è il commento di uno che non ha mai calzato le scarpe da calcio..Sberl wrote: Sconcerti che dice marea di cazzate...secondo lui Kakà ha messo palla a caso per Ronaldinho....lo vede chiunque che era voluto.
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
- thom yorke
- Senior

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sta vaneggiando sulla partita...per fortuna che ora mandano interviste su Skysport 24...e io che sto vedendo solo per rivedere il gol col commento di Caressa...prima mica l'ho sentito, ero impegnato a esultarePeyton_Manning18 wrote: Che dice? :gazza:
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
pagelle di controcampo:Ronaldinho 8,.....qui si sta un pò esagerando

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
acnumber7
Che poi per essere pignoli, guarda non una ma due volta in mezzo. Sconcerti delirante.thom yorke wrote: è il commento di uno che non ha mai calzato le scarpe da calcio..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
seedorf 6... vabbè
comunque vogliamo parlare del derby giocato dai due centrali che fino a due ore fa sembravano le due merde peggiori dell'umanità
comunque vogliamo parlare del derby giocato dai due centrali che fino a due ore fa sembravano le due merde peggiori dell'umanità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

Ibra ha detto che ha vinto l'arbitro....della serie, ci facciamo odiare e sappiamo come farlo.

-
BigO
- Senior

Come già scritto sul topic dell'Inter, il Milan ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Dinho buona partita ma IMHO non eccellente, in Italia non ha ancora fatto vedere gemme degne della sua fama, a parte qualche gran passaggio. Come al solito con certi personaggi mediatici (Dinho, oppure uno a caso Josè) si esagera alla grandeshilton wrote: pagelle di controcampo:Ronaldinho 8,.....qui si sta un pò esagerando

FEAR THE OWLS!!!
-
Sberl
- Pro

E qui torna un po' il discorso che faceva Mourinho in conferenza stampa, da noi interessa fare l'effetto mediatico, fare la notizia...del calcio giocato frega poco ai giornalistiBigO wrote: Come già scritto sul topic dell'Inter, il Milan ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Dinho buona partita ma IMHO non eccellente, in Italia non ha ancora fatto vedere gemme degne della sua fama, a parte qualche gran passaggio. Come al solito con certi personaggi mediatici (Dinho, oppure uno a caso Josè) si esagera alla grande![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se ne è convinto luiSberl wrote: Ibra ha detto che ha vinto l'arbitro....della serie, ci facciamo odiare e sappiamo come farlo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
giokn90
- Senior

Ah , comunque ne approfitto per farvi i complimenti , avete meritato di vincere.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Fantaman
- Pro

Già!mr.kerouac wrote:
C'è da dire che è anche la prima volta che non subiamo gol, ma si sa, Maldini nonostante siano 40anni che gioca da vero fenomeno, al primo errorino si deve rimarcare la sua età e il fatto che debba smettere e Kala, tutti i gol che prendeva il Milan dovevano essere causati da suoi errori..

-
Lukavitt
- Senior

Si è vero...grazie comunquegiokn90 wrote: Ah , comunque ne approfitto per farvi i complimenti , avete meritato di vincere.
-
MagicKobe
- Senior

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me sono stati i peggiori del Milan. Meglio Maldini, ma Kaladze è veramente fuori fase.mr.kerouac wrote:
A parte la partita di Seedorf da professore in mezzo ai bambini, vorrei sottolineare la palla che ha messo l'Extra sulla testa del Fermo e il campionato di Abbiati, bellissimo vederlo di nuovo protagonista con la maglia rossonera.
Per i palati fini la partita burrascosa, confusionaria, ma tatticamente perfetta di Pato, che ha tenuto sempre in apprensione la difesa interista ed ha aperto numerosi spazi per i compagni.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non sono per niente d'accordo... gli attaccanti dell'inter (se si esclude l'occasione di testa di adriano) non hanno fatto nulla. qualche merito l'avranno anche loro no?Teo wrote: Secondo me sono stati i peggiori del Milan. Meglio Maldini, ma Kaladze è veramente fuori fase.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.