per farlo Galliani e co, e avranno le palle molti tifosi per sopportare qualche anno non da Milan Berlusconiano classico?
A inizio anno avevo detto di voler vedere quest'anno una squadra che se la giocasse in ogni partita al massimo delle sue disponibilità, questo è stato fatto in molte partite, alcune sono state totalmente sbagliate e alcune orribili da vedere. Ma nel complesso, date le premesse iniziali, io non sono incazzato, se conserviamo il terzo posto posso dire che è andata bene così e l'anno prossimo di nuovo in prima fila a sostenere i ragazzi, pregando che si faccia un mercato con il cervello.
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Io lo terrei Lele, senza ombra di dubbio. La qualità c'è, deve migliorare a livello tattico, ma il talento è cristallino e l'ha dimostrato anche in partite importanti. In campo è ancora un po' anarchico, non pretendo mi diventi un Rooney, uno che lotta sui 110 metri del campo, ma quantomeno che non si isoli dal gioco come gli capita di fare. Ma per noi al momento è fondamentale, è l'unico che veramente ha fatto cambiare velocità a questa squadra ed è giusto puntare su di lui. Tra qualche anno avremo la risposta, il fatto che non faccia il mondiale mi rende molto felice così può prepararsi per la stagione prossima, che imho sarà chiave. Vedremo chi sarà il prossimo allenatore, come vorrà impiegarlo e che progetto di gioco avrà. Come più volte detto da tutti, il problema non è tanto Pato o non Pato, il problema è creare un qualcosa con poco budget (e non credo che la vendita di Pato ci possa far ricostruire la squadra, non ne vedo la volontà) e soprattutto quello di fare un mercato veramente orientato ai bisogni della squadra e non ai bisogni della stampa. Per me si può fare, sono convinto che si possa fare...ma avranno le palle per farlo Galliani e co, e avranno le palle molti tifosi per sopportare qualche anno non da Milan Berlusconiano classico?
A inizio anno avevo detto di voler vedere quest'anno una squadra che se la giocasse in ogni partita al massimo delle sue disponibilità, questo è stato fatto in molte partite, alcune sono state totalmente sbagliate e alcune orribili da vedere. Ma nel complesso, date le premesse iniziali, io non sono incazzato, se conserviamo il terzo posto posso dire che è andata bene così e l'anno prossimo di nuovo in prima fila a sostenere i ragazzi, pregando che si faccia un mercato con il cervello.
ok,questa opinione ci sta,io la condivido in parte ma almeno non leggo che è uno dei 3 milgiori al mondo e che la sua stagione sia stata ineccepibile.
poi comprendo che tu non lo venderesti,questo è plausibilissimo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì sì ma è giusto vendere il miglior giocatore offensivo a disposizione, a 21 anni, dopo aver venduto il miglior giocatore offensivo a disposizione l'anno scorso, costruisci uno squadrone e puoi dominare per lunghi anni...infatti i progetti si formano sulla vendita dei migliori giocatori, non sulla costruzione di una squadra da quella base....
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked