Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Vic Vega
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano

Post by Vic Vega »

A.F.D.U.I. President wrote: Beati voi,io speravo sempre uscissero grandi squadre per incontrale e,il più delle volte, batterle.

Il Manchester secondo me è battibilissimo soprattutto da una squadra come l'inter;l'unico neo è che giocate fuori la seconda partita;ma se devo fare un pronostico senza gufare dico doppio pareggio ( 0-0 a milano) e passa l'inter.
Su questo non sono d'accordo; negli anni passati l'Inter ha sofferto le partite esterne, dimostrando una cattiva attitudine mentale ad affrontarle. Andare all'Old Trafford con le idee ben chiare su cosa fare (sulla base del risultato dell'andata), e magari sull'onda del buon risultato del Meazza, semplificherebbe notevolmente le cose.
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Vic Vega wrote: Su questo non sono d'accordo; negli anni passati l'Inter ha sofferto le partite esterne, dimostrando una cattiva attitudine mentale ad affrontarle. Andare all'Old Trafford con le idee ben chiare su cosa fare (sulla base del risultato dell'andata), e magari sull'onda del buon risultato del Meazza, semplificherebbe notevolmente le cose.
Lo spero per voi,io sono un hater accanito della seconda partita in trasferta. :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri al nostro compagno Big O  :notworthy: :notworthy:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Vic Vega wrote: Su questo non sono d'accordo; negli anni passati l'Inter ha sofferto le partite esterne, dimostrando una cattiva attitudine mentale ad affrontarle. Andare all'Old Trafford con le idee ben chiare su cosa fare (sulla base del risultato dell'andata), e magari sull'onda del buon risultato del Meazza, semplificherebbe notevolmente le cose.
Oh finalmente qualcuno che supporta la mia tesi del vantaggio a giocare la prima in casa  :gogogo:
Comunque ragazzi pochi ''cazzi'' , il Manchester è una squadra di primissimo livello e per questo l'impegno si carica di tensione e fascino , e forse ci toglie anche un po' di pressione.
Resta il fatto che io non vedo l'ora che sia Febbraio per seguire l'ottavo , perchè l'idea di giocare con il Manchester mi esalta invece di preoccuparmi.

Comunque auguroni a BigO!!!! :applauso:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

O sarà come dite voi, ma siete usciti per 2 anni consecutivi (Villareal e Valencia) giocando la prima in casa.. :gazza:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Auguri a BigO  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Auguri!  :forza:

Bella sfida col Manchester,se non altro la partita dovrebbe essere affrontata con la giusta concentrazione.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
sentenza

Post by sentenza »

L’INTER batterà il manchester. ne sono sicuro,li battiamo!!!!!
giocano in maniera offensiva,mou li conosce bene e abbiamo il vantaggio di essere devastanti sul piano fisico. non li faremo giocare in attacco e li metteremo in difficolta in difesa.
sara una partita stupenda ma sui 2 match vedo l’inter vincitore!!!!poi secondo me giocare il ritorno in trasferta è piu un vantaggio che uno svantaggio…vedi lo scorso milan arsenal.
vittoliam

Post by vittoliam »

TheBalckpresident wrote: O sarà come dite voi, ma siete usciti per 2 anni consecutivi (Villareal e Valencia) giocando la prima in casa.. :gazza:
Beh col Liverpool abbiamo giocato la prima ad Anfiled, e sappaimo che il risutlato non è stato proprio diverso :D

Tantissimi auguri onesti a BigO  :forza:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Auguri a BigO!
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

auguri omonimo :D
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Grazie a tutti per gli auguri! :forza:

Personalmente sono contento che ci sia capitato il Manchester, perchè sono queste le partite di Champions che dobbiamo giocare per dimostrare di essere una delle migliori squadre d'Europa.
Speriamo di fare una figura migliore rispetto al solito, così forse potremmo anche passare il turno.

Josè li conosce bene, sarà un grande match con il mitico Sir Alex :notworthy:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Auguri....  :forza:
Image

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

A quanto pare finalmente Ibra-Balotelli dal primo minuto con Jimenez dietro le punte , mi aspetto scintille stasera.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Solita partitaccia, peccato per il gol subito proprio nel finale con una difesa un po' troppo letargica (e pure il portiere poteva essere forse più pronto in uscita) ma quando si costruisce così poco non ci si può lamentare del risultato. Contro le squadre che si chiudono con ordine e non lasciano spazio facciamo sempre molta fatica, troppo poco movimento e poca gente davanti. Ibrahimovic non aveva voglia, Balotelli ha girato a vuoto senza trovare una posizione e sempre in mezzo a due-tre avversari. Jimenez niente di che. Vedremo cosa cambierà nella ripresa e se riusciremo a risistemare le cose prima che Mourinho decida di giocare con 5 attaccanti. :D
Image
Locked