Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
vittoliam
Re: INTERminabile
certo che ne perdete di occasioni per starvene zitti eh 
-
ale23
- Senior

1000 trombette basteranno? Sto facendo l'ordine

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Sheeeeeed
- Pro

Da tifoso interista,sinceramente non ho parole,ho tante di quelle cose che mi passano per la mente che non riesco ad articolare un discorso corretto!Magari sto campionato lo vinciamo anche,ma dopo Inter-Siena abbiamo dato l'ennesima dimostrazione di squadra...direi bizzarra
non saprei che aggiungere..la perplessità mi attanaglia!!
Last edited by Sheeeeeed on 12/05/2008, 23:02, edited 1 time in total.

- Ginobili20
- Senior

Franci quoque tu...(cit) come fai a mettere in giro ste stronzate. Il parma, non so se l'hai notato si deve salvare. E poi parli propri tu... forse ti sei già dimenticato che voi con l'udinese il 5 maggio vincevate dopo soli tre minuti 2 a 0francilive wrote: sicuro, moratti piuttosto di avere un altro 5 maggio in settimana acquista il parma, rilevandone il 100% delle azioni, sanando anche la parmalat con qualche plusvalenza fasulla. se fanno fretta coi tempi, per i documenti basta fare un giro a latina, oriali sa già dove andare.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Quesito sul conflitto di interessi;
ma se la Canalis prospetta sciopero del sesso a Reginaldo in caso di grande prestazione/ vittoria del Parma?
è un campionato ancora maggiormente falsato :lol2:
ma se la Canalis prospetta sciopero del sesso a Reginaldo in caso di grande prestazione/ vittoria del Parma?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Canalis una di noi!!dreamtim wrote: Quesito sul conflitto di interessi;
- Cammellaio Patto
- Senior

mi offro come momentaneo sostituto di reginaldo.dreamtim wrote: Quesito sul conflitto di interessi;
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
se la partita fosse stata truccata, sarebbe stata tipo inter-siena di domenica scorsa, non certo 2-0 dopo tre minuti :lol2:Ginobili20 wrote: Franci quoque tu...(cit) come fai a mettere in giro ste stronzate. Il parma, non so se l'hai notato si deve salvare. E poi parli propri tu... forse ti sei già dimenticato che voi con l'udinese il 5 maggio vincevate dopo soli tre minuti 2 a 0![]()

defense is only way
-
Gilbertology
- Pro

Per festeggiare il terzopostochevaleloscudetto?ale23 wrote: 1000 trombette basteranno? Sto facendo l'ordine
:lol2: spettacolo...
-
DROGBA86
- Pro

no...per festeggiare "quest'anno almeno la finale in champions....(cit.)Gilbertology wrote: Per festeggiare il terzopostochevaleloscudetto?
:lol2: spettacolo...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ginobili20 wrote: Franci quoque tu...(cit) come fai a mettere in giro ste stronzate. Il parma, non so se l'hai notato si deve salvare. E poi parli propri tu... forse ti sei già dimenticato che voi con l'udinese il 5 maggio vincevate dopo soli tre minuti 2 a 0![]()
[aperta parentesi]
ancora con questa storia, forse non vi ricordate lo svenimento di Peruzzi sul vostro primo goal alla Lazio, il biscottone meno riuscito di sempre...siete pure riusciti a fare incazzare una squadra che praticamente per un tempo ha giocato a mo' di zerbino....suvvia, sfatiamo sto mito della grande squadra piegata dalla banda di truffatori, quella partita l'hanno persa i vostri beniamini contro una squadra in cui giocavano giusto in 2 o 3, Poborsky su tutti, altro che vittoria facile della Juve a Udine, a voi bastava vincere, non ci siete riusciti, AMEN, ma almeno non rivendicatevi sulle prestazioni delle altre squadre....
PS. Per inciso, visto che i gentil signori che ho citato ieri (Moratti, Mancini, Cuper, Materazzi, Cruz, Zanetti...) se lo sono ampiamente dimenticati, nel 2002 finiste terzi, e non secondi, quindi al massimo il ruolo dell'accattona può giocarlo la Roma, non di certo l'inter, o i tifosi di fede interista....
[chiusa parentesi]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
vikings11 wrote:
[aperta parentesi]
ancora con questa storia, forse non vi ricordate lo svenimento di Peruzzi sul vostro primo goal alla Lazio, il biscottone meno riuscito di sempre...siete pure riusciti a fare incazzare una squadra che praticamente per un tempo ha giocato a mo' di zerbino....suvvia, sfatiamo sto mito della grande squadra piegata dalla banda di truffatori, quella partita l'hanno persa i vostri beniamini contro una squadra in cui giocavano giusto in 2 o 3, Poborsky su tutti, altro che vittoria facile della Juve a Udine, a voi bastava vincere, non ci siete riusciti, AMEN, ma almeno non rivendicatevi sulle prestazioni delle altre squadre....
PS. Per inciso, visto che i gentil signori che ho citato ieri (Moratti, Mancini, Cuper, Materazzi, Cruz, Zanetti...) se lo sono ampiamente dimenticati, nel 2002 finiste terzi, e non secondi, quindi al massimo il ruolo dell'accattona può giocarlo la Roma, non di certo l'inter, o i tifosi di fede interista....
[chiusa parentesi]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ok direi che è il caso di finirla qui con tutte ste stronzate...e il Parma doveva per forza esonerare Cuper PD 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
però questa mossa del parma mi resta oscura...che senso ha esonerare un allenatore a una giornata dal termine, giornata che oltretutto vale la salvezza o la retrocessione....nefastto wrote: ok direi che è il caso di finirla qui con tutte ste stronzate...e il Parma doveva per forza esonerare Cuper PD![]()
apparte ciò come siamo messi a infortunati (esclusi quelli cronici) e squalificati....
mi sa che sta volta non vado al mare (come nelle du epartite precedenti) e resto a casa a guardare questo match da vivi o morti!!!!
-
acnumber7
Moratti non c'è giorno da quasi 2 anni a questa parte in cui non abbia voluto far sapere la sua.
Questo suo silenzio stampa credo sia una delle poche mosse intelligenti in questo arco di tempo. Per la prima volta non ci sono "sparate", nè parole con cui mettere sotto pressione allenatore e giocatori. Magari finalmente ha capito che stare zitto è la mossa giusta in un momento simile. :D
Questo suo silenzio stampa credo sia una delle poche mosse intelligenti in questo arco di tempo. Per la prima volta non ci sono "sparate", nè parole con cui mettere sotto pressione allenatore e giocatori. Magari finalmente ha capito che stare zitto è la mossa giusta in un momento simile. :D