Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Hank Luisetti wrote: L'unica cosa gerave credo sia:

che si capisce essere una battuta (comunque infelice :D ), ma per quel che ho potuto vedere credo che fra voi due le battute non vengano ricevute per trascorsi..dunque evitabile (perchè interpretando la frase senza nesso giocoso è un'offesa bella e buona..)..anche perchè:

:mirror:

Insomma volendo leggere senza interpretare quella frase come battuta..come una persona potrebbe fare specie se ci vede dei precedenti. :D

Ecco, che faccio ingaggio un insegnante di sostegno per spiegarlo a Goat? oppure gli devo quotare post del 1936?  la sta solo buttando in caciara.
Il nesso scherzoso, magari lo quota goat che va a recuperare un post del 1989.
Magari con un pò di supercazzola a guarnire.

a margine, Toni battute gravi non ha fatte, ma dopo il mio post se è uscito e continua a farlo,  accusandomi di avere posizioni gravi e Di giocare con le parole.
Cosa che continua a fare. E ricordo del post dopo la battuta di goat o appena prima che mi accusava di avere posizioni gravi solo perchè avevo detto che il bandana di suo istigava

non ho mai giustificato nessuno.

Ho solo chiesto ci diano un taglio, tutto qua.
Last edited by dreamtim on 15/12/2009, 13:04, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

eden wrote: ''Stamattina - racconta don Verze' - ho detto al premier che quanto avvenuto ieri sera in Piazza del Duomo e' un monito a lui e al Paese. Occorre modificare la Costituzione'' ANSA

siamo a cavallo!

perfetto

ci mancavano i rappresentanti della chiesa,se ne sentiva il bisogno
ora a chi tocca?
carfagna,maroni,il don...attendiamo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote:
perfetto

ci mancavano i rappresentanti della chiesa,se ne sentiva il bisogno
ora a chi tocca?
carfagna,maroni,il don...attendiamo
nemmeno dei tuoi post se ne sente il bisogno, se è per questo.

era quasi meglio quando ti bullavi dei tuoi tafferugli allo stadio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote: nemmeno dei tuoi post se ne sente il bisogno, se è per questo.

era quasi meglio quando ti bullavi dei tuoi tafferugli allo stadio.

:applauso:
ora sei soddisfatto?bene,mi fa piacere
il tuo post invece ha sensibilmente dato un altro spessore a questo topic.

ciao e buona giornata
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: :applauso:
ora sei soddisfatto?bene,mi fa piacere
il tuo post invece ha sensibilmente dato un altro spessore a questo topic.

ciao e buona giornata
sono intervenuto solo perchè - dopo un tuo post - pure una scoreggia di bombolo avrebbe alzato il livello.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote: sono intervenuto solo perchè - dopo un tuo post - pure una scoreggia di bombolo avrebbe alzato il livello.
ancora?bravo,dimostri intelligenza,ma continua pure,mica mi incazzo,anzi mi diverto

dai,sentiamo il prossimo post,ho assolutamente bisogno di un'altra tua perla
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

quoto angy. che quotava wilde.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: guarda Goat il tuo post è delirante.

Onestamente sembri il fake di te stesso.

Stai rosicando come un ragazzino di 5 anni a cui hanno tolto la figurina, e per quale motivo?

perchè te ne sei uscito con una battuta squallida, fuori luogo e appena dopo il post di un utente che con educazione (e senza metterti in mezzo) ha detto la sua, senza alludere a niente.

Hai semplicemnte detto che secondo te io avrei voluto essere al posto di tartaglia.

Facendola passare per una battuta. Che non è tale.

Quindi smettila fi passare per quello corretto al 100%, perchè sei stato abbastanza squallido.

A casa mia, potresti renderti conto di esserti allargato e fare marcia indietro, dato che nessuno a chiesto scuse a nessuno

Il Goat show (ma che cazzo di Quote invochi, la battuta in se? a che serve? te la sei dimenticata?)

con 5555 quote a che serve? a dimostrare che sei esaurito?

la battuta alludeva a parecchie cosette, non offendere la tua intelligenza
Beh, i quote a dire il vero servono a mostrare come tu scriva cose false, non a dimostrare quanto io sia esaurito. :D
Se l'hai interpretato così, mi spiace ma sei in errore ancora una volta.
Li ho riportati e messi sono sotto gli occhi di tutti apposta, nero su bianco.

