Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
alecs
Newbie
Newbie

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by alecs »

Nas wrote: il giocatore non mi ha mai detto proprio niente,però magari a washington dalla panchina può dare una mano
immaginavo..chiedevo in ottica fantabasket ed ero ingolosito dai wizard, pare siate in missione per l'anello..pffffffffffff  :fischia:
scherzi a parte sarà probabilmente senza infamia e senza lode, confermi il mio pensiero! grazie! :thumbup:
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

Post by Mattia Canavosio »

giowizards wrote: Wall dominerà sin dal primo momento,non me lo aspettavo così forte..in confronto chris paul deve andare a nascondersi..sono d'accordo che i thunder abbiano un buon progetto, se non ci fossero gli arbitri e stern che vogliono per forza far arrivare ai trionfi le squadre più blasonate già l'anno scorso erano da titolo..tutti dicono che i più forti nell'NBA sono LBJ e kobe bryant, ma in realtà, esclusi i giocatori wizards, le stelle vere sono kevin durant e dwight howard..il primo quintetto nba dovrebbe essere a parere mio wall durant blatche howard mcgee.
Bogut è tre spanne sopra Howard e McGee se lo mangia a colazione
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Ehi ehi ehi..Bogut è un centro decente, ma non al livello di Mcgee..scommettiamo che se potesse farlo ora, Milwaukee lo farebbe subito lo scambio? e poi yi...è fortissimo, deve solo trovare difesa, ma in attacco è un talento, e in questi wizards giocherà molto..io per il fanta lo prenderei senza esitare..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Grandissimo gio!! Tornerò a leggere questo topic molto più spesso!!! :forza: :forza:
Image
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

giowizards wrote: Ehi ehi ehi..Bogut è un centro decente, ma non al livello di Mcgee..scommettiamo che se potesse farlo ora, Milwaukee lo farebbe subito lo scambio? e poi yi...è fortissimo, deve solo trovare difesa, ma in attacco è un talento, e in questi wizards giocherà molto..io per il fanta lo prenderei senza esitare..
non c'è neanche confronto tra i due, McGee è uno dei classici bei prospetti che non esploderà mai anzi è proprio una pippa immane per quanto mi riguarda. Bogut l'anno scorso ha finalmente fatto vedere che è il centro tecnicamente migliore della lega al pari di Gasol. I Bucks se li mangianoo a colazione i Wizards. Jennings è molto più fortre di Wall, Redd se torna vale 4 Arenas ma il solo Salmons è molto più forte, Maggette dalla panchina è un'arma pericolosissima e Delfino i Wizards non ce l'hanno
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Non contraddite mai GIO!!  :01: :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

giowizard vs mattia canavosio scontro tra titani  :truzzo:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Nas wrote: giowizard vs mattia canavosio scontro tra titani  geni incompresi :truzzo:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Mi sa che Gio ( :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:) ha accusato il colpo. Il suo silenzio mi preoccupa.
Image
Image
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Mattia Canavosio wrote: non c'è neanche confronto tra i due, McGee è uno dei classici bei prospetti che non esploderà mai anzi è proprio una pippa immane per quanto mi riguarda. Bogut l'anno scorso ha finalmente fatto vedere che è il centro tecnicamente migliore della lega al pari di Gasol. I Bucks se li mangianoo a colazione i Wizards. Jennings è molto più fortre di Wall, Redd se torna vale 4 Arenas ma il solo Salmons è molto più forte, Maggette dalla panchina è un'arma pericolosissima e Delfino i Wizards non ce l'hanno
Cosa cosa cosa? Milwaukee?? ecco se c'è una squadra peggiore degli heat quella è milwaukee..mi dispiace, franchigia simpatica, non mi volevo neanche prendere la briga di demolirla, ma dovrò farlo..intanto jennings è il classico play montatello che non vale certo gente come tyreke evans e rose, non scomodo neanche il nome del più forte play dell'nba, john wall..redd pensavo si fosse ritirato..e che mercato avete fatto quest'anno? gooden???????  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
maggette??? mamma mia che gentaglia...salmons??? una schiera di player che non hanno mai sfondato nella lega, inutili, anzi utili per qualcosa, per un buon piazzamento in Lottery..se lo vuoi sapere io i Bucks neanche li considero, I Wizards sono su una galassia differente..Arenas paragonato a Nonno Redd????  :gogogo:  :gogogo:
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

giowizards wrote: Cosa cosa cosa? Milwaukee?? ecco se c'è una squadra peggiore degli heat quella è milwaukee..mi dispiace, franchigia simpatica, non mi volevo neanche prendere la briga di demolirla, ma dovrò farlo..intanto jennings è il classico play montatello che non vale certo gente come tyreke evans e rose, non scomodo neanche il nome del più forte play dell'nba, john wall..redd pensavo si fosse ritirato..e che mercato avete fatto quest'anno? gooden???????  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
maggette??? mamma mia che gentaglia...salmons??? una schiera di player che non hanno mai sfondato nella lega, inutili, anzi utili per qualcosa, per un buon piazzamento in Lottery..se lo vuoi sapere io i Bucks neanche li considero, I Wizards sono su una galassia differente..Arenas paragonato a Nonno Redd????  :gogogo:  :gogogo:
intanto noi i playoff li abbiamo fatti l'anno scorso, voi avete cominciato a fare tanking da Dicembre. Non ti credere che Blatche sia molto più forte di Gooden, anzi. Ilyasova dalla panca è un lusso che voi non avete. Se c'è una squadra che uscirà con le ossa rotte da Milwakee quelli sono i Wizards.... ma dai poi noi abbiamo un signor coach in panchina che va rendere il doppio gli elementi a roster che essendo noi 2 volte più forti di voi ci rende 4 olte più forti di voi perciò su una cosa ti do ragione siamo su due galassie differenti ma non come credi te ahahahahaahahahahahahahahahahah
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

finale eastern conference 2010-11 Milwaukee Bucks vs Washington Wizards che duello che ci sarà  ad east quest'anno :forza: :forza: :forza:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Giò, a questo punto voglio una tua analisi dei Knicks...secondo te se la possono giocate con Washington per il titolo? :forza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mattia Canavosio wrote: non c'è neanche confronto tra i due, McGee è uno dei classici bei prospetti che non esploderà mai anzi è proprio una pippa immane per quanto mi riguarda. Bogut l'anno scorso ha finalmente fatto vedere che è il centro tecnicamente migliore della lega al pari di Gasol. I Bucks se li mangianoo a colazione i Wizards. Jennings è molto più fortre di Wall, Redd se torna vale 4 Arenas ma il solo Salmons è molto più forte, Maggette dalla panchina è un'arma pericolosissima e Delfino i Wizards non ce l'hanno
però i bucks hanno perso un uomo estremamente importante come gadzuric  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

come sta cadendo in basso questo topic.... :disgusto:
Image
Image
Locked