Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...
- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPIONS OF THE WORLD!!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Faccio i miei complimenti a Damiano e ai suoi ragazzacci per il back to back...certo dispiace arrivare fino a questo punto e poi dover lasciare la gloria agli altri,ma a Seattle abbiamo fatto una stagione straordinaria,forse anche al di sopra delle aspettative,avessimo vinto il titolo battendo le 3 squadre che in RS avevano fatto il record migliore mi sarebbe puzzato di miracolo...
E cmq secondo me,gare 1 e 2 a parte(dove veramente non ci ho capito nulla)usciamo a testa alta da queste Finals:dopotutto,sia gara 4 che gara 5 l'abbiamo perse nell'ultima frazione,contro una squadra che e' riuscita a scardinare in un modo impressionante l'impianto difensivo che ero riuscito a mettere su con tanta fatica e che mi aveva permesso di far fuori gente come Yao e Howard...se ci penso bene,avessimo visto questo Randolph in NBA probabilmente ora NY sarebbe una seria contender :lol2:
Ci rifaremo l'anno prossimo:dopotutto,anno scorso finali di confernce,quest'anno finals...se ci miglioriamo ancora,avete capito tutti quello che succedera' no?
PS:Micky avevo gia' provato a cambiare qualcosina,ma era sempre tutto inutile:dove non era Randolph era Brand,dove non era Brand era Marion,dove non era Marion era T-Mac...insomma,non avevo chance!
Grazie dei consigli,da un allenatore vincente come te sono sempre ben accetti!!!
E cmq secondo me,gare 1 e 2 a parte(dove veramente non ci ho capito nulla)usciamo a testa alta da queste Finals:dopotutto,sia gara 4 che gara 5 l'abbiamo perse nell'ultima frazione,contro una squadra che e' riuscita a scardinare in un modo impressionante l'impianto difensivo che ero riuscito a mettere su con tanta fatica e che mi aveva permesso di far fuori gente come Yao e Howard...se ci penso bene,avessimo visto questo Randolph in NBA probabilmente ora NY sarebbe una seria contender :lol2:
Ci rifaremo l'anno prossimo:dopotutto,anno scorso finali di confernce,quest'anno finals...se ci miglioriamo ancora,avete capito tutti quello che succedera' no?
PS:Micky avevo gia' provato a cambiare qualcosina,ma era sempre tutto inutile:dove non era Randolph era Brand,dove non era Brand era Marion,dove non era Marion era T-Mac...insomma,non avevo chance!
Grazie dei consigli,da un allenatore vincente come te sono sempre ben accetti!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Zorro
- Rookie

Complimenti anche da parte mia alla Damiano per la nuova vittoria 
- mickymagic32
- Senior

bisognava studiarla meglio...qualcosina si poteva fare...ma effettivamente ti mancava un giocatore ogni volta che si cercava di fermare qualcuno....
Complimenti Damiano...ora se vuoi....possiamo fare una finale tra le due conference 90-94....
cmq l'anno prossimo sarà dura per tutti....CI SARO' ANCHE IO....!!!
Complimenti Damiano...ora se vuoi....possiamo fare una finale tra le due conference 90-94....
cmq l'anno prossimo sarà dura per tutti....CI SARO' ANCHE IO....!!!
nba champs 2009
-
Deadmask
- Rookie

Complimenti a Damiano per la seconda vittoria , dispiace per mio fratello ma si vede che è un difetto di famiglia perdere 4 a 1 alle finals

Damiano non ti sarà facile vincere per la terza volta siamo tutti aggueriti per questa season 3.......
Damiano non ti sarà facile vincere per la terza volta siamo tutti aggueriti per questa season 3.......
-
Gilbertology
- Pro

