Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by DROGBA86 »

anima_ardente wrote: Totti, mi sto lamentando di quanto successo con Totti. Ricordiamo pure che eravamo sull'1 a 0 per l'Udinese.
Mancini ha detto bene:" viera e cassano al suo posto beccavano 5 giornate"....
caso scandaloso che potrà essere un pericoloso precedente.....poi meritava la prova tv almeno per coprire un pò il fatto.
invece niente....a lui è permesso tutto da un bel pò di tempo. :disgusto:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

anima_ardente wrote: A parte le facili battute  :D su un rigore ci può anche essere l'errore in buonafede, sulla mancata applicazione del regolamento ho qualche dubbio!
io continuo a ritenere che un Totti non squalificato sia un ulteriore regalo per il vostro scudetto...  :hehe:
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote: quindi di certi rigori, tre in fila a memoria d'uomo, palesemente regalati ce ne siamo già dimenticati tutti?  :forza:
dai che vi state rifacendo anche voi vik  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nefastto wrote: dai che vi state rifacendo anche voi vik  :D
beh, quest'anno nella classifica "favori alle grandi" siete palesemente irraggiungibili...  :naughty:

anzi, direi quasi fuori classifica...  :lmao:
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

vikings11 wrote: beh, quest'anno nella classifica "favori alle grandi" siete palesemente irraggiungibili...  :naughty:

anzi, direi quasi fuori classifica...  :lmao:
ecco perchè a voi niente  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nefastto wrote: ecco perchè a voi niente  :forza:
quindi da "piccola" avremmo fatto il culo a tutte le strapotenze del campionato??  :naughty:
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

vikings11 wrote: quindi da "piccola" avremmo fatto il culo a tutte le strapotenze del campionato??  :naughty:
neopromossa rivelazione  :forza:
Image
vikings11
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by vikings11 »

PROCESSO GEA : Moggi risponde in aula a Miccoli
Processo Gea, Moggi risponde a Miccoli
Eurosport | mar, apr 29, 00:10
Luciano Moggi, presente oggi nell'aula della decima sezione del Tribunale penale per il processo alla Gea, risponde alle accuse lanciategli nelle scorse settimane dal calciatore del Palermo Fabrizio Miccoli

Miccoli aveva rivolto accuse pesanti all'ex direttore generale della Juventus: "Moggi mi fece togliere gli orecchini - disse Miccoli che confermò le pressioni ricevute per passare alla Gea - alla festa scudetto della Juventus mi lasciò in pullman mentre gli altri vennero ricevuti da sindaco di Torino". "Trasecolo per queste cose - ha detto Moggi - la festa scudetto fu organizzata dal presidente della Juventus Franzo Grande Stevens e io ero quel giorno non certo il più alto in grado. E poi Miccoli sapeva che la premiazione riguardava soltanto i calciatori che avevano giocato e vinto quel campionato, che lui aveva disputato in prestito al Perugia".
mai sentito di un giocatore che voleva il premio scudetto nonostante avesse giocato in prestito tutto l'anno... :stralol:

E anche Blasi di fatto mette ancora più nei guai il PM che ha instaurato il processo sul nulla...
Il giocatore del Napolo ha infatti detto che nelle telefonate di cui sopra si era inventato tutto pur di "liberarsi" del suo agente: "Le pressioni da parte della Gea sono tutte mie invenzioni. Ho pensato che fosse l’unico modo per liberarmi di Antonelli, con cui non avrei mai rinnovato il contratto con la Juve. In realtà, io non ero contento del suo lavoro e avevo preso contatti con Davide Lippi dicendogli che avrei dato a lui la procura se mi avesse consentito di rinnovare con la Juve a cifre maggiori"..
Lo stesso Antonelli, amico di Auricchio e Baldini, che guarda caso "promise" velatamente un massacro in questa intercettazione pubblicata sulla Gazza ladra nel periodo di calciopoli...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... edda.shtml

BLASI
Su Manuele Blasi si concentra una fase importante dell’inchiesta sulla Gea. Nel luglio del 2004 il centrocampista non rinnovò la procura all’agente Franco Zavaglia (quindi con la Gea), stipulandone una nuova con Stefano Antonelli. Dopo 9 mesi Blasi decide di tornare alla Gea. Ecco la conversazione tra Alessandro Moggi e Antonelli.
ANTONELLI: Ale io ti volevo incontrare... Sennò diventa un problema grande, io invece non voglio far diventare nessun problema grande. Ho deciso che a 40 anni non devo più far guerre con nessuno, soprattutto con te. Devo incontrarti con la bandiera bianca, cioè con i presupposti più giusti possibili, ma devo incontrarti, perché sennò diventa un massacro che non serve nè a me nè a te.
M.: Ma io non lo vedo tutto ’sto massacro onestamente.
A.: Io ho provato anche a parlare con papà... una volta lo chiamai, dopodiché mi ha fatto arrivare dei messaggi... "con Antonelli non voglio parlare... si dimentichi il mio numero telefonico".
E, logicamente, tanto per la cronaca, quando a Palamara non piace una deposizione, ecco che arriva l'accusa di calunnia, dopo Capello e Giraudo, tocca a Blasi....
...il prode PM Romano, ultrà giallorosso, nulla può invece contro queste due ulteriori testimonianze avverse all'accusa, rilasciate rispettivamente da:
LA DICHIARAZIONE - L’udienza si era aperta con la deposizione di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, che ha detto di aver scelto la Gea spontaneamente nel 2001 e di non aver mai ricevuto pressioni e minacce da parte di Alessandro Moggi. A domanda se avesse mai ricevuto promesse da parte di Davide Lippi riguardo ad una sua convocazione in Nazionale, Chiellini ha dichiarato: «Non ho mai avuto né promesse né assicurazioni riguardo alla Nazionale». La Procura ha incassato e chiesto un confronto tra il calciatore e Franco Baldini, che, invece, aveva detto nelle scorse udienze cose diverse in merito al passaggio alla Juve di Chiellini, allora in comproprietà tra Livorno e Roma.
A fine udienza è stato sentito anche Franco Gatti, padre di Fabio, il quale ha smentito Orlandini, ex procuratore del figlio, che aveva riferito di pressioni da parte di Luciano Gaucci, ai tempi in cui il giocatore militava nel Perugia, perché Gatti desse la sua procura alla Gea. Vista la discordanza tra le deposizioni di Gatti padre e quella in precedenza resa da Orlandini, è stato confermato un confronto tra i due testimoni.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/27958/Blasi:+%C2%ABMi+sono+inventato+tutto%C2%BB

