Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Biron 43 »

kobe 84 wrote: il problema di amauri nn è segnare, è il nn essere attualmente un giocatore di calcio
secondo me non puoi giocare con Diego dietro ad Amauri...Amauri andava benone con il 442, adesso fa solo fatica...servono delle punte con caratteristiche diverse
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Mr. Clutch wrote: Affidarsi a Ranieri per il mercato ha portato il danese però..  :lol2:
Io di quei giorni ricordo un "Arriva Xabi Alonso...sta arrivando...ci siamo quasi. No, vabbè allora Poulsen". Non credo sia colpa di Ranieri.

E comunque se facciamo un bilancio degli ultimi 2 anni il buon danese è ancora uno di quelli che si salvano.
Image

Image

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

alla fin fin un disastro di annata come questa potrebbe essere "salutare", in linea generale una squadra che parte per vincere tutto e non si qualifica nemmeno per l'europa league dovrebbe fare piazza pulita, dai piani alti innanzi tutto, un john elkann incazzato non per i risultati ma per la perdita di soldi dovrebbe volere la testa di blanc secco e anche bobby gol, che come dirigente attivo c'entra niente, e ricostruirebbe tutto, senza promesse, anzi con la promessa di fare bene

prenderebbe un presidente istituzionale, con charme e che sappia parlare, ma parlare a proposito, che però non mette becco nelle questioni di camo, un nome, Andrea Agnelli, un Agnelli la juve lo dove avere, sempre

prenderebbe un direttore generale/sportivo, uno che sappia quello che fa, uno che conosce l'ambiante, uno che non si fa fregare su un lanzafame qualunque, un nome, Pietro Leonardi, che ha fatto bene a Udine e ora Parma e conosce bene l'ambiente bianconero

al fiano di pietro leonardi ci vorrebbe uno staff di osservatori dirigenti degno di casa juventus, uno staff che valuti i giocatori per evitare di comprare i vari tiago andare e soci

blanc, per conto mio, potrebbe anche restare, ma a contare i soldi, a cercare soldi e sponsor ma non deve metter bocca neanche su come si deve tagliare i capelli momo

stabilito lo staff dirigenziale si passa al campo, visto gli anni di vacche magre dove i maggiori momenti di esaltazione sono state le due vittorie ai gironi di champions contro il peggior real madrid degli ultimi 10 anni e le vittorie contro l'inter, trionfate da tutti, me compreso, come neanche i tifosi dell'atletico madrid, o peggio ancora, del torino fanno, si dovrebbe prendere un allenatore, vero, voglioso, capace e con idee, qui non dico un nome preciso perchè ce ne sono tanti, si potrebbe andaer sull'esperienza con il solito hiddink o sul mio "amato" benitez, o magari un giovane rampante come allegri, che gioca il 4-3-1-2 migliore d'italia con giocatori vogliosi e grintosi ma che sulla carta, come overall sono inferiori ai nostri

e ultimo, perchè alla fine è l'ultimo problema, si va a lavorare sul mercato, cedendo le mele marce che rovinano la rosa, penso subito a grosso, penso anche a cannavaro e legrottaglie che giovani e affidabili non sono più, penso perchè no alle vecchie glorie camoranesi e del piero, alle delusioni amauri e felipe melo, fare cassa con giocatori sul viale del tramonto che ormai è quasi notte, e si acquista gente valida, giovane e di belle speranze, che sentano l'arrivo alla juve non come un punto di arrivo ma un punto di partenza, creare un gioco solido e divertente come non si vede a torino da tempi immemori, la realtà e il gap dall'inter ormai si è capito che non si riduce comprando giocatori su giocatori in estate, come facevano poi i neroazzurri qualche anno fa, per loro arrivo calciopoli e tutti i vantaggi che ne conseguirono, per noi sarà più dura ma solo con la programmazione si potranno ottenere risultati

infine, ci vorrebbe il collaborazionismo dei tifosi, ci vorrebbe uno stadio che traina la squadra, non dico una bombonera o un anfield, ma uno stadio che abbia una parola un coro sempre e comunque per la squadra, perchè i "se saltelli muore balotelle" i "non ci sono negri italiani" i "luciano moggi" i "pavel pavel nedved nedved" non servono ai giocatori, non servono a nulla, come non servono i silenzi tombali che spesso si sentono, anche quando le cose andavano bene

ma alla fine si sa già la storia, tutto rimarrà così, lippi farà non si sa bene cosa, magari resta pure ciro, prchè merita una seconda chance, e ci ritroveremo a fine gennaio lontanto dallo scudetto e con un futuro che più nero ce l'ha solo il torino

mi scusa per la vacuità di questo papiro, mi scuso se non ho espresso concetti, ma è un umile parere che avevo piacere di esporre  :noia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

And then there was the marmot that wrapped the chocolate :lol2: :lol2: :lol2:

edit: d'accordissimo con Andrea, son cose che abbiamo già detto e ridetto, ma che non succederanno, ahime.
andreaR wrote:
Last edited by Mr. Clutch on 24/01/2010, 11:34, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mr. Clutch wrote: And then there was the marmot that wrapped the chocolate :lol2: :lol2: :lol2:
Eccola in azione
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

questo perchè i sogni non si avverano mai  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Scorpyon wrote: Eccola in azione
Image

