nel dubbio, un +k anche per teMikele wrote: vedo :gazza:
![]()
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
giokn90
- Senior

Qui il contesto era più goliardico rispetto al ''Processo di Biscardi'' nel vostro topic , ma tu in quanto disseminatore di gnocca sei perdonato in ogni caso.Mikele wrote: vedo :gazza:
![]()
E comunque sì , +k anche al Mikele.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Mikele
- Pro

graziegiokn90 wrote: Qui il contesto era più goliardico rispetto al ''Processo di Biscardi'' nel vostro topic , ma tu in quanto disseminatore di gnocca sei perdonato in ogni caso.
E comunque sì , +k anche al Mikele.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
i fatti qua dentro non piaciono, non vanno di moda, meglio contiunare con la farsa sul calcio bello, lindo e pulito perchè i cattivoni non ci sono più, come provano i -k che piovono a grappoli...francilive wrote: Dovresti passare più spesso da queste parti :forza: Citando i fatti. Perchè questi sono i fatti, il resto sono soltanto chiacchere di chi non solo non ha mai saputo perdere, ma non ha mai saputo neanche vincere.
...peccato che ho già vendemmiato, se non sai quanti quintali di uva in più mi facevo...
-
giokn90
- Senior

Per ''Processo di Biscardi'' intendevo il mio post sulla ''moviola''Mikele wrote: grazie
![]()

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
francilive
- Pro

visto che è serata di bevute, un +k anche per te :cheer:vikings11 wrote: i fatti qua dentro non piaciono, non vanno di moda, meglio contiunare con la farsa sul calcio bello, lindo e pulito perchè i cattivoni non ci sono più, come provano i -k che piovono a grappoli...
...peccato che ho già vendemmiato, se non sai quanti quintali di uva in più mi facevo...![]()

defense is only way
-
Mikele
- Pro

ho capto!! :forza:giokn90 wrote: Per ''Processo di Biscardi'' intendevo il mio post sulla ''moviola''![]()
ma io intendevo dire un'altra cosa...
il mio era un post serio... prima della virgola non ci va lo spazio!!!!

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Vitto, tu sei arrivato sul topic scrivendo "forse perchè i due gol erano in fuorigioco".. dopo che i nostri post dicevano anche la dinamica dell'azione. Il tuo post non è stato sullo stesso stile di quelli che hai citato ?vittoliam wrote: Ditemi quando devo iniziare a ridere eh.
Perchè ultimamente dite sempre le stesse cose, in qualunque topic di calcio.
Ho semplicemente riportato ciò che ho visto, ho pure detto che il fuorigioco di Iaquinta l'avrei rivisto, ci sono state 2 pagine di sfottò senza senso.
Non mi interessa aver ragione, assolutamente, ma uno scrive in un forum per conversare, se non si riesce, pazienza (cit.)
Se avessi voluto fare un post su cui far partire una conversazione avresti scritto perchè secondo te i gol erano entrambi irregolare, come hai fatto altre volte quando la gente ti ha risposto seriamente.
Però non puoi fare un post buttando li la provocazione e poi offendendoti se la gente ti risponde allo stesso modo.
E comunque dato che noi tifosi juventini non sappiamo parlare di calci, ti consiglio di leggerti i post di CP3 e le discussioni successive, dove non si parla di arbitraggi o di inter o di altra fuffa, magari ti ricredi
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
giokn90
- Senior

Hai ragione, è un brutto vizio, cercherò di migliorare mister :figo:Mikele wrote: ho capto!! :forza:
ma io intendevo dire un'altra cosa...
il mio era un post serio... prima della virgola non ci va lo spazio!!!!
![]()

-Eddie Guerrero-
-
Mikele
- Pro

se non lo fa koufax qualcuno deve pur intervenire!!!giokn90 wrote: Hai ragione, è un brutto vizio, cercherò di migliorare mister :figo:

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mourinho anche stasera è andato a mangiare i calamari dopo il gol del 2-1 di iaquinta?..
-
francilive
- Pro

appena passa da queste parti, ricordiamoci di dare un +k anche a koufax :forza:Mikele wrote: se non lo fa koufax qualcuno deve pur intervenire!!!

defense is only way
-
vikings11
- Pro

No, ha preferito i gamberetti in salsa cocktail...Pove wrote: Mourinho anche stasera è andato a mangiare i calamari dopo il gol del 2-1 di iaquinta?..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scrivo solamente ragazzuoli per aggiornarvi circa il regolamento su una News Regolamentare appresa oggi durante la riunione tecnica della Sezione.
Allora vi spiego bene: avete presente il gol di Italia-Olanda agli Europei 2008 quello con Panucci per terra, che scatenò la bufera e il dubbio se era giusto annullare perchè era fuori per infortunio oppure giusto dare il gol.
Ecco, da oggi questo non esisterà più perchè per togliere qualsiasi dubbio, e levare la discrezionalità all'arbitro di capire se uno sta più o meno facendo il furbo, ogni qual volta succederanno episodi simili di difendenti che volontariamente o involontariamente escono fuori dal campo , verranno SEMPRE considerati come se fossero davanti alla linea di porta e quindi ultimi uomini dell'azione e quindi l'attaccante non sarà in fuorigioco.
Sostanzialmente di episodi del genere se ne vedono pochissimi, però almeno c'è più chiarezza e meno discrezionalità su qualcosa che può essere interpretata in vari modo (convalidato il gol dell'Olanda ad esempio, ma annullato il gol di Mancini in Fiorentina-Roma di qualche campionato fa).
Oltretutto, vi prego, quando ascoltate le telecronache di Caressa, non ascoltatelo quando parla del regolamento perchè 9 regole su 10 sono scritte da lui.
Allora vi spiego bene: avete presente il gol di Italia-Olanda agli Europei 2008 quello con Panucci per terra, che scatenò la bufera e il dubbio se era giusto annullare perchè era fuori per infortunio oppure giusto dare il gol.
Ecco, da oggi questo non esisterà più perchè per togliere qualsiasi dubbio, e levare la discrezionalità all'arbitro di capire se uno sta più o meno facendo il furbo, ogni qual volta succederanno episodi simili di difendenti che volontariamente o involontariamente escono fuori dal campo , verranno SEMPRE considerati come se fossero davanti alla linea di porta e quindi ultimi uomini dell'azione e quindi l'attaccante non sarà in fuorigioco.
Sostanzialmente di episodi del genere se ne vedono pochissimi, però almeno c'è più chiarezza e meno discrezionalità su qualcosa che può essere interpretata in vari modo (convalidato il gol dell'Olanda ad esempio, ma annullato il gol di Mancini in Fiorentina-Roma di qualche campionato fa).
Oltretutto, vi prego, quando ascoltate le telecronache di Caressa, non ascoltatelo quando parla del regolamento perchè 9 regole su 10 sono scritte da lui.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché dovete subire un torto la partita prima di quella contro di noi? :sbadat:
domenica mi vedo già la compensazione :sbadat: :sbadat: :sbadat:
domenica mi vedo già la compensazione :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!