speriamo solo che, come per la MLB, NHL ed NCAA, si tratti di un anno sabbatico per avere Nasn Europe dal 2009, come un paese civile e sviluppato dovrebbe avere nel XXI secolo...
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
che pena...in tutta Europa si potranno vedere 4 partite live a week-end più tutti i PO in diretta e noi dovremo accontetarci di una replica a settima tra il tambuerello e il rubamazzetto e di sole 5 partite di PO, chissa poi se in diretta o meno....a settembre mi riscrivo alle elementari...perchè siamo negli anni 80 vero?....
speriamo solo che, come per la MLB, NHL ed NCAA, si tratti di un anno sabbatico per avere Nasn Europe dal 2009, come un paese civile e sviluppato dovrebbe avere nel XXI secolo...

Last edited by Pove on 29/07/2008, 23:28, edited 1 time in total.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Non sbagli, è giusto quello che hai detto. Ma sai non ho mai seguito la NCAA e avrei incominciato quest'anno quindi non ne soffrirei molto. Il problema è convincere la moglie che a quanto pare nono vuole mollare nulla. Alle mie parole:Allblack wrote: Se togli il pacchetto sport però mi sa che NASN ti si oscura, correggetemi se sbaglio.
"Disdico Sky(fo), tengo solo il Mondo"
mi ha risposto:
"La scia passare l'incazzatura e poi vediamo"
Però mi ha già detto che non ci sono problemi per Yahoo! NFL Game Pass :truzzo:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
condominio :figo:Allblack wrote: Scusa ma che ci fai con la parabola senza decoder??
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Allblack
- Rookie

:solidaritàmaschile: minchia anche tu stai messo bene !!!Marco Air Zanelli wrote: Non sbagli, è giusto quello che hai detto. Ma sai non ho mai seguito la NCAA e avrei incominciato quest'anno quindi non ne soffrirei molto. Il problema è convincere la moglie che a quanto pare nono vuole mollare nulla. Alle mie parole:
"Disdico Sky(fo), tengo solo il Mondo"
mi ha risposto:
"La scia passare l'incazzatura e poi vediamo"
Però mi ha già detto che non ci sono problemi per Yahoo! NFL Game Pass :truzzo:

-
AEM
- Senior

Are YOU kidding me? It's a ram! Ram! RAM!Alvise wrote: sulla sfiga nulla da dire, verissimo. sul diabete è una bella tegola, ma mi preoccupano più marshall e la situazione LB. ma 6-10 no per pietà no...
ps a me questa sembra una pecora....
sul fatto che pap tifa per i broncos... beh anche lui dovrà pur avere un pregio....
AEM
-
Gian Marco
- Senior

Domani io chiamoAlvise wrote: ma per curiosità quanti di voi manderanno la disdetta a skY? perchè se tutti per un motivo o per l'altro manterranno il contratto attivo, sky non avrà alcun interesse a spendere per la nfl... so che è cinico da dire, ma perchè dovrebbero spendere soldi per un evento che non gli cambia minimamente gli introiti? le lettere di protesta ottengono risposte in automatico e non servono a molto.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Gian Marco
- Senior

Non che il bestemmiare ci faccia vedere più football eh!saints68 wrote: Tranquillo Fabio,se togli il pacchetto sport(?)lo rimetti tra 12 mesi per NASN Eu.Comunque stasera bestemmierei piu'del normale.Che gia' me la cavo...
"Jason, do you think God likes football?"
-
Alvise
- Pro

ram: male sheepAEM wrote: Are YOU kidding me? It's a ram! Ram! RAM!
AEM
detto questo dalla foto potrebbe anche essere un wether....
- pippo77
- Senior

è una cosa su cui stanno lavorando...matteogb4 wrote: scusate ma da quello che ho capito (di solito poco)....aggiungiamoci un terremoto forte ad L.A. con cazziatone della donna perchè invece di rispondere al telefono guardavo la giuventus....
dall'intervista di mike signora sembrava possibile un nflgamepass comprensivo dei playoff...ho capito solo io questo?
bisogna capire QUANTO ci stanno lavorando e soprattutto PER QUANDO ci stanno lavorando...
in realtà non è che sia stata così preciso e circostanziato 'sto Signora...
avrà pensato...vabbè...quelli so abituati cò sky...mò glie propino un paio di cosette...
-
AEM
- Senior

Alvise wrote: sulla sfiga nulla da dire, verissimo. sul diabete è una bella tegola, ma mi preoccupano più marshall e la situazione LB. ma 6-10 no per pietà no...
ps a me questa sembra una pecora....
sul fatto che pap tifa per i broncos... beh anche lui dovrà pur avere un pregio....
Uno di quei ragazzi che hanno fatto il mascot Jason Ray, il 23 Marzo, 2007, fu colpito da una macchina sulla Route 4 in Fort Lee, New Jersey. Questa e la sua storia...
Un Tar Heel da mai dimenticare
AEM
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
La favola è finita. (cit.) 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
polpaol
- Senior

Punkish wrote: La favola è finita. (cit.)![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Che butte notizie, praticamente avremo la metà di quello che avevamo fino all'anno scorso e già tremo pensando agli orari in cui trasmetteranno l'NFL. L'unica cosa di cui sono sicuro è che almeno il Super Bowl andrà in diretta, non penso che alla RAI siano così scemi da mandarlo in differita (o forse sì??
). Mah, speriamo almeno che game pass comprenda anche i playoffs quest'anno..
Per quanto riguarda il discorso disdetta SKY personalmente ho deciso di aspettare settembre-ottobre prima di decidere, voglio prima valuatare bene alcune cose; tanto ora la disdetta si può dare in qualsiasi momento, no?
Per quanto riguarda il discorso disdetta SKY personalmente ho deciso di aspettare settembre-ottobre prima di decidere, voglio prima valuatare bene alcune cose; tanto ora la disdetta si può dare in qualsiasi momento, no?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma io non mi preoccuperei poi molto nell'immediato, la vera botta sarà a settembre quando chiunque sia un minimo appassionato girerà tra NASN e SS2/3/Extra per controllare se non si trattasse semplicemente di un incubo.
E' proprio vero che ci si accorge di quanto fortunati fossimo lo scorso anno solo ora che ci tolgono tutto. :piango:
La mia idea su NASN è abbastanza semplice. Quei quattro sfigati vogliono NASN? Esiste una versione che costa meno di un'altra? Benissimo gli diamo quella che costa meno :gazza:
GAME OVER
...peccato non ci sia l'insert coin
E' proprio vero che ci si accorge di quanto fortunati fossimo lo scorso anno solo ora che ci tolgono tutto. :piango:
La mia idea su NASN è abbastanza semplice. Quei quattro sfigati vogliono NASN? Esiste una versione che costa meno di un'altra? Benissimo gli diamo quella che costa meno :gazza:
GAME OVER
...peccato non ci sia l'insert coin
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Porco dall'1 gennaio al 31 dicembre, io non ce la faccio proprio a vedere il bicchiere mezzo pieno. Stiamo parlando di non vedere META' dei playoffs... ma stiamo scherzando? considerando che streamtv è osceno, chiedo a qualsiasi utente qualche altro modo per vedere i playoffs (legale o meno, ci sono i pm) che non comprenda l'acquisto di parabolone e decoder nuovi. grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

[/align]