Se qualcuno me la passa a dmensioni giuste, la metto come avatar tio bono  :metal:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tutto corretto, andrea, ma se a elkann importasse della Juve, avrebbe fatto qualcosa da un pezzo.
invece hanno fatto passare quante partite? cinque, sei? e ferrara sta ancora lì, e molto probabilmente ci resterà.

io non sono per niente convinto che alla Juve possa far bene un annata come questa, perchè se continuiamo così restiamo fuori dall'europa, ergo l'anno prossimo mancheranno sia i soldi che l'attrattiva per far arrivare qualcuno di buono a Torino, fallire totalmente (come stiamo facendo) questa stagione, significa condannarsi almeno a un'altra stagione interlocutoria (perchè la squadra nel migliore dei casi resta uguale a questa, solo con un anno in più sulle spalle per tutti), senza contare che gente come Buffon, Chiellini, Diego, Sissoko, non so quanta voglia abbiano di perdere tempo in una società in queste condizioni.

ci liberiamo di Blanc e soci, forse... ma e sti cazzi? i danni che hanno fatto alla Juve in questi anni, e in questa stagione non ne parliamo proprio, ce li porteremo appresso per molto tempo. non è che se se ne vanno loro magicamente si risolve tutto.
a meno che non venga lo sceicco multimiliardario, così nel frattempo che si ritorna in champions, qualcosa su cui far leva per attirare i campioni ce l'abbiamo...

se proprio elkann ci tenesse alla Juve, entro domani farebbe piazza pulita di TUTTI, coprendo d'oro gente competente purchè vengano alla Juve subito, perchè la perdita economica che si registrerà dopo questa stagione, se continuiamo di questo passo, sarà una cosa veramente drammatica. se vuole salvare il suo stesso portafoglio, gli conviene tirare fuori una ventina di milioni ORA per rifare tutta la società, stavolta bene, piuttosto che aspettare l'estate...
Image
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Tutta una vita che sfottevo gli Interisti per le loro stagioni senza vittorie e per le loro squadre costruite con giocatori ridicoli pagati miliardi.Ora è veramente dura passare dall'altra parte della barricata  :disgusto:
Last edited by PENNY on 24/01/2010, 12:59, edited 1 time in total.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

PENNY wrote: Tutta una vita che sfottevo gli Interisi per le loro stagioni senza vittorie e per le loro squadre costruite con giocatori ridicoli pagati miliardi.Ora è veramente dura passare dall'altra parte della barricata  :disgusto:

Su su coraggio.. loro han fatto cagare per 20 anni.

Non siamo a questo punto.. ancora.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

Kratòs wrote: ma che dici, è solo un momento negativo...

8 sconfitte... con 17 partite ancora da giocare, direi che quota 10 è ragionevole supporre che la raggiungeremo (due sconfitte in 17 partite sono preventivabili anche in campionati normali). e se la superiamo, dobbiamo tornare indietro di cinquant'anni per ritrovare campionati del genere.

altro che Juve di maifredi, qui si riscrive la storia... :disgusto:

'momento'... :lol2:
sarà dura arrivare ai risultati di questa stagione: http://en.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1961-62
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DuncanScarsone wrote: sarà dura arrivare ai risultati di questa stagione: http://en.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1961-62
ci basta tenere la media attuale...
vero che sono 8 in 21, però togliamo le prime 4, e diventano 8 in 17. praticamente dopo la partenza fulminante, ne abbiamo perse la metà. e il dato diventa ancora più delizioso se mettiamo tra i risultati positivi pure i pareggi con genoa e bologna...
ultime 15, abbiamo 6W, 8L e un solo pareggio.

io al momento credo che sia più facile arrivare a 15 sconfitte, piuttosto che riuscire a non superare quota 10. ormai siamo in caduta libera, se non succede qualcosa di imprevisto nelle prossime giornate, di partite da perdere ce ne sono a volontà.
basti pensare a trasferte come firenze, napoli, milano (x2)... che si possono perdere anche normalmente, figuriamoci se giochiamo così...

io spero che ci sia un'inversione di tendenza, ma non vedo come questa possa arrivare senza un segnale forte da parte della proprietà, perchè a questo punto è chiaro che Blanc non esonererà mai Ferrara.
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mr. Clutch wrote:

Se qualcuno me la passa a dmensioni giuste, la metto come avatar tio bono  :metal:
Candreva già non ti piace più?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

quoto su tutta la linea kratos  :gazza:

detto questo dico a vervotte che non me ne frega niente di vedermi la juve a trieste,questo potrebbe essere l'unico anno buono in cui torna l'udinese  :gazza: :notworthy: :metal:

vi do 2 link per divertirvi un po':  :naughty: :D

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15061

http://www.postimage.org/image.php?v=Pq5C619
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

In questo momento solo il Napoli poteva avere un occhio di riguardo per Ciruzzo  :figo:
Image
Locked