Mentre a Detroit si festeggia, al quartier generale si pensa già alla prossima stagione...
Confermati:
Gilbertology Fort Lauderdale Sharks
Cobain88 Seattle Heartbreakers
Jamal89 Hollywood Stars
Damiano1023 Detroit Bad Boys
Angelus Springfield Donkeys
Zorro Miami Gladiators
Nolian Nebraska TimberJazz
Thug Lord South Central Ryders
Squadre Libere:
Durham Brahmabulls
Seattle Bombers
Houston Scramble Cruiser
Carson City Peanuts
Nuovi Owner in attesa:
1)Deadmask
2)peterson
3)mickymagic32
Nuovi owner, aspetto la vostra scelta (so che me l'avevate già comunicata....ma fatemi un favore, non ho proprio voglia di andare a spulciare il topic...)
Ditemi anche se e come volete rinominarla...inoltre mi raccomando, tenete conto del fatto che uno solo potrà piazzare la propria franchigia ad est.
Confermati:
Gilbertology Fort Lauderdale Sharks
Cobain88 Seattle Heartbreakers
Jamal89 Hollywood Stars
Damiano1023 Detroit Bad Boys
Angelus Springfield Donkeys
Zorro Miami Gladiators
Nolian Nebraska TimberJazz
Thug Lord South Central Ryders
Squadre Libere:
Durham Brahmabulls
Seattle Bombers
Houston Scramble Cruiser
Carson City Peanuts
Nuovi Owner in attesa:
1)Deadmask
2)peterson
3)mickymagic32
Nuovi owner, aspetto la vostra scelta (so che me l'avevate già comunicata....ma fatemi un favore, non ho proprio voglia di andare a spulciare il topic...)
Ditemi anche se e come volete rinominarla...inoltre mi raccomando, tenete conto del fatto che uno solo potrà piazzare la propria franchigia ad est.
Last edited by Gilbertology on 20/02/2009, 1:45, edited 1 time in total.
- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, cerchiamo un partecipante!!
Dopo i festeggiamenti a Detroit parla il coach per ringraziare ogni suo giocatore...
"Innanzi tutto siamo felicissimi per una vittoria ancora più difficile dell'anno scorso, si sa vincere è difficile, riconfermarsi ancora di più, gli avversari ci conoscevano a memoria, ma nei PO come l'anno scorso non c'è stata storia, il più difficile è stato il primo turno, dove eravamo usciti per 3 volte e per 3 volte abbiamo recuperato, vincendo poi la decisiva gara 7, un immenso grazie a tutti i miei giocatori, ma non è finita qui, ora tutti al lavoro che inizierà presto una nuova stagione, la nostra fame ancora non si è placata, vogliamo diventare una dinastia, e per il prossimo anno il nostro unico obbiettivo è il three peat."
Si passa al momento del ringraziamento, uno ad uno di tutti i giocatori del roster;
Partiamo da Anthony Parker, non gioca moltissimo ma la sua esperienza e difesa si fà sentire quando serve.
Kurt "Dirty" Thomas, vero e proprio bad boy, come Parker gioca poco ma sotto le plance si sente, eccome se si sente.
Kenny Thomas, gioca ancora meno degli altri 2, non è un vero e proprio bad boy ma quando entra il suo contributo lo dà.
Rudy Gay, potrebbe essere la futura SF dei 2 volte campioni del mondo, per il momento acquisisce esperienza, e non poteva trovare posto migliore per crescere.
Jamal Crawford, gioca pochissimo ma come Gay potrebbe rivelarsi molto utile in futuro.
Z Ilgauskas, si gioca il posto in quintetto con Zach, ma che giocatore, 2,20 ma con mani da pianista e piedi da ballerino, presenza fissa in area, quel fisico fa sempre comodo in difesa, e con le mani che si ritrova in attacco piazza sempre la sua mattonella.
Steve Francis , l'ideale sesto uomo dei campioni del mondo, cambia la sg e il pm, e molte volte da delle accellerazioni decisive.
Stephon Marbury, molti erano scettici dopo l'addio di Mr.Big Shot, Billups, ma Starbury guida la squadra in modo meraviglioso spesso e volentieri in doppia cifra negli assist, e cmq il suo contributo in attacco lo da sempre.
Shawn "The Matrix" Marion, che giocatore
