Noooooooooooo ho letto tutto troppo tardi!! (forse)Gian Marco wrote: Io per prima cosa voglio chiarire la situazione. Voglio capire cosa lei prova per me. Io ancora non ci ho rinunciato, perche' fino a quando l'arbitro non fischia la partita non e' finita
Comunque il trattamente di ieri sera non mi e' piaciuto e gia' ieri notte, quando l'ho rivista ho cercato di farglieo notare. Alla fine le ho anche chiesto: Ti posso chiedere una cosa? Quando ti mando i messaggi o ti parlo, ti do fastidio? perche' basta che me lo dici...". Lei maremma maiala mi ha fatto uno sorrisi piu' belli e grandi che abbia mai visto, e mi ha detto :" No, not at all". E, molto scenicamente ( :D) subito dopo le ho detto "ok. bye" e me ne sono andato. Ero molto frustrato. Stasera cerchero' di farglielo notare...E vediamo quelle che ne viene fuori. God help us :D
Gian, ora sei al tutto per tutto, al dentro o fuori, all'uomo che porta i pantaloni e non la gonna per Dio!
Dalle buca.
Stasera tira il bidone. Dopo mezz'ora di ritardo sms: "scusa, ho avuto un impegno improvviso, a domani?"
niente giustificazioni, niente moine. Decisione, malizia e bastardaggine.
Riporta a casa la preda, oppure compra una bambola gonfiabile
(e non usare più la frase "mi hanno inculato" in questo topic, grazie)
Abbiamo una dignità ( :lol2: )