esatto...quella era l' ultima arma per convincere darioambro a venire....Mazziero wrote: Parli dei trans? Quelli si che ce ne sono in abbondanza... :gazza:
Re: Dopo Roma, Ancona: il (mini?)miting in campagna - SEGNATEVI nelle date
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Dopo Roma, Ancona: il (mini?)miting in campagna - 19 Luglio
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

east coast rulezcecaro wrote: Il caciocavallo, come la mozzarella, è un prodotto West Coast, sulla East Coast non rende, specialmente se il meeting è organizzato da tifosi dei 'Boys. :gazza:
Join the third.
- azazel
- Pro

19 luglio
aza
Teo
Marco Air
china
goat
The Snake 12
Mike
Patamunzo
Punkish
pol
russo
alvi
thundermike+3
kk
assioma
pandu
bubbajoe
nood
pera
dopo un pò di post da fancazzismo meritato :gazza: premiamo il pulsante "panic" e facciamo un pò due conti:
- siamo in 22 (non avevo messo bubba nella lista perchè nell' ultima presa lui non s' era aggiunto...ma avevo comunque lasciato matzoid che mi pare non venga, non ci sto capendo più un cazzo eh.....l ho già detto che odio organizzare?), quindi punto primo: domani chiamo di nuovo il ristorante per aumentare a 22 i posti prenotati.
- Teo, Marco Air, china, The Snake 12, Patamunzo, Punkish, pol, alvi, assioma, pandu, bubbajoe sono gli utenti che hanno bisogno di pernottamento (se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere............................) e noi (per bocca di thunder) abbiamo prenotato 3 quadruple quindi 3 per 4 = 12, stiamo apposto (non penso ci siano problemi a far diventare la quadrupla una tripla)
- kk e russo dormiranno chez moi, i +3 di thundermike e goat dormiranno da thundermike per l' appunto, non so dove, magari in bagno...
- nood tornerà a casa dopo la serata e scaricherà in un autogrill il buon pera. mike pure tornerà a san benedetto dopo la serata.
- quindi 11 (del pernotto) + 2 (russo e kk) + 4 (amici di thunder e goat) + 3 (nood, l' amico di nood, mike) + 2 (io e thunder) = 22...i conti tornano.
- @ assioma: si la statale/superstrada de noantri finisce in bocca al casello quindi sarebbe perfetto lì, per l' orario un attimo faccio un altro post che adesso mi spulcio sto topic e cerco di capire....avete postato duecento tipi di treno e di tabelle differenti :gazza:
aza
Teo
Marco Air
china
goat
The Snake 12
Mike
Patamunzo
Punkish
pol
russo
alvi
thundermike+3
kk
assioma
pandu
bubbajoe
nood
pera
dopo un pò di post da fancazzismo meritato :gazza: premiamo il pulsante "panic" e facciamo un pò due conti:
- siamo in 22 (non avevo messo bubba nella lista perchè nell' ultima presa lui non s' era aggiunto...ma avevo comunque lasciato matzoid che mi pare non venga, non ci sto capendo più un cazzo eh.....l ho già detto che odio organizzare?), quindi punto primo: domani chiamo di nuovo il ristorante per aumentare a 22 i posti prenotati.
- Teo, Marco Air, china, The Snake 12, Patamunzo, Punkish, pol, alvi, assioma, pandu, bubbajoe sono gli utenti che hanno bisogno di pernottamento (se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere............................) e noi (per bocca di thunder) abbiamo prenotato 3 quadruple quindi 3 per 4 = 12, stiamo apposto (non penso ci siano problemi a far diventare la quadrupla una tripla)
- kk e russo dormiranno chez moi, i +3 di thundermike e goat dormiranno da thundermike per l' appunto, non so dove, magari in bagno...
- nood tornerà a casa dopo la serata e scaricherà in un autogrill il buon pera. mike pure tornerà a san benedetto dopo la serata.
- quindi 11 (del pernotto) + 2 (russo e kk) + 4 (amici di thunder e goat) + 3 (nood, l' amico di nood, mike) + 2 (io e thunder) = 22...i conti tornano.
- @ assioma: si la statale/superstrada de noantri finisce in bocca al casello quindi sarebbe perfetto lì, per l' orario un attimo faccio un altro post che adesso mi spulcio sto topic e cerco di capire....avete postato duecento tipi di treno e di tabelle differenti :gazza:
Last edited by azazel on 16/07/2008, 18:53, edited 1 time in total.
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la domenica ripartirò sul presto, ho il pullman alle 8 da piazza rosselli e sono un mattiniero della peggior specie.
E' consigliabile mettermi in camera con gente che ha il sonno pesante :lol2:
E' consigliabile mettermi in camera con gente che ha il sonno pesante :lol2:
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
qualcuno mi posterebbe il programma della giornata: ho sentito parlare di spiaggia :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

