New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

BomberDede wrote:sempre detto che non ci stava con la testa

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... -To-Return
perchè, che avrebbe fatto ?
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

andreaR wrote:

beh un essere umano che rifiuta volontariamente per 3 mesi di mangiare una bistecca....secondo me troppo normale non è :gogogo:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

andreaR wrote:

E' da un po' di tempo che è diventat vegano (non mangio nessun alimento di derivazione animale).

Ha detto, come dice l'articolo, che il motivo del suo rendimento (discreto :icon_paper: ) è dovuto alla sua nuova dieta.

:lmao:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

BomberDede wrote:
beh un essere umano che rifiuta volontariamente per 3 mesi di mangiare una bistecca....secondo me troppo normale non è :gogogo:
non mi ricordo nemmeno quando è l'ultima volta che ho mangiato una bistecca, però mi sento normale :penso:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

andreaR wrote:
BomberDede wrote:
non mi ricordo nemmeno quando è l'ultima volta che ho mangiato una bistecca, però mi sento normale :penso:
e minchia, più che mettere la faccina che dovevo fare?

Image
Last edited by BomberDede on 07/02/2013, 22:55, edited 1 time in total.
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... --nba.html

Vacci a capire qualcosa, ma può anche darsi che, viste anche le non meravigliose abitudini alimentari statunitensi, una dieta vegana sia effettivamente funzionale per un atleta. Chiaramente conta anche la componente psicologica, capace che Stat si senta più leggero fisicamente e mentalmente, nonostante a livello metabolico abbia cambiato relativamente poco.

In ogni caso Stat mi pare di capire che sia un pò lo sciamano dello spogliatoio, quello che più di tutti bada alla propria tenuta psico-fisica (conosco un estintore che non sarebbe d'accordo): fa yoga, ha avuto una rinascita spirituale con conseguente conversione all'ebraismo qualche anno fa, ora il veganesimo..
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Se vuole pure cominciare a regalare soldi io mi prenoto
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

jay jay okocha wrote:http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... --nba.html

Vacci a capire qualcosa, ma può anche darsi che, viste anche le non meravigliose abitudini alimentari statunitensi, una dieta vegana sia effettivamente funzionale per un atleta. Chiaramente conta anche la componente psicologica, capace che Stat si senta più leggero fisicamente e mentalmente, nonostante a livello metabolico abbia cambiato relativamente poco.

In ogni caso Stat mi pare di capire che sia un pò lo sciamano dello spogliatoio, quello che più di tutti bada alla propria tenuta psico-fisica (conosco un estintore che non sarebbe d'accordo): fa yoga, ha avuto una rinascita spirituale con conseguente conversione all'ebraismo qualche anno fa, ora il veganesimo..
metti in conto che un atleta di quel calibro probabilmente beve un sacco di integratori minerali/proteici quindi, secondo me, riesce a mascherare i problemi di una dieta Vegan meglio di altri
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Che poi, a me sembra in forma adesso, si sta integrando bene in attacco e sembra abbia imparato gli equilibri difensivi, non sarà certo diventato il nuovo Duncan, ma non è nemmeno cosi a terra come pensavamo, quindi non vedo il problema di questa dieta che sta facendo, anzi se gioca cosi spero la continui fino a quando non gli scade il contratto.
Image
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Bellissima partita.
Il gioco , ultimamente, non è quello espresso nelle prime partite. Nonostante questo , la portiamo a casa favolosamente rimontando nell'ultimo quarto con un parziale di 24-7.

Kidd, questa notte , ha consegnato l'assist numero 12.000 :notworthy:
Last edited by Ndello on 09/02/2013, 14:21, edited 1 time in total.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Ndello wrote:Bellissima partita.
Il gioco , ultimamente, non è quello espresso nelle prime partite. Nonostante questo , la portiamo a casa favolosamente rimontando nell'ultimo quarto con un parziale di 24-7.

Kidd, questa notte , a consegnato l'assist numero 12.000 :notworthy:
sotto di 11 nel quarto periodo 76-87 ce l'ha fatta vincere Melo con 12 punti negli ultimi 7 minuti e JR con tripla subito dopo il -11 e canestro con libero nell'ultima azione.
ma insomma,ho dato un'occhiata agli Heat nei primi 3 quarti oggi con i Clippers,e, senza Bosh, mi hanno fatto una certa impressione.
non che scopra l'acqua calda ma credo che dopo la sconfitta di Indiana e Boston abbiano deciso di fare sul serio anche in RS e poi nei PO batterli 4 volte e' praticamente impossibile,ad Est e forse anche ad Ovest.
comunque per par condicio i Wizards hanno battuto anche Brooklyn.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

non si contato nemmeno più le vittorie in rimonta, bel segno, ma se conducessimo dall'inizio sarebbe meglio

qualche tempo fa, a mo di battuta, avevo detto che vincevamo in rimonta perchè i nostri vecchiotti preferiscono partire piano per arrivare alla fine, forse non è una sola battuta, anche se poi alla fine ieri dei vecchi chi c'era, kidd e un pò thomas ?
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

marat77 wrote:
Ndello wrote:Bellissima partita.

Kidd, questa notte , a consegnato l'assist numero 12.000 :notworthy:
sotto di 11 nel quarto periodo 76-87 ce l'ha fatta vincere Melo con 12 punti negli ultimi 7 minuti e JR con tripla subito dopo il -11 e canestro con libero nell'ultima azione.
ma insomma,ho dato un'occhiata agli Heat nei primi 3 quarti oggi con i Clippers,e, senza Bosh, mi hanno fatto una certa impressione.
non che scopra l'acqua calda ma credo che dopo la sconfitta di Indiana e Boston abbiano deciso di fare sul serio anche in RS e poi nei PO batterli 4 volte e' praticamente impossibile,ad Est e forse anche ad Ovest.
comunque per par condicio i Wizards hanno battuto anche Brooklyn.

Io ho visto il primo tempo fino ad ora. Lebron è illegale. Speriamo di non beccarli subito ai PO.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ndello wrote:

Io ho visto il primo tempo fino ad ora. Lebron è illegale. Speriamo di non beccarli subito ai PO.
beccarli subito vorrebbe dire arrivare ottavi ad est,no eh :nono:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Nas wrote:
Ndello wrote:

beccarli subito vorrebbe dire arrivare ottavi ad est,no eh :nono:

Oppure loro :naughty:

Non c'è nulla di matematica. Quindi dobbiamo metterlo in conto :forza:
Post Reply