Re: NCAA Basket 08/09 - LIVE!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Quello li di Marquette è da crocifissione in sala mensa.

Tornando alla partita di USC, alla fine ha perso contro una squadra veramente molto solida, in odore vero di final 4. Vicevic mi pare acerbo, ma il materiale su cui lavorare c'è ECCOME. Molto impresisonato positivamente.
Hackett non mi è proprio piaciuto. Ma niente proprio. Non riesco a trovargli una decisione giusta in tutto il secondo tempo. E, dall'espressione che aveva a fine partita, penso che lui sia il primo a rendersene conto.
Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

USC 1 su 10 da tre!!!  :nono:
Maledetto Joe Montana
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Luca rimetti un po' le cifre delle conference  :gazza:

Louisville-Arizona è da tenere d'occhio
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

tzara wrote: Quello li di Marquette è da crocifissione in sala mensa.

Tornando alla partita di USC, alla fine ha perso contro una squadra veramente molto solida, in odore vero di final 4. Vicevic mi pare acerbo, ma il materiale su cui lavorare c'è ECCOME. Molto impresisonato positivamente.
Hackett non mi è proprio piaciuto. Ma niente proprio. Non riesco a trovargli una decisione giusta in tutto il secondo tempo. E, dall'espressione che aveva a fine partita, penso che lui sia il primo a rendersene conto.
Michigan State da Final 4? Ah, saremmo messi bene. Per me ovverrated, Kansas li sbatte fuori alla prossima.

@ Vitor: Se le trovo come l'altra volta già calcolate volentieri, io non ho voglia. :lol2: Ma sono una carrata della Big East e spiccioli del resto.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Luca10 wrote: Michigan State da Final 4? Ah, saremmo messi bene. Per me ovverrated, Kansas li sbatte fuori alla prossima.

@ Vitor: Se le trovo come l'altra volta già calcolate volentieri, io non ho voglia. :lol2: Ma sono una carrata della Big East e spiccioli del resto.
:truzzo: :D

comunque Sweet Sixteen veramente con tante partite interessanti. sulla carta solo il West mi sembra leggermente più scontato, ma mai dire mai.
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Vitor #41 wrote: Luca rimetti un po' le cifre delle conference  :gazza:

Louisville-Arizona è da tenere d'occhio
Vitor, io le ho contate, se non ho sbagliato al secondo turno sono andate così:

Sec 0-1 (LsU)
ACC 2-1 (Dule UNC W, Maryland L)
Big Ten 2-1 (Purdue, MSU W, Michigan L)
PAC 10 1-4( A'Zona W, UCLA, USC Washington, ASU L)
Big East 5-1 (UConn, Pitt, L'ville, Syracuse, Nova W, Marquette L)
Big 12 3-3 (Oklahoma, Kansas, Mizzouri W, Texas, Texas A&M, OSU L)

Resto spiccioli.

Sulla scelta di far rimettere la palla ad Hayward, ho le miei forti critiche (facile dopo,  :D ). Di solito quella rimessa la si fa fare ad uno dei migliori passatori, ed Hayward non credo sia tra questi per i Golden Eagles, mentre è il loro miglior rimbalzista quindi poteva fargli comodo sotto canestro, magari poteva far canestro su un tiro sporco. Ma son soltanto idee per parlare.

Cmq, il comitato non ne ha sbagliata una: tutte le n.1,2,3 alle sweet sixteen. chissà da quando non succedeva?
"finalmente march madness time!"
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Bandini wrote: Vitor, io le ho contate, se non ho sbagliato al secondo turno sono andate così:

Sec 0-1 (LsU)
ACC 2-1 (Dule UNC W, Maryland L)
Big Ten 2-1 (Purdue, MSU W, Michigan L)
PAC 10 1-4( A'Zona W, UCLA, USC Washington, ASU L)
Big East 5-1 (UConn, Pitt, L'ville, Syracuse, Nova W, Marquette L)
Big 12 3-3 (Oklahoma, Kansas, Mizzouri W, Texas, Texas A&M, OSU L)

Resto spiccioli.

Sulla scelta di far rimettere la palla ad Hayward, ho le miei forti critiche (facile dopo,  :D ). Di solito quella rimessa la si fa fare ad uno dei migliori passatori, ed Hayward non credo sia tra questi per i Golden Eagles, mentre è il loro miglior rimbalzista quindi poteva fargli comodo sotto canestro, magari poteva far canestro su un tiro sporco. Ma son soltanto idee per parlare.