, gioca solo ed esclusivamente per il bene della squadra, superbo in difesa cosi come in attacco, va fortissimo a rimbalzo, molte volte finisce la partita con 4-5 tiri tentati, anche se uno come lui potrebbe tranquillamente prenderne 20 a partita, probabilmente il giocatore chiave dei campioni.
Zach Randolph, nessuno si aspettava niente da lui, ed invece per il secondo anno consecutivo si sveglia nei PO, determinante in attacco e a rimbalzo, 20+10 di media fissi, inizia a giocare quando conta davvero.
Elton Brand, domina tutto e tutti li sotto, a rimbalzo è una furia, stoppa e difende come pochi, in attacco è un fattore, nient'altro da dire, semplicemente, Elton Brand.
Tracy McGrady,
mille di queste non basterebbero per descriverlo, quando si decide la partita la palla è nelle sue mani, e raramente delude il coach, leader mentale e non solo T-Mac, miglior realizzatore della lega, MVP delle Finals per la seconda volta consecutiva, che dire i Bad Boys sono nelle sue mani. 
"Innanzi tutto siamo felicissimi per una vittoria ancora più difficile dell'anno scorso, si sa vincere è difficile, riconfermarsi ancora di più, gli avversari ci conoscevano a memoria, ma nei PO come l'anno scorso non c'è stata storia, il più difficile è stato il primo turno, dove eravamo usciti per 3 volte e per 3 volte abbiamo recuperato, vincendo poi la decisiva gara 7, un immenso grazie a tutti i miei giocatori, ma non è finita qui, ora tutti al lavoro che inizierà presto una nuova stagione, la nostra fame ancora non si è placata, vogliamo diventare una dinastia, e per il prossimo anno il nostro unico obbiettivo è il three peat."
Si passa al momento del ringraziamento, uno ad uno di tutti i giocatori del roster;
Partiamo da Anthony Parker, non gioca moltissimo ma la sua esperienza e difesa si fà sentire quando serve.
Kurt "Dirty" Thomas, vero e proprio bad boy, come Parker gioca poco ma sotto le plance si sente, eccome se si sente.
Kenny Thomas, gioca ancora meno degli altri 2, non è un vero e proprio bad boy ma quando entra il suo contributo lo dà.
Rudy Gay, potrebbe essere la futura SF dei 2 volte campioni del mondo, per il momento acquisisce esperienza, e non poteva trovare posto migliore per crescere.
Jamal Crawford, gioca pochissimo ma come Gay potrebbe rivelarsi molto utile in futuro.
Z Ilgauskas, si gioca il posto in quintetto con Zach, ma che giocatore, 2,20 ma con mani da pianista e piedi da ballerino, presenza fissa in area, quel fisico fa sempre comodo in difesa, e con le mani che si ritrova in attacco piazza sempre la sua mattonella.
Steve Francis , l'ideale sesto uomo dei campioni del mondo, cambia la sg e il pm, e molte volte da delle accellerazioni decisive.
Stephon Marbury, molti erano scettici dopo l'addio di Mr.Big Shot, Billups, ma Starbury guida la squadra in modo meraviglioso spesso e volentieri in doppia cifra negli assist, e cmq il suo contributo in attacco lo da sempre.
Shawn "The Matrix" Marion, che giocatore
Zach Randolph, nessuno si aspettava niente da lui, ed invece per il secondo anno consecutivo si sveglia nei PO, determinante in attacco e a rimbalzo, 20+10 di media fissi, inizia a giocare quando conta davvero.
Elton Brand, domina tutto e tutti li sotto, a rimbalzo è una furia, stoppa e difende come pochi, in attacco è un fattore, nient'altro da dire, semplicemente, Elton Brand.
Tracy McGrady,
Last edited by damiano1023 on 20/02/2009, 2:33, edited 1 time in total.
- peterson
- Newbie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, cerchiamo un partecipante!!
Complimenti a Damiano anke da parte mia....cmq prendo i vecchi Durham Brahmabulls e rimanendo ad est li rinomino Brooklyn Fighters......
-
Deadmask
- Rookie

