Mattia Canavosio wrote:
non c'è neanche confronto tra i due, McGee è uno dei classici bei prospetti che non esploderà mai anzi è proprio una pippa immane per quanto mi riguarda. Bogut l'anno scorso ha finalmente fatto vedere che è il centro tecnicamente migliore della lega al pari di Gasol. I Bucks se li mangianoo a colazione i Wizards. Jennings è molto più fortre di Wall, Redd se torna vale 4 Arenas ma il solo Salmons è molto più forte, Maggette dalla panchina è un'arma pericolosissima e Delfino i Wizards non ce l'hanno
Cosa cosa cosa? Milwaukee?? ecco se c'è una squadra peggiore degli heat quella è milwaukee..mi dispiace, franchigia simpatica, non mi volevo neanche prendere la briga di demolirla, ma dovrò farlo..intanto jennings è il classico play montatello che non vale certo gente come tyreke evans e rose, non scomodo neanche il nome del più forte play dell'nba, john wall..redd pensavo si fosse ritirato..e che mercato avete fatto quest'anno? gooden??????? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
maggette??? mamma mia che gentaglia...salmons??? una schiera di player che non hanno mai sfondato nella lega, inutili, anzi utili per qualcosa, per un buon piazzamento in Lottery..se lo vuoi sapere io i Bucks neanche li considero, I Wizards sono su una galassia differente..Arenas paragonato a Nonno Redd???? :gogogo: :gogogo: