Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Io ho messo gli anni di contratto nel sito di Kachl...solo che mi scoccia ricopiarli qua.. :lol2:
Fallo :D
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Io ho messo gli anni di contratto nel sito di Kachl...solo che mi scoccia ricopiarli qua.. :lol2:
già che ci sei, quando lo fai magari aggiungi qualche altro triennale!  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

basta fare export to forum :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote: basta fare export to forum :gazza:
il format è diverso rispetto a quello che ha detto di fare matt  :gazza:
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by bure »

therussianrocket wrote: basta fare export to forum :gazza:
sfortunatamente l'export su forum funziona x il topic 'THE LEAGUE' ma nn per quello che andrà in archivio, appena creato da Matt apposta x i contratti iniziali.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: sfortunatamente l'export su forum funziona x il topic 'THE LEAGUE' ma nn per quello che andrà in archivio, appena creato da Matt apposta x i contratti iniziali.
prrrrrrrrrrrrrrrr!!! potevate usare il mio format :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

E' da fare solo una volta in tutta la storia della dinasty e ci vogliono 10 minuti...
Image-ImageImage
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

ciao
stavo guardando il mio roster per decidere i contratti... e non mi è ben chiaro come considerare Parrish. Il giocatore è stato rilasciato da MIN, quindi sostanzialmente è senza contratto, ed io posso buttarlo nel cestino e non metterlo sotto contratto, giusto?
grazie
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

paolino23 wrote: ciao
stavo guardando il mio roster per decidere i contratti... e non mi è ben chiaro come considerare Parrish. Il giocatore è stato rilasciato da MIN, quindi sostanzialmente è senza contratto, ed io posso buttarlo nel cestino e non metterlo sotto contratto, giusto?
grazie
No. Quello si può fare solo per giocatori ufficialmente ritirati o che hanno firmato per squadre fuori dalla NHL. Quindi devi dargli un contratto.
Image-ImageImage
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

ok, grazie... non è esattamente quello che speravo di sentirmi dire!  :fischia:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

paolino23 wrote: ok, grazie... non è esattamente quello che speravo di sentirmi dire!  :fischia:
Se hai culo fimerà in settembre per un'altra squadra che sia NHL o meno.
A questo proposito chiedo: se questo giocatore firma a novembre con una squadra russa (esempio quanto mai bizzarro), lo si può "tagliare" a stagione in corso e quindi liberarsi del suo salario? Credo di si...vero?
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

MattBellamy wrote: No. Quello si può fare solo per giocatori ufficialmente ritirati o che hanno firmato per squadre fuori dalla NHL. Quindi devi dargli un contratto.
forse è il caso di precisare che la firma deve essere per una squadra Europea,  se uno resta senza contratto e firma come FA x es x una squadra della AHL non rientrerà nella categoria che permette di sgravarsi del suo contratto.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Se hai culo fimerà in settembre per un'altra squadra che sia NHL o meno.
A questo proposito chiedo: se questo giocatore firma a novembre con una squadra russa (esempio quanto mai bizzarro), lo si può "tagliare" a stagione in corso e quindi liberarsi del suo salario? Credo di si...vero?
Su questo avevamo discusso con Matt tempo addietro, ma a quanto pare alla fine mi ero dimenticato di aggiungere le conclusioni al paragrafo 'signed overseas'..
se non ricordo male c'erano dei motivi x cui si era deciso che durante la stagione non si potrà usufruire di questa scappatoia, ma ora non li ho in mente e non ho tempo x pensarci perché sono a lavoro.. se Matt mi viene in soccorso...
Credo cmq che in base a quanto avevamo elucubrato fino all'inizio della regular season si sia in tempo.. quindi se Parrish firma in Russia diciamo a fine Settembre Paolino potrà scaricare il suo contratto.
Image

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: forse è il caso di precisare che la firma deve essere per una squadra Europea,  se uno resta senza contratto e firma come FA x es x una squadra della AHL non rientrerà nella categoria che permette di sgravarsi del suo contratto.
O anche asiatica o oceanica  :naughty: , anche se è improbabile..... purchè non sia in Nord america, diciamo.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: O anche asiatica o oceanica  :naughty: , anche se è improbabile..... purchè non sia in Nord america, diciamo.
ehm.. in realtà pensando allo spirito della regola direi di no. Mi spiego..

la scappatoia è inserita x tutelare chi si piglia una fregatura figlia di possibili scelte personali del giocatore (ritiro o bel contratto in Europa) non dettate dal suo scarso valore.. intendo dire che cosi come un giocatore che firma come FA con un team di AHL è un giocatore non voluto da nessuna squadra NHL, lo stesso discorso vale x uno che andasse a giocare a hockey in Giappone o  in Australia...  quindi in realtà sarebbe probabilmente meglio specificare la regola..restringendo la categoria signed overseas ai campionati europei veramente competitivi..(economicamente e non)
Russia sicuro.. poi forse Svezia, Finlandia,Svizzera e max Germania?  :penso:
Image

Locked