ho spiegato 100 volte che tipo di giocatore siaPITTER wrote:Mi sembra più un incursore alla Guarin che un centrocampista.
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- lele_warriors
- Pro

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Per me a giugno va al Chelsea. Paulinho, dico.
[align=center]

[/align]

[/align]- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Si Lele hai ragione,ma appunto per questo che non credo possa essere un giocatore che ci serve,e sopratttto con i prezzi che si sentono in giro....lele_warriors wrote:ho spiegato 100 volte che tipo di giocatore siaPITTER wrote:Mi sembra più un incursore alla Guarin che un centrocampista.![]()
-
anima_ardente
- Pro

A proposito di giovani interisti, Faraoni come mai non sta convincendo ad Udine?Insieme all'Italia Under 21, protagonista della vittoria di ieri sera nell'amichevole contro i pari età della Germania è stata anche l'Inter. Nella formazione schierata da Devis Mangia, infatti, la difesa era interamente composta da giocatori di proprietà, totale o per il 50 per cento, della Società nerazzurra.
Novanta minuti in campo per Francesco Bardi, portiere classe '92 attualmente in prestito al Novara, ma del quale l'Inter detiene l'intero cartellino. Da terzino destro ha agito Giulio Donati (classe '90) ora in prestito al Grosseto, ma di proprietà tutta dell'Inter, mentre la coppia centrale era formata da Matteo Bianchetti (classe '93), pluricampione con la Primavera attualmente in prestito all'Hellas Verona, e Luca Caldirola (classe '91), centrale di piede sinistro che continua il suo percorso di maturazione in serie cadetta, dove sta facendo molto bene nelle fila del Cittadella, Cristiano Biraghi (classe '92), ieri terzino sinistro titolare.
Una difesa al 100 per cento interista, dunque, per la prima nazionale giovanile, in cui non va dimenticata la presenza, da subentrato, di Samuele Longo (classe '92) che - dopo il ritiro estivo con il gruppo di Andrea Stramaccioni - è dallo scorso agosto in prestito all'Espanyol.
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Fa la panca a Basta. Giustamente, direi.anima_ardente wrote:A proposito di giovani interisti, Faraoni come mai non sta convincendo ad Udine?Insieme all'Italia Under 21, protagonista della vittoria di ieri sera nell'amichevole contro i pari età della Germania è stata anche l'Inter. Nella formazione schierata da Devis Mangia, infatti, la difesa era interamente composta da giocatori di proprietà, totale o per il 50 per cento, della Società nerazzurra.
Novanta minuti in campo per Francesco Bardi, portiere classe '92 attualmente in prestito al Novara, ma del quale l'Inter detiene l'intero cartellino. Da terzino destro ha agito Giulio Donati (classe '90) ora in prestito al Grosseto, ma di proprietà tutta dell'Inter, mentre la coppia centrale era formata da Matteo Bianchetti (classe '93), pluricampione con la Primavera attualmente in prestito all'Hellas Verona, e Luca Caldirola (classe '91), centrale di piede sinistro che continua il suo percorso di maturazione in serie cadetta, dove sta facendo molto bene nelle fila del Cittadella, Cristiano Biraghi (classe '92), ieri terzino sinistro titolare.
Una difesa al 100 per cento interista, dunque, per la prima nazionale giovanile, in cui non va dimenticata la presenza, da subentrato, di Samuele Longo (classe '92) che - dopo il ritiro estivo con il gruppo di Andrea Stramaccioni - è dallo scorso agosto in prestito all'Espanyol.
[align=center]

[/align]