Poi io non ho detto che volevi essere al posto di tartaglia, caso mai ti ho fatto una domanda, visto che c'era il punto interrogativo e il punto interrogativo distingue appunto una domanda da un'affermazione.
Inoltre non l'ho fatta passare per una battuta, lo era e basta. Che tu non ci creda non me ne frega granché, però non sei tu che devi mettere in dubbio lo spirito con cui ho scritto quel post, visto che l'ho scritto io e non tu.
Non è mia abitudine fare l'interprete apocrifo dei post altrui, nonostante tu mi abbia accusato senza motivo (ci sono i quote che ho messo proprio per confermarlo) anche di questo (oltre alle altre cose di cui nei quote non c'è riscontro), ma invece vedo che in questo caso sei tu che lo stai facendo visto che vuoi interpretare la mia domanda come più piace a te.
Se tu ci hai inteso vedere cose che non c'erano, mi spiace ma - come ti ho detto - sbagli. E non è la prima volta.
Sta cosa mi fa dormire comunque, ma il il discorso è o ti fidi di me o non ti fidi.
E se non ti fidi, beh... non penso valga la pena continuare questo ed altri discorsi.
Last edited by The goat on 15/12/2009, 13:52, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: L'unica cosa gerave credo sia:

che si capisce essere una battuta (comunque infelice :D ), ma per quel che ho potuto vedere credo che fra voi due le battute non vengano ricevute per trascorsi..dunque evitabile (perchè interpretando la frase senza nesso giocoso è un'offesa bella e buona..)..anche perchè:

:mirror:

Insomma volendo leggere senza interpretare quella frase come battuta..come una persona potrebbe fare specie se ci vede dei precedenti. :D

Beh, se uno ti accusa nell'ordine di:

- Fare scuola eludendo le domande.
- Con molta leggerezza fare le tue veci e scrivere roba di estrema gravità.
- Fare il tuo interprete e insinuare il palese falso.
- Immaginare un tuo certo gusto nella vicenda.
- Non postare in modo impeccabile e con battute argute affibiarti alcune posizioni che non hai.
- Scrivere cose molto gravi.

e tu mi vieni a dire che:
L'unica cosa gerave credo sia:
.....
che si capisce essere una battuta (comunque infelice :D ), ma per quel che ho potuto vedere credo che fra voi due le battute non vengano ricevute per trascorsi...

beh, allora c'è qualcosa che non mi torna. mi ha accusato di tremila cosa per un singolo post?
lui l'ha interpretata male a causa di alcuni trascorsi, dici?
Il problema, come ho scritto prima, è se vuole fidarsi o meno di me.
Se, come mi ha scritto via pm 12 ore fa (non 12 mesi fa) mi vuole tanto bene :D , si dovrebbe fidare e stop. perchè lo spirito con cui è stata fatta quella domanda lo conosco io, non lui.
se non si fida e si fa influenzare dai trascorsi, che ci posso fare? ma poi come fa a volermi bene come ad un fratello?
cosa che, si badi bene, mi fa piacere... però se io voglio bene come un fratello ad una persona, beh... non mi comporto così. quanto meno mi fido delle sue spiegazioni sullo spirito di una domanda che mi è stata detta.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

The goat wrote:
Beh, se uno ti accusa nell'ordine di:

- Fare scuola eludendo le domande.
- Con molta leggerezza fare le tue veci e scrivere roba di estrema gravità.
- Fare il tuo interprete e insinuare il palese falso.
- Immaginare un tuo certo gusto nella vicenda.
- Non postare in modo impeccabile e con battute argute affibiarti alcune posizioni che non hai.
- Scrivere cose molto gravi.

e tu mi vieni a dire che:
L'unica cosa gerave credo sia:
.....
che si capisce essere una battuta (comunque infelice :D ), ma per quel che ho potuto vedere credo che fra voi due le battute non vengano ricevute per trascorsi...

beh, allora c'è qualcosa che non mi torna. mi ha accusato di tremila cosa per un singolo post?
lui l'ha interpretata male a causa di alcuni trascorsi, dici?
Il problema, come ho scritto prima, è se vuole fidarsi o meno di me.
Se, come mi ha scritto via pm 12 ore fa (non 12 mesi fa) mi vuole tanto bene :D , si dovrebbe fidare e stop. perchè lo spirito con cui è stata fatta quella domanda lo conosco io, non lui.
se non si fida e si fa influenzare dai trascorsi, che ci posso fare? ma poi come fa a volermi bene come ad un fratello?
cosa che, si badi bene, mi fa piacere... però se io voglio bene come un fratello ad una persona, beh... non mi comporto così. quanto meno mi fido delle sue spiegazioni sullo spirito di una domanda che mi è stata detta.
Goat non partire per la tangete (o peggio prevenuto),

Con la mia frase, l'unica cosa negativa è inteso che tu, a suo vadere, hai detto a lui e non il contrario ( nel senso che nel mio piccolo ho cercato di spiegare il perchè del suo adirarsi..nel mio piccolo proprio perchè non sono a conoscenza del tutto). Poi può essere che abbia ritenuto tale domanda rivolta da te tanto offensiva (è una domanda, ma spesso le domande sottendono più di una semplice affermazione, ed appunto sono più subdole perchè sottendono e non dicono esplicitamente. Ps: non è il tuo caso, sia chiaro :D ) proprio perchè ti vede più vicino..insomma IMO perchè in un certo senso si è sentito tradito dalla persona a lui, come sembra, tanto vicina.
Last edited by Hank Luisetti on 15/12/2009, 14:19, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: quoto angy. che quotava wilde.
che quotava me

la battuta di Goat è infelice, ma è pur sempre una battuta... suvvia, rilassiamoci tutti e prendiamoci un bel the caldo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Goat sei delirante e se continui a sto modo sfoci nel preoccupante.

