Re: A quando il prossimo meeting??
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Next meeting?? Verona,Napoli,altro (specificare)
Metà maggio allora... 
-
la capressa
Intanto si potrebbe votare il posto. Che dite?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Anche dopo metà maggio.. :USAarrivo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
possiamo sostituire il torneo di basket con la Coppa Vucinic (che ricordo è destinata a chi saprà degustare la quantità maggiore di cozze crude tra i commensali), che ne dici?hispanico82 wrote:![]()
Mi risulterebbe un poco difficile però venire a giocare a basket :lol2:
sicuro. ma a che punto si era arrivati?la capressa wrote: Intanto si potrebbe votare il posto. Che dite?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Sine
- Pro

Napoli potrei venire solo nel caso in cui si faccia dopo la fine della stagione della A Dilettanti. Che poi dipende se la Juvi va ai playout, ai playoff o, soluzione auspicabile, non faccia nessuno dei due, perchè vista la trasferta ovviamente mi partirebbe anche la domenica, e se giocano non posso farlo.
A metà aprile finisce la stagione regolare, per cui da metà maggio in poi posso permettermi di dire che non avrei partite da seguire. Questo non significa che dia la mia conferma, in quel periodo sono in ballo per un eventuale giretto a Berlino, però se posso sarò felice di venire.
A metà aprile finisce la stagione regolare, per cui da metà maggio in poi posso permettermi di dire che non avrei partite da seguire. Questo non significa che dia la mia conferma, in quel periodo sono in ballo per un eventuale giretto a Berlino, però se posso sarò felice di venire.

-
la capressa
dunque, le scelte potrebbero essere profondo nord tipo verona o padova (tanto teo organizza), nordino tipo RIMINI che organizzano diavolino e signora, centro tipo toscana e il sud con napoli.Mike wrote: possiamo sostituire il torneo di basket con la Coppa Vucinic (che ricordo è destinata a chi saprà degustare la quantità maggiore di cozze crude tra i commensali), che ne dici?
sicuro. ma a che punto si era arrivati?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
secondo me non ce la faremo mai :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:la capressa wrote: dunque, le scelte potrebbero essere profondo nord tipo verona o padova (tanto teo organizza), nordino tipo RIMINI che organizzano diavolino e signora, centro tipo toscana e il sud con napoli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il tempo stringe, se volete venire a Carlisle dovete dirmelo in fretta :gazza:
2 campi da basket coperti (uno si può usare da calcetto), parete da arrampicata, piscina, campi da squash, campo da football/calcio. che volete di più? :figo:
2 campi da basket coperti (uno si può usare da calcetto), parete da arrampicata, piscina, campi da squash, campo da football/calcio. che volete di più? :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Paperone wrote: il tempo stringe, se volete venire a Carlisle dovete dirmelo in fretta :gazza:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
una diga non ce l'ho, ho un fiume, forse ghiacciato anziché no
:lol2:
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- hispanico82
- Pro

Secondo me c'è troppa dispersione così.la capressa wrote: dunque, le scelte potrebbero essere profondo nord tipo verona o padova (tanto teo organizza), nordino tipo RIMINI che organizzano diavolino e signora, centro tipo toscana e il sud con napoli.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Franci

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Porca pupazza dai qualcuno si faccia avanti e proceda con un imperioso colpo di stato.
E' chisto o'momento.
E' chisto o'momento.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Hispanico! Hispanico! Hispanico!

Ti appoggiamo, rovescia il regime e imponiti!
Per Rimini facciamo la prossima volta (o subito dopo il veneto :figo: )

Ti appoggiamo, rovescia il regime e imponiti!
Per Rimini facciamo la prossima volta (o subito dopo il veneto :figo: )