Ecco come vengono spesi i soldi dei contribuenti... :forza:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vikings11 wrote: E, logicamente, tanto per la cronaca, quando a Palamara non piace una deposizione, ecco che arriva l'accusa di calunnia, dopo Capello e Giraudo, tocca a Blasi....
...il prode PM Romano, ultrà giallorosso, nulla può invece contro queste due ulteriori testimonianze avverse all'accusa, rilasciate rispettivamente da:
dai vik, parlare di pm ultrà giallorosso mi fa dubitare del resto delle tue ricostruzioni.

a parte questo, se Capello nega di aver mai visto il procuratori di Totti è sacrosanto indagarlo per reticenza.
se blasi si smentisce da solo (poteva mentire prima ma anche mentire adesso) è altrettanto normale.

poi, processo sul nulla... vabbè, lasciamo perdere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: dai vik, parlare di pm ultrà giallorosso mi fa dubitare del resto delle tue ricostruzioni.

a parte questo, se Capello nega di aver mai visto il procuratori di Totti è sacrosanto indagarlo per reticenza.
se blasi si smentisce da solo (poteva mentire prima ma anche mentire adesso) è altrettanto normale.

poi, processo sul nulla... vabbè, lasciamo perdere.
ma sai Bruce, lo stesso Auricchio in aula ha ammesso che la GEA deteneva una fetta di mercato ridicola, "Alla Gea, nel 2004 anno dell'inizio delle indagini della procura di Roma e di Napoli su Calciopoli, facevano capo 154 calciatori, di cui 99 di serie A e B, e cinque allenatori", rispetto a tutta la sequela di procuratori che bazzicano tra A e B...quindi già qui cade di fatto l'accusa di monopolio, perchè ad onor di cronaca il Monopolio vuol dire aver l'esclusiva di quel mercato...

Su Palamara giallorosso c'era un'intervista in cui lo dichiarava lui...

Blasi aveva dichiarato le stesse cose già prima del processo...
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote: Ecco come vengono spesi i soldi dei contribuenti... :forza:
a de magistris avocano le indagini condotte seriamente. a questi che non sanno da che parte iniziare ed hanno basato una quantità enorme di soldi nostri sulla base di chiacchere, senza alcuna prova riconducibile a nessuno dei capi d'accusa che hanno messo su, viene concesso di andare avanti. il problema non è che palamara è giallorosso, il problema è che palamara e chi con lui stanno cercando di montare un castello di accuse prendendo spunti di comportamenti comuni nel sistema professionistico, oltretutto difficilmente riconducibili a situazioni non legali. chi si è trovato bene con un procuratore ne parla bene, chi si è trovato male ne parla male. le presunte pressioni finora sono state praticamente sostenute solo da miccoli, che è stato sostanzialmente smentito da tutti. la posizione di baldini e antonelli si fa di giorno in giorno sempre più imbarazzante.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: se blasi si smentisce da solo (poteva mentire prima ma anche mentire adesso) è altrettanto normale.
perchè allora non indaghiamo anche sul contesto in cui è avvenuta la deposizione? chi può dire, senza escludere altre ipotesi, che, per usare un'accezione molto in voga, "non abbia subito pressioni" per dichiarare le fesserie che si è poi rimangiato?
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

vikings11 wrote:

mai sentito di un giocatore che voleva il premio scudetto nonostante avesse giocato in prestito tutto l'anno... :stralol:
Pizarro l'ha fatto ocn l'inter ed era già stato ceduto  :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: perchè allora non indaghiamo anche sul contesto in cui è avvenuta la deposizione? chi può dire, senza escludere altre ipotesi, che, per usare un'accezione molto in voga, "non abbia subito pressioni" per dichiarare le fesserie che si è poi rimangiato?
la deposizione in tribunale o le dichiarazioni intercettate?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: la deposizione in tribunale o le dichiarazioni intercettate?
se si parla di falsa testimonianza, non penso ci stiamo riferendo alle intercettazioni, poi fai tu...
ImageImage
defense is only way
Locked