pol, punkish, china (macchina che chiameremo più semplicemente "Brigata Missilistica") - partenza da carpi ore 7,30 arrivo previsto 10...10.30 al CASELLO di Ancona Nord
-assioma, bubba (macchina "where is dario too?") - attraversamente appenninico ed arrivo via statale al CASELLO di Ancona Nord ore ??? (tempo di percorrenza non ne ho idea, io non attraverso gli appenini per scelta religiosa, però thunder lo fa ogni tanto, lui sa quanto ci si mette pisa-ancona, poi vi potrete regolare di conseguenza, prima o poi lo posta)
-pata, marco, pandu (macchina "c' avete solo la nebbia") - arrivo al CASELLO di Ancona Nord ore ??? (tempo di percorrenza 4 ore)
-goat +3 da roma (macchina ":organizzazioneromanadeche?:") - arrivo al CASELLO di Ancona Nord, orario previsto? ci faranno sapere.
-snake, mike (treno "offtopic :paper: ") - cani sciolti :D hanno "minacciato" l' arrivo in mattinata...
-Teo, russo, alvi (treno "del sudore e delle fighe che il russo fa su per portarle al miting perchè quelle di pera non ci bastano tranquilla hellen alvi non partecipa alla "caccia"" - avete messo duecento tabelle....io direi che dovreste essere alla stazione verso mezzogiorno non piu tardi, se riuscite.
-kk (treno "porto con me un pezzo del colosseo solo pe' te") vieni da solo in treno poi? l' innamorato t' ha fatto sapere più nulla, in caso il posto in più in albergo sarebbe suo eh? nel caso non arrivi con la Moglie al seguito...orario previsto di arrivo? ci stai per lo stesso orario in cui arriveranno i padovani? venerdì?
-nood e pera (macchina "te lo spiego io il post basso e il furtogrill, docente Guido lo Zingaro") immagino con la macchina di nood, quindi CASELLO di Ancona Nord, l' orario essendo che si tratta di Nood non mi azzardo manco a chiederlo, fatemi sapere quando vi sta comodo arrivare :roll: e troviamo la soluzione a tutto
RICAPITOLANDO: per chi arriva con la macchina al casello di Ancona Nord, orario previsto sarebbe non piu tardi delle 11, per chi arriva in treno (scendete ad Ancona, non ad Ascoli, che peraltro giova ricordare è sprovvista sia di stazione ferroviaria che di autostrada) va bene attorno a mezzogiorno. L' Hotel delle Rose (o rosa...ora non mi chiedete il nome preciso) sta precisamente di fronte alla stazione, quindi il progetto è raccattare su tutti quanti nel casello andare in stazione aspettare gli altri...far appoggiare i pernottanti in hotel e poi andare in spiaggia.
Ps. avete capito che il casello è quello di Ancona Nord? :gazza:
-assioma, bubba (macchina "where is dario too?") - attraversamente appenninico ed arrivo via statale al CASELLO di Ancona Nord ore ??? (tempo di percorrenza non ne ho idea, io non attraverso gli appenini per scelta religiosa, però thunder lo fa ogni tanto, lui sa quanto ci si mette pisa-ancona, poi vi potrete regolare di conseguenza, prima o poi lo posta)
-pata, marco, pandu (macchina "c' avete solo la nebbia") - arrivo al CASELLO di Ancona Nord ore ??? (tempo di percorrenza 4 ore)
-goat +3 da roma (macchina ":organizzazioneromanadeche?:") - arrivo al CASELLO di Ancona Nord, orario previsto? ci faranno sapere.
-snake, mike (treno "offtopic :paper: ") - cani sciolti :D hanno "minacciato" l' arrivo in mattinata...
-Teo, russo, alvi (treno "del sudore e delle fighe che il russo fa su per portarle al miting perchè quelle di pera non ci bastano tranquilla hellen alvi non partecipa alla "caccia"" - avete messo duecento tabelle....io direi che dovreste essere alla stazione verso mezzogiorno non piu tardi, se riuscite.
-kk (treno "porto con me un pezzo del colosseo solo pe' te") vieni da solo in treno poi? l' innamorato t' ha fatto sapere più nulla, in caso il posto in più in albergo sarebbe suo eh? nel caso non arrivi con la Moglie al seguito...orario previsto di arrivo? ci stai per lo stesso orario in cui arriveranno i padovani? venerdì?
-nood e pera (macchina "te lo spiego io il post basso e il furtogrill, docente Guido lo Zingaro") immagino con la macchina di nood, quindi CASELLO di Ancona Nord, l' orario essendo che si tratta di Nood non mi azzardo manco a chiederlo, fatemi sapere quando vi sta comodo arrivare :roll: e troviamo la soluzione a tutto
RICAPITOLANDO: per chi arriva con la macchina al casello di Ancona Nord, orario previsto sarebbe non piu tardi delle 11, per chi arriva in treno (scendete ad Ancona, non ad Ascoli, che peraltro giova ricordare è sprovvista sia di stazione ferroviaria che di autostrada) va bene attorno a mezzogiorno. L' Hotel delle Rose (o rosa...ora non mi chiedete il nome preciso) sta precisamente di fronte alla stazione, quindi il progetto è raccattare su tutti quanti nel casello andare in stazione aspettare gli altri...far appoggiare i pernottanti in hotel e poi andare in spiaggia.
Ps. avete capito che il casello è quello di Ancona Nord? :gazza:
Last edited by azazel on 16/07/2008, 19:44, edited 1 time in total.
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