Io sono indeciso avevo scelto i bombers ma prima di scegliere definitivamente vorrei sapere l'ordine del draft ,perchè houston è un ottima squadra e con una buona posizione del draft potrebbe fare il salto di qualita chiedo gentilmente a gilbe di farmi sapere l'ordine in modo da prendere una decisione...... 
-
Gilbertology
- Pro

Eccotelo...invertilo e avrai l'ordine, considerando che le ultime 4 saranno nella lottery...
1)Detroit Bad Boys 21-11
2)Hollywood Stars 19-13
3)Seattle Bombers 19-13
4)Nebraska TimberJazz 18-14
5)Seattle Heartbreakers 18-14
6)Springfield Donkeys 16-16
7)Durham Brahmabulls 15-17
8)Carson City Peanuts 13-19
9)Miami Gladiators 15-17
10)Fort Lauderdale Sharks 15-17
11)Houston Scramble Cruiser 13-19
12)South Central Ryders 10-22
1)Detroit Bad Boys 21-11
2)Hollywood Stars 19-13
3)Seattle Bombers 19-13
4)Nebraska TimberJazz 18-14
5)Seattle Heartbreakers 18-14
6)Springfield Donkeys 16-16
7)Durham Brahmabulls 15-17
8)Carson City Peanuts 13-19
9)Miami Gladiators 15-17
10)Fort Lauderdale Sharks 15-17
11)Houston Scramble Cruiser 13-19
12)South Central Ryders 10-22
- nolian
- Senior

io ho bisogno di un piccolo riassunto sul draft...
ho un pò perso di vista il topic...
se non erro dovremo ancora liberare 3giocatori no?
ma tra i piu utilizzati? boh...non ricordo proprio...
avrei anche una proposta...non sò se praticabile...
se whatifsports...permette di usare anche i "numeri" della stagione attuale, potremo "ampliare" anche la stagione attuale...
quindi nuove possibilità per i giocatori da utilizzare e anche qualche nome nuovo...
se whatifsports...permette di usare anche i "numeri" della stagione attuale, potremo "ampliare" anche la stagione attuale...
quindi nuove possibilità per i giocatori da utilizzare e anche qualche nome nuovo...
Last edited by nolian on 20/02/2009, 20:56, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Gilbertology
- Pro

Esatto, poi appena abbiamo trovato l'ultimo owner metterò le release lists.nolian wrote: io ho bisogno di un piccolo riassunto sul draft...
I numeri di questa stagione non sono affidabili, perchè hanno giocato mezza stagione...però con l'inizio della season 4 la stagione NBA dovrebbe essere finita percio penso proprio che potremo integrarli...
-
Deadmask
- Rookie

Deciso prendo Houston e cambio il nome in Houston Tigers 
- mickymagic32
- Senior

considerato che...seattle è la migliore delle squadre rimaste...ma avrà una scelta moooolto alta...
considerato che...a me piacciono le sfide....
scelgo i carson city peanuts...che hanno una buona ossatura...e magari con la 5 scelta...prendiamo pure qualche buon giocatore...
Nel giro di un paio di stagioni...saremo competitivi ai massimi livelli!!
Ovviamente cambio il nome......LOS ANGELES ROYALS
scelgo i carson city peanuts...che hanno una buona ossatura...e magari con la 5 scelta...prendiamo pure qualche buon giocatore...
nba champs 2009
- Thug Lord
- Rookie

L.A. capitale del basket con 3 squadremickymagic32 wrote: considerato che...seattle è la migliore delle squadre rimaste...ma avrà una scelta moooolto alta...
PS:Complimenti ai Bad Boys!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."