FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

PITTER wrote:Mi sembra più un incursore alla Guarin che un centrocampista.
ho spiegato 100 volte che tipo di giocatore sia :thumbup: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

Per me a giugno va al Chelsea. Paulinho, dico.
[align=center]ImageImageImage[/align]
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

lele_warriors wrote:
PITTER wrote:Mi sembra più un incursore alla Guarin che un centrocampista.
ho spiegato 100 volte che tipo di giocatore sia :thumbup: :forza:
Si Lele hai ragione,ma appunto per questo che non credo possa essere un giocatore che ci serve,e sopratttto con i prezzi che si sentono in giro.... :thumbup:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Insieme all'Italia Under 21, protagonista della vittoria di ieri sera nell'amichevole contro i pari età della Germania è stata anche l'Inter. Nella formazione schierata da Devis Mangia, infatti, la difesa era interamente composta da giocatori di proprietà, totale o per il 50 per cento, della Società nerazzurra.

Novanta minuti in campo per Francesco Bardi, portiere classe '92 attualmente in prestito al Novara, ma del quale l'Inter detiene l'intero cartellino. Da terzino destro ha agito Giulio Donati (classe '90) ora in prestito al Grosseto, ma di proprietà tutta dell'Inter, mentre la coppia centrale era formata da Matteo Bianchetti (classe '93), pluricampione con la Primavera attualmente in prestito all'Hellas Verona, e Luca Caldirola (classe '91), centrale di piede sinistro che continua il suo percorso di maturazione in serie cadetta, dove sta facendo molto bene nelle fila del Cittadella, Cristiano Biraghi (classe '92), ieri terzino sinistro titolare.

Una difesa al 100 per cento interista, dunque, per la prima nazionale giovanile, in cui non va dimenticata la presenza, da subentrato, di Samuele Longo (classe '92) che - dopo il ritiro estivo con il gruppo di Andrea Stramaccioni - è dallo scorso agosto in prestito all'Espanyol.
A proposito di giovani interisti, Faraoni come mai non sta convincendo ad Udine?
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

anima_ardente wrote:
Insieme all'Italia Under 21, protagonista della vittoria di ieri sera nell'amichevole contro i pari età della Germania è stata anche l'Inter. Nella formazione schierata da Devis Mangia, infatti, la difesa era interamente composta da giocatori di proprietà, totale o per il 50 per cento, della Società nerazzurra.

Novanta minuti in campo per Francesco Bardi, portiere classe '92 attualmente in prestito al Novara, ma del quale l'Inter detiene l'intero cartellino. Da terzino destro ha agito Giulio Donati (classe '90) ora in prestito al Grosseto, ma di proprietà tutta dell'Inter, mentre la coppia centrale era formata da Matteo Bianchetti (classe '93), pluricampione con la Primavera attualmente in prestito all'Hellas Verona, e Luca Caldirola (classe '91), centrale di piede sinistro che continua il suo percorso di maturazione in serie cadetta, dove sta facendo molto bene nelle fila del Cittadella, Cristiano Biraghi (classe '92), ieri terzino sinistro titolare.

Una difesa al 100 per cento interista, dunque, per la prima nazionale giovanile, in cui non va dimenticata la presenza, da subentrato, di Samuele Longo (classe '92) che - dopo il ritiro estivo con il gruppo di Andrea Stramaccioni - è dallo scorso agosto in prestito all'Espanyol.

A proposito di giovani interisti, Faraoni come mai non sta convincendo ad Udine?
Fa la panca a Basta. Giustamente, direi.
[align=center]ImageImageImage[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Felice Natalino rischia di doversi ritirare. Il 21enne terzino dell'Inter ha sofferto di una forte aritmia cardiaca per la quale è stato operato a Milano qualche giorno fa. Natalino si era sentito male in Calabria, dove il giocatore risiede da qualche mese, da quando l'Inter ha preferito escluderlo dall'attività agonistica dopo avergli trovato un problema cardiaco. Il padre ha detto: "Sta bene. Tra un mese e mezzo sapremo se può tornare a giocare".

Natalino ha esordito in serie A a 18 anni, nella stagione 2010-11, contro il Parma. Per lui un'altra apparizione in campionato e anche l'esordio in Champions League contro il Werder Brema. Nella società nerazzurra erano in molti a puntare sul ragazzo e sarà ancora così, se i medici daranno l'ok per il ritorno all'attività agonistica. "Se potrà, non sarà prima di cinque mesi - ha detto il padre Paolo alla Gazzetta dello Sport -. La nostra gioia è vederlo in salute, il resto si vedrà. Ringrazio la famiglia Moratti, i medici dell'Inter e tutti quelli che ci hanno aiutato".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Speriamo possa recuperare.
Quando l'ho visto giocare non mi dispiaceva affatto.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

I tifosi dell'inter hanno preso bene l'arrivo di balotelli al milan....

i cori a metà tempo non erano dei più teneri..
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Si preannuncia un bel Derby caldo.
Felice per il ritorno di Deki :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mo_Pete wrote:I tifosi dell'inter hanno preso bene l'arrivo di balotelli al milan....

Erano cori ostili o proprio razzisti come ho letto qua e la?
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho sentito per radio che pare che anche i tifosi interisti adesso disquisiscano sul fatto che uno di colore possa essere italiano... :icon_paper:..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Hobbit83 wrote:
Mo_Pete wrote:I tifosi dell'inter hanno preso bene l'arrivo di balotelli al milan....

Erano cori ostili o proprio razzisti come ho letto qua e la?
razzisti
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Pove wrote:Ho sentito per radio che pare che anche i tifosi interisti adesso disquisiscano sul fatto che uno di colore possa essere italiano... :icon_paper:..
Ottimo. Ergo nella nostra curva ci sono un bel mucchio di deficienti. Non che avessi particolari dubbi al proposito.
Per una volta vorrei che Tosel intervenisse (lo fa sempre a sproposito, questa volta lo appoggerei.)
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Nel frattempo, complice una mail interessante, sono andato a vedere sullo store ufficiale dell'inter.
Ci sono un bel pò di saldi vari, tra i quali anche le maglie ufficiali dello scorso anno a 30 € (sconto del 62%) e le maglie "stadium" di quest'anno a 22.50 (-50%)
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Hobbit83 wrote: Ottimo. Ergo nella nostra curva ci sono un bel mucchio di deficienti. Non che avessi particolari dubbi al proposito.
Per una volta vorrei che Tosel intervenisse (lo fa sempre a sproposito, questa volta lo appoggerei.)
io, al solito, eviterei di far loro pubblicità. ho sempre il dubbio che la sanzione venga considerata una specie di medaglia al valore.
che poi i geni - tanto è un problema trasversale a quasi tutte le squadre d'italia - si auto-assolvono dicendo che è solo un modo per innervosire l'avversario.
Post Reply