[/align]- lele_warriors
- Pro

Felice Natalino rischia di doversi ritirare. Il 21enne terzino dell'Inter ha sofferto di una forte aritmia cardiaca per la quale è stato operato a Milano qualche giorno fa. Natalino si era sentito male in Calabria, dove il giocatore risiede da qualche mese, da quando l'Inter ha preferito escluderlo dall'attività agonistica dopo avergli trovato un problema cardiaco. Il padre ha detto: "Sta bene. Tra un mese e mezzo sapremo se può tornare a giocare".
Natalino ha esordito in serie A a 18 anni, nella stagione 2010-11, contro il Parma. Per lui un'altra apparizione in campionato e anche l'esordio in Champions League contro il Werder Brema. Nella società nerazzurra erano in molti a puntare sul ragazzo e sarà ancora così, se i medici daranno l'ok per il ritorno all'attività agonistica. "Se potrà, non sarà prima di cinque mesi - ha detto il padre Paolo alla Gazzetta dello Sport -. La nostra gioia è vederlo in salute, il resto si vedrà. Ringrazio la famiglia Moratti, i medici dell'Inter e tutti quelli che ci hanno aiutato".
Natalino ha esordito in serie A a 18 anni, nella stagione 2010-11, contro il Parma. Per lui un'altra apparizione in campionato e anche l'esordio in Champions League contro il Werder Brema. Nella società nerazzurra erano in molti a puntare sul ragazzo e sarà ancora così, se i medici daranno l'ok per il ritorno all'attività agonistica. "Se potrà, non sarà prima di cinque mesi - ha detto il padre Paolo alla Gazzetta dello Sport -. La nostra gioia è vederlo in salute, il resto si vedrà. Ringrazio la famiglia Moratti, i medici dell'Inter e tutti quelli che ci hanno aiutato".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Speriamo possa recuperare.
Quando l'ho visto giocare non mi dispiaceva affatto.
Quando l'ho visto giocare non mi dispiaceva affatto.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
I tifosi dell'inter hanno preso bene l'arrivo di balotelli al milan....
i cori a metà tempo non erano dei più teneri..
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Si preannuncia un bel Derby caldo.
Felice per il ritorno di Deki
Felice per il ritorno di Deki

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Erano cori ostili o proprio razzisti come ho letto qua e la?Mo_Pete wrote:I tifosi dell'inter hanno preso bene l'arrivo di balotelli al milan....

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ho sentito per radio che pare che anche i tifosi interisti adesso disquisiscano sul fatto che uno di colore possa essere italiano...
..
- pinopao
- Senior

razzistiHobbit83 wrote:Erano cori ostili o proprio razzisti come ho letto qua e la?Mo_Pete wrote:I tifosi dell'inter hanno preso bene l'arrivo di balotelli al milan....
-
Hobbit83
- Pro

Ottimo. Ergo nella nostra curva ci sono un bel mucchio di deficienti. Non che avessi particolari dubbi al proposito.Pove wrote:Ho sentito per radio che pare che anche i tifosi interisti adesso disquisiscano sul fatto che uno di colore possa essere italiano.....
Per una volta vorrei che Tosel intervenisse (lo fa sempre a sproposito, questa volta lo appoggerei.)

-
Hobbit83
- Pro

Nel frattempo, complice una mail interessante, sono andato a vedere sullo store ufficiale dell'inter.
Ci sono un bel pò di saldi vari, tra i quali anche le maglie ufficiali dello scorso anno a 30 € (sconto del 62%) e le maglie "stadium" di quest'anno a 22.50 (-50%)
Ci sono un bel pò di saldi vari, tra i quali anche le maglie ufficiali dello scorso anno a 30 € (sconto del 62%) e le maglie "stadium" di quest'anno a 22.50 (-50%)

-
BruceSmith
- Pro

io, al solito, eviterei di far loro pubblicità. ho sempre il dubbio che la sanzione venga considerata una specie di medaglia al valore.Hobbit83 wrote: Ottimo. Ergo nella nostra curva ci sono un bel mucchio di deficienti. Non che avessi particolari dubbi al proposito.
Per una volta vorrei che Tosel intervenisse (lo fa sempre a sproposito, questa volta lo appoggerei.)
che poi i geni - tanto è un problema trasversale a quasi tutte le squadre d'italia - si auto-assolvono dicendo che è solo un modo per innervosire l'avversario.