ehm, Aza, io e Mike veniamo in treno da San Benedetto, non in macchina...
- azazel
- Pro

correggo subito, arrivo previsto? avete già idea del treno? forse l' avete scritto ma me lo son perso :figo: perchè a me piace organizzare :figo:The Snake 12 wrote: ehm, Aza, io e Mike veniamo in treno da San Benedetto, non in macchina...
Join the third.
-
polpaol
- Senior

sti cazzi aza.. mi hai già messo in macchina con china e mi fai fare un alzataccia della madonna
contavo di sciogliere gli ultimi dubbi dopo cena..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
The Snake 12
- Pro

non lo so, ma presto. Più presto di quanto tu possa lontanamente immaginareazazel wrote: correggo subito, arrivo previsto? avete già idea del treno? forse l' avete scritto ma me lo son perso :figo: perchè a me piace organizzare :figo:
Affacciati alla finestra. Prendi un respiro profondo. Li vedi quei 2 puntini all'orizzonte ? Stiamo venendo a prenderti (cit.)
- azazel
- Pro

The Snake 12 wrote: non lo so, ma presto. Più presto di quanto tu possa lontanamente immaginare
Affacciati alla finestra. Prendi un respiro profondo. Li vedi quei 2 puntini all'orizzonte ? Stiamo venendo a prenderti (cit.)
hahaahah non mi troveresti manco se ti dicessi la via dove abito :gazza: comunque scherzi a parte, fatemi sapere che mica vi lascio soli in stazione
Join the third.
- azazel
- Pro

si, spiaggia, birra, pallone da football (qualuno lo porti), se riuscite portate le flag, se no placcatevi come cazzo vi pare :gazza: , questo al pomeriggio...poi tardo ma non troppo pomeriggio si torna all' ovile, ci si lava e ci si ribecca poi per partire in direzione senigallia, aperitivi vari lungo mare, poi cena alle 21.30-21.45 (forse posticipo alle 22 domani quando chiamo.....per aggiungere un paio di posti a tavola), dopo cena lungomare.pandu86 wrote: qualcuno mi posterebbe il programma della giornata: ho sentito parlare di spiaggia :gazza:
fuck the police.
Join the third.
-
pandu86
- Pro

io son 7 anni che nn vado al mare :gazza:azazel wrote: si, spiaggia, birra, pallone da football (qualuno lo porti), se riuscite portate le flag, se no placcatevi come cazzo vi pare :gazza: , questo al pomeriggio...poi tardo ma non troppo pomeriggio si torna all' ovile, ci si lava e ci si ribecca poi per partire in direzione senigallia, aperitivi vari lungo mare, poi cena alle 21.30-21.45 (forse posticipo alle 22 domani quando chiamo.....per aggiungere un paio di posti a tavola), dopo cena lungomare.
fuck the police.

- azazel
- Pro

se vuoi lo facciamo spostare :lost:pandu86 wrote: io son 7 anni che nn vado al mare :gazza:
Join the third.
-
pandu86
- Pro

sarebbe meglio, altrimenti mi vengono febbre, mal di testa e nausea...nn sto scherzando.azazel wrote: se vuoi lo facciamo spostare :lost: