Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

anaclerioisback wrote: l'allenatore della Cremonese x molto meno rispetto a quello che ha fatto Mourinho si è visto dare un ulteriore giornata di squalifica e cmq lo show di Mourinho di domenica a me non era mai capitato di vederlo ad altri allenatori squalificati. :gazza:
ma sai, lui è lo special one
ImageImage
defense is only way
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

francilive wrote: ma sai, lui è lo special one
quindi  :notworthy: :notworthy: :notworthy: allo special one

si fà cosi giusto franci?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

anaclerioisback wrote: quindi  :notworthy: :notworthy: :notworthy: allo special one

si fà cosi giusto franci?
dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il giullare Mou è tornato a parlare per farci divertire..... :forza:

Mourinho rompe il silenzio.
Lo Monaco: "E' solo un attore"Il tecnico portoghese: "Balotelli non aveva la febbre".

L'astinenza da silenzio stampa per il filosofo di Setubal è finita. José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni prontamente raccolte dalla Gazzetta dello Sport, con alcune rivelazioni a sorpresa: Balotelli non aveva alcuna influenza. "Febbre? Quale febbre. Balotelli non aveva nessuna febbre è una bugia, semmai ce l'avevo io..".  Mou stronca senza alibi la prestazione piuttosto opaca di SuperMario contro la squadra di Gasperini.

Sulla partita contro il Genoa, finita   Preferisco un pareggio co sì, che quelli che arrivano per colpa degli altri". E sull'importanza del tecnico in panchina, lo Special One si schermisce, minimizzando: "Non servo se la squadra ha carattere". 

LO MONACO - Mourinho lo fece conoscere al grande pubblico con una serie di battute irridenti dopo la partita contro il Catania: "Lo Monaco chi? Conosco Bayern Monaco e Monaco di Tibet, ma non conosco nessuno Lo Monaco". Lui era da prendere a bastonate. Oggi il dirigente dei siciliani Pietro Lo Monaco riaccende la miccia. "Come sarà accolto dal Catania? Male. È un personaggio che non si attira simpatie. Ma ne è consapevole: è uomo di spettacolo", ha dichiarato l'ad degli etnei. Lo Monaco diventa teatralmente funereo anche quando prefigura l'allontanamento di Mourinho dal calcio italiano: "Cosa succederà quando Mourinho andrà via dall'Italia? Penso che ci sarà tanto lavoro per le pompe funebri perché ci saranno tanti suicidi di massa. In tanti sono affascinati dal personaggio, tutti cascano nella sua trappola e sono incapaci di replicare dal punto di vista tattico. Questi giorni in cui è stato in silenzio stampa, infatti, ha messo tutti un po' in difficoltà, ma a me non fa piacere sentire quello che dice e soprattutto non mi fa piacere che nessuno controbatta alle sue parole". Lo Monaco dà la sua interpretazione sul Mourinho fenomeno mediatico: "Nel calcio enfatizziamo moltissime situazioni e momenti particolari, io non penso che l'Inter abbia bisogno della presenza dell'allenatore in campo che influenzi in modo particolare i suoi giocatori, se poi abbiamo bisogno di mitizzare un personaggio che ben venga". Il tecnico del Catania Sinisa Mihajlovic è stato conquistato dallo charme del trainer lusitano: "Ero contro Mourinho, invece è un grande". E sull'addio di Ibrahimovic si toglie un sassolino: "Ibra via? Per forza dopo due anni che i compagni non lo sopportavano".
Last edited by Pove on 10/03/2010, 15:05, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mah, non mi pare in grandissima forma rispetto ad altre occasioni. :D
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ieri sera Lo Monaco è intervenuto in diretta a Sky Sport 24 (Lo so, devo smetterla di guardare quella roba).
Ritornando sul famoso episodio (Monaco,Monaco di Montecarlo,etc.) ha rammentato come la sera stessa della partita Mourinho avesse salutato nei corridoi il preparatore atletico del Catania (non ricordo il nome).
Quest'ultimo stupito rispose "Ma lei non mi conosce, si è sbagliato con qualcun'altro" mentre Mou invece gli dimostrò che sapeva benissimo chi fosse.
Questo per dire che ovviamente la querelle con Lo Monaco era una pantomima visto che uno come lui è informato su tutto e tutti, dal presidente al magazziniere, quindi Lo Monaco lo conosceva per forza.
Io invece ai tempi non ci rimasi granchè perchè reputavo ci potesse stare che Mourinho non conoscesse Lo Monaco, non esattamente famoso come Ferguson.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

NOn è che potevano fare un ulteriore silenzio stampa solo per Mourinho?  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: NOn è che potevano fare un ulteriore silenzio stampa solo per Mourinho?  :gazza:
che avrebbe detto di così fastidioso adesso? Il silenzio stampa dovrebbe usarla gente come Lo Monaco che due volte l'anno si mette in vetrina
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma non so, solo il fatto di non sentirlo mi faceva sembrare il tutto molto normale  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Ma non so, solo il fatto di non sentirlo mi faceva sembrare il tutto molto normale  :thumbup:
La Figc aveva notato una flessione dell'attività in questo topic, per cui ha deciso di correre immediatamente ai ripari, imponendo a Mou di riprendere la sua attività  :fischia:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Comunque sia, ho visto l'intervista a Lo Monaco ieri a Solocalcio. E' il classico personaggio squallido di quegli ambienti, ma non ha minimamente il carisma per reggere un confronto di questo genere con Mou, tranquillamente in grado di spazzarlo via con una mossa. Lo ripeto, per Mou ci vogliono personaggi di chiara e risaputa fama, come quel Luciano Gaucci che ci aspettiamo presto nuovamente in un ruolo da protagonista.
ImageImage
defense is only way
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

francilive wrote: Comunque sia, ho visto l'intervista a Lo Monaco ieri a Solocalcio. E' il classico personaggio squallido di quegli ambienti, ma non ha minimamente il carisma per reggere un confronto di questo genere con Mou, tranquillamente in grado di spazzarlo via con una mossa. Lo ripeto, per Mou ci vogliono personaggi di chiara e risaputa fama, come quel Luciano Gaucci che ci aspettiamo presto nuovamente in un ruolo da protagonista.
:lol2: :lol2: :lol2:

Olive,figlio di Perugia (cit.).  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

^Tex^ wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Olive,figlio di Perugia (cit.).  :forza:
Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Me lo vedrei troppo alla Lazio, avvicendando Lotito. E' la volta che i laziali si ritrovano in Lega Pro senza manco accorgersene  :forza:
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

doppio post
Last edited by Gilbertology on 10/03/2010, 20:01, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pove wrote: Il giullare Mou è tornato a parlare per farci divertire..... :forza:

Mourinho rompe il silenzio.
Lo Monaco: "E' solo un attore"Il tecnico portoghese: "Balotelli non aveva la febbre".

.... E sull'addio di Ibrahimovic si toglie un sassolino: "Ibra via? Per forza dopo due anni che i compagni non lo sopportavano".

Questo mi pare lo spunto piu interessante dell'articolo...non credevo Ibra fosse mal sopportato nello spogliatoio
Last edited by Gilbertology on 10/03/2010, 20:02, edited 1 time in total.
Locked