Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Beh, sarebbe un contratto accettabile e ci permetterebbe di cercare un suo sostituto con molta più calma...
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

sembra che la deadline fissata dai Sox sia sabato.
Sinceramente a questo punto non vedo come Tek possa rifiutare.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

"The Boston Red Sox join literary lovers of all backgrounds in mourning the loss of the great writer and Massachusetts resident, John Updike. For Red Sox fans in particular, a read of his essay, ‘Hub fans bid Kid Adieu’, which was inspired by Ted Williams' last game, may serve as a fitting way to pay homage. The first few lines of this famous essay were inscribed on the walls of the Reception Area in our Front Office in 2002 and serve not only as a tribute to the ballpark he described, but also to the magnificent style in which he captured it. He will be missed."
The rare occurence of the expected.
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

mi sembra che la offseason sia gestibile autonomamente dai singoli, che forse non sono definibili "proprietà" della società durante la pausa invernale, ma dovrebbero pur avere qualche dovere e seguire le indicazioni dettate dallo staff: oppure la decisione di mantenere il peso forma, allenarsi, sviluppare un nuovo lancio o irrobustirsi è lasciata alla responsabilità del giocatore? Perchè alcuni si scatenano in palestra (Pedroia, Youkilis, il Manny dell'anno scorso) e altri passano l'inverno a svernare (il Beckett pingue della primavera '8)?

Ortiz doveva solo riposare il polso e ha seguito dei controlli con i medici della squadra, ma riguardo il peso da perdere e la forma da recuperare non ho letto niente

Lowell e Beckett credo stiano monitorando con lo staff medico il recupero, così come penso abbiano già iniziato a fare Smoltz, Penny e Saito, ma non ho notizie di eventuali programmi di potenziamento per Ellsbury e Buchholz p.e., concordati tra squadra e giocatori: qualcuno è al corrente?
ambroeus
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ambrogio erri wrote: mi sembra che la offseason sia gestibile autonomamente dai singoli, che forse non sono definibili "proprietà" della società durante la pausa invernale, ma dovrebbero pur avere qualche dovere e seguire le indicazioni dettate dallo staff: oppure la decisione di mantenere il peso forma, allenarsi, sviluppare un nuovo lancio o irrobustirsi è lasciata alla responsabilità del giocatore? Perchè alcuni si scatenano in palestra (Pedroia, Youkilis, il Manny dell'anno scorso) e altri passano l'inverno a svernare (il Beckett pingue della primavera '8)?
Perchè durante l'off-season non vengono pagati e non sono vincolati. Il contratto di Sabathia appena firmato con gli Yankees è l'eccezione (anche se non so comunque se sia vincolante in termini di diritti e doveri).
Vengono preparati dei piani da seguire per ogni giocatore, e la squadra esercita un certo tipo di pressioni su quelli che devono recuperare dagli infortuni, ma alla fine ognuno si gestisce come meglio crede, e questo purtroppo accade in ogni squadra.
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: Perchè durante l'off-season non vengono pagati e non sono vincolati. Il contratto di Sabathia appena firmato con gli Yankees è l'eccezione (anche se non so comunque se sia vincolante in termini di diritti e doveri).
Vengono preparati dei piani da seguire per ogni giocatore, e la squadra esercita un certo tipo di pressioni su quelli che devono recuperare dagli infortuni, ma alla fine ognuno si gestisce come meglio crede, e questo purtroppo accade in ogni squadra.
grazie
mi auguro che Ellsbury e Buchholz stiano seguendo un piano di potenziamento, sentiremo nelle prossime interviste ad inizio stagione
ambroeus
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Ma.. si pensava oggi, i Red Sox non mi pare abbiano mai espresso interessamento per Adam Dunn, che è ancora libero, e che potrebbe farci molto comodo... Gioca sia da esterno che in prima base, quindi potrebbe coprire eventuali cadute di rendimento o infortuni per es. di Drew o di Lowell, e potrebbe essere anche utilizzato come DH nel caso Papi non torni più quello di una volta. Non so però quanto potrebbe pretendere, ma visto che i soldi per Teixeira c'erano....
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Ivers wrote: Ma.. si pensava oggi, i Red Sox non mi pare abbiano mai espresso interessamento per Adam Dunn, che è ancora libero, e che potrebbe farci molto comodo... Gioca sia da esterno che in prima base, quindi potrebbe coprire eventuali cadute di rendimento o infortuni per es. di Drew o di Lowell, e potrebbe essere anche utilizzato come DH nel caso Papi non torni più quello di una volta. Non so però quanto potrebbe pretendere, ma visto che i soldi per Teixeira c'erano....
Prenderebbe molto meno di quello che avrebbe preso se l'economia non fosse crollata.
Se dovesse prendere metà o un terzo (Pettitte lo scorso anno, non 5 anni fa, lo scorso anno, ha preso $16m, due mesi fa gli Yankees gli hanno offerto $10m e lui ha rifiutato ed adesso ha firmato per $5.5m, più $3m in incentivi) di un normale market level sarebbe da firmare, se non altro come garanzia per Papi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Ma.. si pensava oggi, i Red Sox non mi pare abbiano mai espresso interessamento per Adam Dunn, che è ancora libero, e che potrebbe farci molto comodo... Gioca sia da esterno che in prima base, quindi potrebbe coprire eventuali cadute di rendimento o infortuni per es. di Drew o di Lowell, e potrebbe essere anche utilizzato come DH nel caso Papi non torni più quello di una volta. Non so però quanto potrebbe pretendere, ma visto che i soldi per Teixeira c'erano....
Opening Day 2009: dove metti Dunn? In panchina?

