Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by Doc. J »

Io ho letto diversi gridi d'allarme da parte della stampa locale ,ma da parte Patriots nulla a riguardo!
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Che dicono i vostri report su questa joint practice?

Quelli di Boston cercano di rimanere ottimisti, però leggendo quello che scrivono alcuni utenti che sono andati a vedere la sessione di allenamento non c'è molto da essere ottimisti. Brees ha demolito le nostre secondarie come nella partita in Regular Season, quindi grandi passi avanti non se ne sono fatti. E in più pare anche che Brady era parecchio frustato perché l'attacco non riusciva a muoversi granché.

Mankins è fondamentale sulla linea, io la vedo grigia senza di lui...
anni fa si diceva che qualunque DB può reggere 3-4 secondi contro un wr anche più scarso di lui.
Per questo si diceva che BB preferiva fenomeni tra i sette davanti per non dare al QB più di quei secondi(una delle spiegazioni per cui non fu firmato Samuel alle sue cifre)....
ora stiamo invertendo la rotta... :penso:
io per es non capirò mai la scelta di MCcourty...saremo davanti ad un fenomeno,ma era il nostro reparto "migliore" sulla carta,oltre al vecchio discorso sugli "amori" di BB...mentre Odrick o Hughes due buchi eventualmente li andavano a riempire...se fallivano ci si riprovava...magari quest'anno avremmo sofferto un po' meno i QB
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

intanto si firma Stapleton....anno scorso in IR ma 2008 con 12 partenze come RG di PIT....
certo visto ciò che dicono gli stessi Steelers della loro linea....
però è giovane e se è sano una discreta esperienza ce l'ha....

prontamente segato oggi.... :thumbup:
non avevo letto tutto il thread....certo che era sano eh.... :D
Last edited by pippo77 on 11/08/2010, 19:05, edited 1 time in total.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Stasera c'è la prima di pre-season contro i Saints. Io la preseason la trovo sempre abbastanza interessante poiché si ricomincia a vedere un po' di football giocato, e soprattutto perché mi piace guardare i rookie e gli altri giovani.

Stanotte (ma sicuramente domani mattina) occhi puntati su Tate, Price, Gronk ed Hernandez. E poi la difesa nel complesso, speriamo che ci sia qualche bella giocata e soprattutto nessun infortunio.

P.S.: Per me Welker gioca e Brady no (per via del contratto).
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Secondo me la cosa basilare è star lontano dagli infortuni, poi mettiamo alla prova i nostri giovani ,sulla questione Brady comincio a preoccuparmi ,inoltre a mia memoria, poca,non ricordo un estate così travagliata a livello contrattualistico.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Image

:notworthy: :notworthy:

Che partitina che ha fatto stanotte!  :gogogo:

EDIT: Dite che porterà sfortuna?
Image
Last edited by GoPats on 13/08/2010, 13:54, edited 1 time in total.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

nel complesso come ha giocato la squadra?
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
aleele

Post by aleele »

come ha giocato spikes?Siccome mi aspetto un suo grande impatto nella nostra difesa vorrei sapere come si è comporato stanotte.Dal commento post partita mi è parso di capire che abbia disputato una buona gara
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Darkness wrote: nel complesso come ha giocato la squadra?
aleele wrote: come ha giocato spikes?Siccome mi aspetto un suo grande impatto nella nostra difesa vorrei sapere come si è comporato stanotte.Dal commento post partita mi è parso di capire che abbia disputato una buona gara
Fino a che hanno giocato i titolari molto bene in tutte e tre la fasi (attacco, difesa, e special team). Soprattutto la difesa ha fatto un buon lavoro, e sono andati anche vicini a lasciare a 0 punti i Saints (su un 4th & 6 che ormai Brees aveva spedito lontano c'è stata una penalità che ha fatto ripartire i Saints). Comunque non hanno concesso big play, e hanno giocato parecchio aggressivi anche mostrando svariati blitz. Probabilmente è proprio per questo che hanno ben figurato, credo che i Saints non si aspettavano di vedere un gameplan così aggressivo, di solito in preseason non si blitza quasi mai.

In evidenza il n.68 Gerard Warren (non Ty, ma stesso ruolo da DE) che ha fatto un paio di belle penetrazioni nel backfield avversario, e il n.93 Marques Murrell che ha giocato da OLB e ha messo a segno anche un bel sack, e devo dire che mi è piaciuto anche Chung, ormai promosso starter.

Spikes ha giocato un sacco, insieme a Hernandez e Gronkowksi è il rookie che ha avuto più spazio. Per me si completa meglio con Mayo rispetto a Guyton, perché è più fisico e può andare a lottare con le guardie avversarie mentre Mayo scala in copertura. Ha fatto una buona partita andando spesso a incontrare il RB avversario nei gap. Significativo il fatto che una volta uscito Mayo abbia preso lui le chiamate dai coach, secondo me sarà una piacevole sorpresa.

Insomma, è stata una partita positiva che mi ha rassicurato su alcuni dubbi che avevo, ad esempio Connolly si è comportato bene come sostituto di Mankins;
Brady pare aver trovato altri bersagli (per esempio Tate ed Edelman aspettando i rookie TE);
Hoyer come backup è un lusso, fidatevi, per me può essere anche meglio di Cassel...

Però è ancora pre-season, quindi bisogna tenere a bada facili entusiasmi. Aspettiamo la regular season, e intanto godiamoci le giocate di qualche giovane, come Edelman ieri sera!
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:
EDIT: Dite che porterà sfortuna?
Image
ma che palle!! :disgusto:
ma i fenomeni si sono tutti rifiutati? :penso:
un sophomore che manco ha fatto chissà cosa sulla copertina?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:
Spikes ha giocato un sacco, insieme a Hernandez e Gronkowksi è il rookie che ha avuto più spazio. Per me si completa meglio con Mayo rispetto a Guyton, perché è più fisico e può andare a lottare con le guardie avversarie mentre Mayo scala in copertura. Ha fatto una buona partita andando spesso a incontrare il RB avversario nei gap. Significativo il fatto che una volta uscito Mayo abbia preso lui le chiamate dai coach, secondo me sarà una piacevole sorpresa.
è un giocatore di football prima che un corridore e altro...
io la butto là e dico che abbiamo preso un fenomeno
alesele
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Io confido in molto in spikes e anche secondo abbiamo preso un fenomeno e così si rafforzerebbe l'idea che ho da molti anni e cioè che bb e i nostri scout sono dei fenomeni nelle chiamate
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote: ma che palle!! :disgusto:
ma i fenomeni si sono tutti rifiutati? :penso:
un sophomore che manco ha fatto chissà cosa sulla copertina?
No! Ma è un fotomontaggio!  :gogogo: :gogogo:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: No! Ma è un fotomontaggio!  :gogogo: :gogogo:
vaff... :forza:
però forte....
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

alesele wrote: si rafforzerebbe l'idea che ho da molti anni e cioè che bb e i nostri scout sono dei fenomeni nelle chiamate
Uhm...mode kerouac on
Uhm...in realtà dal 2006 ad oggi ne avete beccate ben poche di scelte :paper:
mode kerouac off
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply