Luke#31 wrote:
Ho appena finito di vederla e per quanto può contare il mio punto di vista sei promosso a pieni voti
Qualche ripetizione e qualche errore c'è stato ma sono piccole cose, la telecronaca è stata fluida e molto godibile quindi vi faccio i miei complimenti.
E la vittoria di Denver ha reso il tutto ancor più bello
Grazie mille Luke!! Qualcuno l'ha vista allora...
China, allora continuo a prendere esempio dal Biscardone nostrano... non ci accavalliamo (cit.)
grazie della risposta ,per quanto riguarda le repliche di questa settimana posso fare riferimento alla guida di dahlia? io purtoppo non ho accesso ad internet tutti i giorni quindi eventuali variazioni mi troverrebbero spiazzato.
boxscores wrote:
grazie della risposta ,per quanto riguarda le repliche di questa settimana posso fare riferimento alla guida di dahlia? io purtoppo non ho accesso ad internet tutti i giorni quindi eventuali variazioni mi troverrebbero spiazzato.
Sinceramente non te lo so dire. Sapevo solo della partita di stamattina tra Chicago e Dallas in replica e quella di oggi all'ora di pranzo tra Denver e Seattle. Per le altre repliche non so proprio aiutarti.
davelavarra wrote:
Leggo ora dell'assegnazione (non ero entrato nel forum perchè ci ho messo tre giorni a vedere i due monday night...), sono veramente felicissimo di poter iniziare con due squadre per cui simpatizzo, e con una bella sfida divisionale. Adoro sia Brees che Ryan, e comentarli sarà un piacere immenso.
Bella Bro!!!
Un abbraccio forte e il più grande degli in bocca al lupo!!
Complimenti a Matz che ha rotto il ghiaccio e da subito va giù liscio che è un piacere
Ma delle telecronache dei playittiani potete metterne 3 minuti (per non violare i diritti) su youtube, così che chi non ha Dahlia possa comunque apprezzare le doti dei nostri? :figo:
Su Dahliesi, che vi fa anche da promo :lol2:
Oppure dobbiamo contentarci che aza metta 10 secondi di audio in Full Monday? :aza,angy&suclò: :D
Owner degli Erice Caymans (FFL) IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
io ho registrato su VHS 8 ore e ho beccato le due gare lunedi mattina. Ancora non ho avuto modo di ascoltare Matz ma conto di farlo in settimana... per mettere qualcosa su youtube, non so se ce la faccio.
multiple wrote:
io ho registrato su VHS 8 ore e ho beccato le due gare lunedi mattina. Ancora non ho avuto modo di ascoltare Matz ma conto di farlo in settimana... per mettere qualcosa su youtube, non so se ce la faccio.
domanda stupida: sai se esistono in commercio VHS di 8 o piu ore?!?