E perchè dovrebbe accettare? A me non dispiacerebbe assolutamente, figuriamoci, ma non so perchè lui debba accettare. Con questa economia prenderà poco, quindi è nel suo interesse firmare un contratto annuale o biennale, che gli permetta di rientrare sul mercato per un grosso contratto con un'economia migliore. Farlo troppo in là non gli converrebbe per motivi di declino... quindi 1 o 2 anni è l'ipotesi migliore (che poi è quella scelta anche da Burrell).
Ma in quell'anno o due deve giocare titolare, non può accontentarsi di fungere da sicurezza per gli infortuni di Drew o Papi o chiunque altro, perchè se poi finisce per giocare anche 80 partite l'anno (e sono tantissime per una riserva) si fa parecchio male.

Se poi vuole venire ugualmente, lo accolgo a braccia aperte, lui e la sua OPS, ma credo che i Sox siano un'opzione con poco appeal nei suoi confronti.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Opening Day 2009: dove metti Dunn? In panchina?
Beh, certo sarebbe un problema da gestire, ma del resto dove avremmo messo Teixeira?
Sarà che io resto convinto che qualcuno di quei nostri tre, se non due o tutti, sarà al di sotto delle aspettative ed il rischio di trovarci delle voragini nel lineup è più che mai concreto.
E comunque riflettevo sul fatto che non mi pare ci sia stato alcun rumor in merito, cioè che a nessuno la cosa sia neppure venuta in mente..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ivers wrote: Beh, certo sarebbe un problema da gestire, ma del resto dove avremmo messo Teixeira?
Sarà che io resto convinto che qualcuno di quei nostri tre, se non due o tutti, sarà al di sotto delle aspettative ed il rischio di trovarci delle voragini nel lineup è più che mai concreto.
E comunque riflettevo sul fatto che non mi pare ci sia stato alcun rumor in merito, cioè che a nessuno la cosa sia neppure venuta in mente..
Tex sarebbe finito in 1B, con Youkilis in 3B e Lowell in panca a "ristabilirsi".
Si potrebbe fare la stessa cosa....solo che Dunn difensivamente non vale mezzo Giambi.

Però, secondo me, se non prendere qualcuno siete a forte rischio. Ellsbury non ha spaccato il mondo, Drew ha giocato eccezionalmente bene, ma ci sono periodi in cui è freddo-freddo e la sua salute non è proprio di ferro, Ortiz....., Lowell è reduce da un'operazione e non so quanto sia a posto.
Io concordo con Ivers, vi manca un battitore, preferibilmente destro. Avete fatto un bellissimo lavoro con la profondità del pitching ma, secondo me, il vostro hitting è a rischio.
Se per qualunque motivo ne salta uno...che fate?
Last edited by webba2000 on 29/01/2009, 12:11, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

webba2000 wrote: il vostro hitting è a rischio, se per qualunque motivo ne salta uno...che fate?
Esatto, è quello che sto dicendo da quando se ne è andato Manny.
Troppi se e troppi giocatori in recupero.
E se anche avessero recuperato, non sarebbe male dar loro frequenti giorni di riposo, specie in aprile, maggio e giugno.

Con il mercato attuale se offrono 6 milioni a Dunn per un anno arriva come un treno, panchina o no.
Piuttosto che restare a casa...
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

probabilmente stanno tutti aspettando di vedere chi fa la prima mossa...e intanto il prezzo si abbassa. mi sorprenderebbe se non trovasse una squadra prima di marzo
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Anch'io gradirei molto l'arrivo di Dunn, onestamente per cosa primaria è perchè purtroppo non credo troppo nella salute del Papi. Però: Lowell di salute anche lui mi sembra un pò fragile, per non parlare del fatto che ormai le sue prestazioni sono in calo; come quarto outfielder, vista anche la fragilità di Drew, sarebbe un'ottima aggiunta e in questi due casi con un Papi in forma sarebbe un duo terribile da affrontare, quindi se a prezzi non esorbitanti sarebbe un'addizione fantastica. Poi, si in effetti a lui non credo converrà, da noi i se sono tanti, ma non mi meraviglierebbe una stagione anche da un centinaio di partite, però sarebbero poche in confronto a chi potrà offrirgli una stagione da 150 partite 
Last edited by nalduz12 on 29/01/2009, 23:24, edited 1 time in total.
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Intanto se drew quest' anni mancherà un certo numero di partite per infortunio,potremo usare l'opt out!secondo me sarebbe un'ottima mossa,anchr perchè potremo usare i 14M dovuti a drew per portare a fenway holliday!
Poi: da quanto ho letto su mlbtr varitek sta seriamente prendendo in considerazione di non accettare l'offerta e di aspettare luglio, il 2010 o di ritirarsi definitivamente!se le cose stanni davvero così,allora tanti saluti ed andiamo con bard+kottaras/brown/tea/montero! I 5M già sono stati un' ottima offerta,visto che altrimenti resterebbe a piedi.
Locked