Quando mai ho scritto cose false?

ma perchè sostieni questa posizione oggettivamente senza senso?

la battuta è squallida e arrivata dopo un post che hai sbertucciato.
Alle solite domande (perdonaci se non le ritieni alla tua altezza come spesso fai notare, ci vogliono i quote?) tu sintetizzi in post di due righe e non rispondi con la motivazione "le ritengo di scarso interesse".

Facile, e ti stanno imitando in tanti, facendo la stessa cosa.

Puoi obbiettare, possiamo concordare o meno, questo ci sta.

Non ci sta che te ne esci con battute infelici e poi giochi a fare il giustiziere mascarato quotando a cazzo di cane.

Ancora insisti che la battuta è in se tanto leggera?

ma se ti incazzi per due post, se la fecevo io?

(adesso ci dice che lui si faceva 4 risate)

che facevi quotavi la selezione dei miei peggiori post?

ma stai bene?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Vi prego.....

Torniamo un minimo IT?

Zucconi su Repubblica:

Image
Mi sovvengo di una frase che disse Richard Nixon, al momento di essere costituzionalmente buttato giù dalla finestra, senza violenza e senza souvenir tirati sul naso. “Non si deve odiare, perchè l’odio finisce per distruggere chi lo prova, non chi ne è l’oggetto”. Creando quella sorta di Sacra Sindone da martire sanguinolento che sta mandando il Minzculpop, l’Ufficio della Propaganda Fidei sul TG4, gli apostoli di Arcore in orgasmi estatici come Santa Teresa di Lisieux, chi gli ha tirato il Duomo in faccia ha garantito a sè stesso il carcere, con le attenuanti legate alle sue condizioni mentali, ha costretto DPietro a perdere un’altra magnifica occasione per pensare prima di aprire la bocca, ha costretto tutti i suoi avversarsi e i complici vacillanti a compattarsi e inchinarsi davanti al capezzale del martire e ha preparato per la sua vittima una prognosi di altri dieci anni al potere, salvo complicazioni costituzionali. Berlusconi non sarà sconfitto dai vaffanmulo, dai gruppi con le stelline Michelin, dai quant’altro, dai facebokkini, dai cortei con chitarre elettriche e amplificatori, dai blog, ma dalla paziente, noiosa, seria, quotidiana tessitura della politica diretta a creare un’alternativa di governo concreta che attragga e sottragga i suoi elettori all’incantesimo mistico e corporale del Santo, non un “social club” di incazzati dove ci si conta fra “noantri”. L’avversario, in politica, si sconfigge utilizzando i SUOI voti, non dividendo i voti dell’opposizione. Ma certo, questo è meno divertente e molto più faticoso. Richiede, orrore, la capacità di pensare, di progettare, di scendere a patti. E di ricordare, se qualcuno si prendesse la briga di studiare un po’ di storia, che la genesi e la mistica di ogni regime passano sempre, prima o poi, per “il vile attentato”, momento necessario per la compattazione dei fedeli, la satanizzazione degli avversari, la beatificazione della vittima e la censura dei “violenti” come infatti già si sente ventilare. (Compito per le vacanze: chi è la donna nella foto? Aiutino: era una “squilibrata”).
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Paperone wrote: che quotava me

la battuta di Goat è infelice, ma è pur sempre una battuta... suvvia, rilassiamoci tutti e prendiamoci un bel the caldo
e per me, finiva con la querela, solo che si sta allargando e continua a sostenere il falso (dicendo che io sostengo il falso  :lol2:).

Siamo a Orwell, siccome lui è più uguale degli altri, vuole pure ragione.

Adesso ti dice che mi ha fatto un complimento quotando ad incrocio.

si desse una regolata.
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Marinus van der Lubbe
Leonid Nikolaev
Anteo Zamboni

Solo per restare nel '900, ovviamente  :01: e solo per dire che cose del genere fanno bene a chi li riceve, o quantomeno alla sua organizzazione
Il ritratto avete idea di chi sia? Mi è venuta in mente Charlotte Corday D'Armont , ma non ne esistono foto....  :penso:
Image
Locked