Cmq, il comitato non ne ha sbagliata una: tutte le n.1,2,3 alle sweet sixteen. chissà da quando non succedeva?
si davvero e in più ha ammesso arizona che a risultati non stava messa bene.....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, bella figura di merda della Pac-10 sto anno. ALla fine alle Sweet 16 c'è arrivata quella peggiore di tutte  :sbadat:

Non commento la partita di UCLA, solo un dato: panchina di UCLA 12 punti, panchina di Nova 29
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

qua ne ho postate un po' , buona visione

Siena72 , Louisville 79 http://espn.go.com/ncb/recap?gameId=294000049

Oklahoma State 76, (1) Pittsburgh 84  http://espn.go.com/ncb/recap?gameId=294000018

USC 69, (2) Michigan State 74 http://espn.go.com/ncb/recap?gameId=294000059

Cleveland State 57, (12) Arizona 71  http://espn.go.com/ncb/recap?gameId=294000052
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

A dire la verità la figura di merda grossa l'ha fatta l'ACC.

Alla Pac10 tutti davano tra 0 ed 1 squadra al secondo turno, ne ha portate 5 con il seed più basso che va alle Sweet Sixteen; segno di una conference mediamente forte anche in un anno di ricambio con squadre di alto livello anche se non di altissimo. Ed in questo caso i matchup dei bracket rischiano di fare la differenza; Arizona ha pescato uno dei seed più scarsi al primo turno e poi ha ricevuto il regalo di Cleveland State al secondo: bravissimi a sfruttare il colpo di fortuna.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Bandini wrote:
L'anno scorso alla final four arrivarono tutte le no1 seed. Riusciranno anche quest'anno? (no)
Image
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

tzara wrote: L'anno scorso alla final four arrivarono tutte le no1 seed. Riusciranno anche quest'anno? (no)
Su Ucla il discorso è difficile, perchè come ha detto Luca la squadra non ha mai trovato equilibrio, ed il tabellone è stato parecchio sfigato, perchè giocare a Philadelphia contro questa 'Nova non è proprio il massimo. Va comunque detto che hanno rischiato anche il primo turno, quindi la squadra proprio non era al top.

La ACC in effetti ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosa di più. Comunque credo sia sempre un pò difficile fare confronti fra le Conference, perchè in Conference difficili le squadre di medio valore sono costrette a fare gli straordinari a fine febbraio ed i primi di marzo per entrare nel Torneo con una buona seed, però una volta entrate nel Torneo hanno le pile scariche. Inoltre, consideriamo che la Big East ha sì portato 5 squadre alle Sweet 16, ma di queste 3 sono n.1, quindi con accoppiamenti facili, e due n.3, tra cui Syracuse, di sicuro la più in forma (forse troppo per arrivare fino alle Final4, chi lo sa), e 'Nova, che giocava in casa.
La ACC aveva seeds più basse, come Clemson 7, Maryland 10, in effetti hanno deluso Wake e Florida State, che infatti hanno fregato metà dei nostri bracket.

Invece non mi aspettavo che la Big 12 ne portasse 3 alle Sweet 16.

Non so se tutte le n.1 arriveranno alle Final four, per ora hanno vinto ma hanno faticato: UNC con LSU, L'ville con Siena, Pittsburgh persino al primo turno, UConn per ora è andata via facile.

Niente Cindarella, peccato, però almeno speriamo in partite tirate nel prossimo turno, questi primi due turni direi che sono stati un pò avari di emozioni rispetto allo standard del torneo, che ne pensate?
"finalmente march madness time!"
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

beh diciamo che magari non ci sono state grosse sorprese, però abbiamo visto parecchie partite di grande intensità, tirate, punto a punto... il finale di Gonzaga-Western Kentucky, ad esempio, è stato magnifico. Ieri sera non sapevi che partita vedere visto che USC tentava la rimonta su Michigan State, Marquette aveva ripreso Mizzou e l'ha buttata per una bischerata, Siena stava mettendo in seria difficoltà Louisville.

Io sono abbastanza soddisfatto, personalmente mi aspettavo qualcosina di più da UCLA e Arizona State, non tanto nel torneo quanto nelle gare in cui sono state eliminate.
Poi vabbè, la delusione principale finora è stata Wake Forest e su questo non ci sono dubbi.
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Stiamo soffrendo come non mai il Sig.Griffin, ma Flynn è abbastanza in palla. Speriamo che Leo's son cominci a cestinarla.
Dai arance!  :01:
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Louisville sembra in controllo su Arizona, 49 a 28 all'intervallo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply